• Pulcini GIR.Unico
  • Signa
  • 2 - 2
  • S.Banti Barberino


SIGNA 1914: Lo Vasco, Danese, Pino, Lelli, Ciapini, Bambagioni, Buzukya, Mosca, Bianco, Golini. All.: Cristiano Coli.
BANTI BARBERINO: Pettinelli, Gallo, Nolivo, Gonzalez, Landolfi, Martini, Perretta, Morelli. All.: Dario Bucelli.

RETI: Mosca, Buzukya, 2 Martini.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-2.



Una doppietta di Martini regala il pareggio in rimonta al Banti Barberino, che acciuffa in rimonta il Signa; i mugellani chiudono in crescendo la partita rischiando anche il colpaccio ma alla fine la parità premia le due squadre per l'impegno e la qualità del gioco espresso nell'arco dei tre tempi. Il primo propone un perfetto equilibrio, ben fotografato dal pareggio a reti inviolate con il quale le due squadre si presentano al riposo. Nella ripresa il Signa prova ad alzare leggermente il baricentro e riesce a portarsi in vantaggio grazie a Mosca, abile nel finalizzare in fondo al sacco una veloce triangolazione con il compagno Buzukya. E' lo stesso Buzukya, in avvio di terzo tempo, a firmare il momentaneo doppio vantaggio dei gialloblù di mister Coli; il doppio svantaggio però non demoralizza i rossoblù ospiti, che si rimboccano le maniche e dimezzano subito lo svantaggio grazie a Martini, che scappa in velocità fra le maglie della difesa avversaria finalizzando un assist in profondità di Gallo. Il Barberino insiste e, dopo aver sfiorato il gol del pari, lo trova ancora grazie a Martini, autore stavolta di una splendida conclusione dalla distanza. Nel finale le due squadre cercano la vittoria e a sfiorarla maggiormente - sfruttando l'inerzia positiva - è la compagine ospite: il risultato però non cambia e il match termina in parità.
Calciatoripiù
: Lo Vasco e Danese ottimi nel Signa 1914; Martini, Gallo e Landolfi i più positivi per quel che riguarda il Banti Barberino.

SIGNA 1914: Lo Vasco, Danese, Pino, Lelli, Ciapini, Bambagioni, Buzukya, Mosca, Bianco, Golini. All.: Cristiano Coli.<br >BANTI BARBERINO: Pettinelli, Gallo, Nolivo, Gonzalez, Landolfi, Martini, Perretta, Morelli. All.: Dario Bucelli.<br > RETI: Mosca, Buzukya, 2 Martini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-2. Una doppietta di Martini regala il pareggio in rimonta al Banti Barberino, che acciuffa in rimonta il Signa; i mugellani chiudono in crescendo la partita rischiando anche il colpaccio ma alla fine la parit&agrave; premia le due squadre per l'impegno e la qualit&agrave; del gioco espresso nell'arco dei tre tempi. Il primo propone un perfetto equilibrio, ben fotografato dal pareggio a reti inviolate con il quale le due squadre si presentano al riposo. Nella ripresa il Signa prova ad alzare leggermente il baricentro e riesce a portarsi in vantaggio grazie a Mosca, abile nel finalizzare in fondo al sacco una veloce triangolazione con il compagno Buzukya. E' lo stesso Buzukya, in avvio di terzo tempo, a firmare il momentaneo doppio vantaggio dei giallobl&ugrave; di mister Coli; il doppio svantaggio per&ograve; non demoralizza i rossobl&ugrave; ospiti, che si rimboccano le maniche e dimezzano subito lo svantaggio grazie a Martini, che scappa in velocit&agrave; fra le maglie della difesa avversaria finalizzando un assist in profondit&agrave; di Gallo. Il Barberino insiste e, dopo aver sfiorato il gol del pari, lo trova ancora grazie a Martini, autore stavolta di una splendida conclusione dalla distanza. Nel finale le due squadre cercano la vittoria e a sfiorarla maggiormente - sfruttando l'inerzia positiva - &egrave; la compagine ospite: il risultato per&ograve; non cambia e il match termina in parit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Lo Vasco</b> e <b>Danese </b>ottimi nel Signa 1914; <b>Martini</b>, <b>Gallo </b>e <b>Landolfi </b>i pi&ugrave; positivi per quel che riguarda il Banti Barberino.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI