- Giovanissimi Provinciali GIR.C
-
Ponte a Elsa
-
3 - 0
-
Gambassi
PONTE A ELSA: Quagliana, Del Ry, Vanacore, Dani, Savoia, Quattrocchi, Chiorazzo, Hoxhaj, Harrag, Malandrino, Garofalo. A disp.: Di Marco, Conforti, Masini, Stacchini. All.: Baggiani.
GAMBASSI: Lari, Lazzeretti, Sabatini, Marini, Rodens, Giolli, Aldo, Pizzo, Robert, Vincenzoni, Carpitelli. A disp.: Ancillotti, Tripodi, Mezzetti, La Rocca. All.: Murrieri.
RETI: 10' Hoxhaj, 18' e 25' Malandrino.
Nonostante le tante defezioni (Alimani, Marchi, Ezzioui) il Ponte a Elsa vince con un bel 3-0 contro il Gambassi. Buona partita giocata dalla squadra di Baggiani, che subito colpisce un palo con Malandrino e poi passa in vantaggio con un bel tiro dal limite di Hoxhaj. I locali non si accontentano e raddoppiano in contropiede con il vivacissimo Malandrino. Al 25' la partita è già chiusa: Quattrocchi crossa benissimo dalla sinistra, tiro al volo di Malandrino e gol del 3-0. Nel secondo tempo succede ben poco, i locali colpiscono un palo con Harrag e anche il Gambassi si fa finalmente vedere in attacco con Carpitelli, che a sua volta centra la traversa.
Calciatoripiù: Malandrino, Hoxhaj, Chiorazzo (Ponte a Elsa), Carpitelli (Gambassi).
PONTE A ELSA: Quagliana, Del Ry, Vanacore, Dani, Savoia, Quattrocchi, Chiorazzo, Hoxhaj, Harrag, Malandrino, Garofalo. A disp.: Di Marco, Conforti, Masini, Stacchini. All.: Baggiani. <br >GAMBASSI: Lari, Lazzeretti, Sabatini, Marini, Rodens, Giolli, Aldo, Pizzo, Robert, Vincenzoni, Carpitelli. A disp.: Ancillotti, Tripodi, Mezzetti, La Rocca. All.: Murrieri.<br >
RETI: 10' Hoxhaj, 18' e 25' Malandrino.
Nonostante le tante defezioni (Alimani, Marchi, Ezzioui) il Ponte a Elsa vince con un bel 3-0 contro il Gambassi. Buona partita giocata dalla squadra di Baggiani, che subito colpisce un palo con Malandrino e poi passa in vantaggio con un bel tiro dal limite di Hoxhaj. I locali non si accontentano e raddoppiano in contropiede con il vivacissimo Malandrino. Al 25' la partita è già chiusa: Quattrocchi crossa benissimo dalla sinistra, tiro al volo di Malandrino e gol del 3-0. Nel secondo tempo succede ben poco, i locali colpiscono un palo con Harrag e anche il Gambassi si fa finalmente vedere in attacco con Carpitelli, che a sua volta centra la traversa. <br ><b>
Calciatoripiù: Malandrino, Hoxhaj, Chiorazzo (Ponte a Elsa), Carpitelli (Gambassi).</b>