• Allievi Provinciali GIR.B
  • Signa
  • 0 - 1
  • San Piero a Sieve


SIGNA 1914: Modica, Balducci, Carluccio, Bagnini, Zanobetti, Bouachem, Corbinelli, La Placa, Manzatu, Gjikolaj, Binetti. A disp.: Boretti, Capra, Lusignuolo, Copsiti, Di Natale. All.: Daniele Lippi.
SAN PIERO A SIEVE: Beltrami, Marchi, Brunetti, Maritato, Pompili, Pini, Chiari, Crescente, Botta, Poggiali, Rapi. A disp.: Innocenti, Sargenti, Toccafondi. All.: Mario Ignesti.

ARBITRO: Magini di Firenze.

RETI: Rapi.



Il San Piero a Sieve vince di misura sul campo del Signa, in una gara equilibrata e combattuta fino alla fine, in cui i ragazzi di mister Ignesti hanno risolto la pratica solo a otto minuti dalla fine. Scontro molto fisico tra due schieramenti che, nonostante la notevole differenza punti, lottano testa a testa, soprattutto nella parte centrale del campo. Nel primo tempo la formazione ospite è quella che riesce a imporre di più il proprio gioco, trovando anche una traversa con la conclusione di Brunetti. Più volte la squadra sfiora il vantaggio, senza però trovarlo e mancando di precisione sotto porta. Lo scatto d'orgoglio dei padroni di casa arriva nella ripresa quando reagiscono e vanno vicinissimi al gol in due occasioni, in cui decisivi sono stati gli interventi a salvataggio sulla linea dei difensori rivali. A metterci del suo ci pensa anche Beltrami che, in tuffo, neutralizza la punizioen di Gikolaj. Il Signa non molla, ma rimane sfortunato davanti alla porta, anche con Zanobetti, che viene fermato dalla traversa. Il palo viene preso pure dal San Piero con Chiari, ma a otto minuti dalla fine Rapi sblocca il risultato. Un azione portata avanti da Chiari, che effettua in area di rigore un cross per Rapi, che può solo accompagnare il pallone in rete. Dopo il gol c'è l'ultimo arrembaggio dei locali, che provano di nuovo a reagire, ma ormai è troppo tardi.

Calciatoripiù
: Per il Signa 1914 Zanobetti.

SIGNA 1914: Modica, Balducci, Carluccio, Bagnini, Zanobetti, Bouachem, Corbinelli, La Placa, Manzatu, Gjikolaj, Binetti. A disp.: Boretti, Capra, Lusignuolo, Copsiti, Di Natale. All.: Daniele Lippi.<br >SAN PIERO A SIEVE: Beltrami, Marchi, Brunetti, Maritato, Pompili, Pini, Chiari, Crescente, Botta, Poggiali, Rapi. A disp.: Innocenti, Sargenti, Toccafondi. All.: Mario Ignesti.<br > ARBITRO: Magini di Firenze.<br > RETI: Rapi. Il San Piero a Sieve vince di misura sul campo del Signa, in una gara equilibrata e combattuta fino alla fine, in cui i ragazzi di mister Ignesti hanno risolto la pratica solo a otto minuti dalla fine. Scontro molto fisico tra due schieramenti che, nonostante la notevole differenza punti, lottano testa a testa, soprattutto nella parte centrale del campo. Nel primo tempo la formazione ospite &egrave; quella che riesce a imporre di pi&ugrave; il proprio gioco, trovando anche una traversa con la conclusione di Brunetti. Pi&ugrave; volte la squadra sfiora il vantaggio, senza per&ograve; trovarlo e mancando di precisione sotto porta. Lo scatto d'orgoglio dei padroni di casa arriva nella ripresa quando reagiscono e vanno vicinissimi al gol in due occasioni, in cui decisivi sono stati gli interventi a salvataggio sulla linea dei difensori rivali. A metterci del suo ci pensa anche Beltrami che, in tuffo, neutralizza la punizioen di Gikolaj. Il Signa non molla, ma rimane sfortunato davanti alla porta, anche con Zanobetti, che viene fermato dalla traversa. Il palo viene preso pure dal San Piero con Chiari, ma a otto minuti dalla fine Rapi sblocca il risultato. Un azione portata avanti da Chiari, che effettua in area di rigore un cross per Rapi, che pu&ograve; solo accompagnare il pallone in rete. Dopo il gol c'&egrave; l'ultimo arrembaggio dei locali, che provano di nuovo a reagire, ma ormai &egrave; troppo tardi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Signa 1914 <b>Zanobetti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI