• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Porta a Lucca
  • 1 - 2
  • Porta a Piagge


PORTA A LUCCA: Matteoni, Palomba, D'Atri, Scarpa, Lamberti, Della Ratta, Carugini, Oudainia, Cei, De Sarto, Baraglia. A disp.: De Luca, Bernardi. All.: Raffaele Casarosa.
PORTA A PIAGGE: Barghini, De Sio, Cucchi, Berzouz, Brogni, Rossi, Maione, Scaramelli, Cosimi, Fantacci, Campani. A disp.: Cocozza, Galloni, Gabbetta, Ceccanti. All.: Gianfranco Lo Monaco.

ARBITRO: Ouertani di Pisa

RETI: 29' Carugini, 37' Gabbetta, 63' Ceccanti.



Bella giornata di sole, ma non bella la partita poi vinta dagli ospiti del Porta a Piagge contro il Porta a Lucca. Al 3' è Scarpa che supera in velocità Brogni ma conclude a lato sull'uscita di Barghini. All'8' Scaramelli di testa conclude alto su angolo di Campani. Al 15' tiro da fuori area di Rossi, fuori di poco. Mezz'ora di gioco: Carugini porta in vantaggio i locali, la sua punizione non è irresistibile ma Barghini incredibilmente non trattiene. Immediata la reazione del Porta a Piagge: bella discesa di Maione che rimette al centro, Cosimi tenta un gran sinistro al volo, bene Matteoni in corner. Un minuto più tardi Brogni si rende pericoloso su angolo di Scaramelli, ancora Matteoni risponde reattivo. Il pareggio ospite si concretizza subito in apertura di ripresa con Gabbetta ottimamente liberato da Ceccanti. Il secondo è tutto rossoblu, anche se la pressione non è mai fluida, così bisogna attendere il 56' per annotare un rigore dubbio su Ceccanti, non fischiato dall'arbitro. Al 63' la rete decisiva è dello stesso Ceccanti, svelto a ribadire in rete in mischia su angolo di Scaramelli. Sul finire bel tacco di Scaramelli che libera ancora Ceccanti al tiro, sull'esterno della rete. CALCIATORIPIÙ: nella vittoria sostanzialmente meritata del Porta a Piagge, Rossi è il migliore dei suoi, belle prove di Scaramelli e Ceccanti. Per il Porta a Lucca ottima prova di Oudainia, bene Matteoni e Carugini.

PORTA A LUCCA: Matteoni, Palomba, D'Atri, Scarpa, Lamberti, Della Ratta, Carugini, Oudainia, Cei, De Sarto, Baraglia. A disp.: De Luca, Bernardi. All.: Raffaele Casarosa.<br >PORTA A PIAGGE: Barghini, De Sio, Cucchi, Berzouz, Brogni, Rossi, Maione, Scaramelli, Cosimi, Fantacci, Campani. A disp.: Cocozza, Galloni, Gabbetta, Ceccanti. All.: Gianfranco Lo Monaco.<br > ARBITRO: Ouertani di Pisa<br > RETI: 29' Carugini, 37' Gabbetta, 63' Ceccanti. Bella giornata di sole, ma non bella la partita poi vinta dagli ospiti del Porta a Piagge contro il Porta a Lucca. Al 3' &egrave; Scarpa che supera in velocit&agrave; Brogni ma conclude a lato sull'uscita di Barghini. All'8' Scaramelli di testa conclude alto su angolo di Campani. Al 15' tiro da fuori area di Rossi, fuori di poco. Mezz'ora di gioco: Carugini porta in vantaggio i locali, la sua punizione non &egrave; irresistibile ma Barghini incredibilmente non trattiene. Immediata la reazione del Porta a Piagge: bella discesa di Maione che rimette al centro, Cosimi tenta un gran sinistro al volo, bene Matteoni in corner. Un minuto pi&ugrave; tardi Brogni si rende pericoloso su angolo di Scaramelli, ancora Matteoni risponde reattivo. Il pareggio ospite si concretizza subito in apertura di ripresa con Gabbetta ottimamente liberato da Ceccanti. Il secondo &egrave; tutto rossoblu, anche se la pressione non &egrave; mai fluida, cos&igrave; bisogna attendere il 56' per annotare un rigore dubbio su Ceccanti, non fischiato dall'arbitro. Al 63' la rete decisiva &egrave; dello stesso Ceccanti, svelto a ribadire in rete in mischia su angolo di Scaramelli. Sul finire bel tacco di Scaramelli che libera ancora Ceccanti al tiro, sull'esterno della rete. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;</b>: nella vittoria sostanzialmente meritata del Porta a Piagge, <b>Rossi </b>&egrave; il migliore dei suoi, belle prove di <b>Scaramelli </b>e <b>Ceccanti</b>. Per il Porta a Lucca ottima prova di <b>Oudainia</b>, bene <b>Matteoni </b>e <b>Carugini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI