• Allievi Provinciali
  • Unione Montalbano
  • 3 - 3
  • Valle di Ottavo


U. MONTALBANO: Cecchi, Matera, Mancini F., Ciottoli, Borgioli, Sansone, Pocci, Pierozzi, Mancini M., Mustafà, Ghazali. A disp.: Giorgetti, Rauseo, Gambadoro. All.: Daniele Borgioli.
VALLE DI OTTAVO: Tontini, Giani, Forlì, Marchetti, Bonugli, Sebastiani, Stanghellini, Bartolomei, Salsini, Taga, Berlingacci. A disp.: Poli, Riami, Mariotti. All.: Mirko Ricci.

ARBITRO: Bulletti di Pistoia.

RETI: Mustafà 3, Stanghellini 2, Bartolomei.



Clamoroso tre a tre tra Montalbano e Valle di Ottavo, al termine di un match pazzesco per agonismo e intensità. Ci sono tutti gli ingredienti dentro a questi ottanta minuti per appassionare la folla e gli amanti del calcio, dai colpi del match-winner Mustafà alle incredibili amnesie difensive dei ragazzi di Borgioli. Cecchi e compagni infatti dopo pochi minuti sono costretti a rincorrere perché Stanghellini si fa trovare al posto giusto nel momento giusto per stoppare ed inbucare la sfera alle spalle di Cecchi. Dormita colossale dell'assetto difensivo di casa, ed il numero sette non perdona. Dopo il vantaggio esterno, sale in cattedra Mustafà, che con un eurogol dal vertice sinistro dell'area di rigore trova il palo lontano, dove i guanti di Tontini non possono arrivare. Spunto sensazionale quello del numero dieci locale, che è partito da sinistra convergendo verso il centro del campo, e lasciando partire un tiro ad effetto sul secondo palo. Con il gol del ritrovato pareggio, l'Unione Montalbano si proietta in avanti e centra anche il bis: una punizione da centrocampo taglia fuori la difesa di mister Ricci, disattenta nell'occasione a non vedere e a non mettere una pezza sul taglio dietro i due centrali di Mustafà. Il numero dieci colpisce la palla al volo di testa e ruba il tempo a Tontini. 2-1. L'ex Pistoiese, non contento e oltre alla differenza, fa anche il terzo gol. Lancio millimetrico di Ghazali, Mustafà dribbla nell'uno contro uno il difensore e scaglia il bolide, che Tontini non può deviare. 3-1. L'Unione Montalbano si ritrova con tre colpi di scena e di genio a passare dal minimo svantaggio ad un doppio vantaggio. Poi, l'ingenuità di Rauseo, espulso dal terreno di gioco, obbliga i locali a compiere qualche passo all'indietro e a cambiare il proprio piano di partita. Nel secondo tempo torna fuori la forza del Valle di Ottavo, che, mai domo, pareggia con la castagna da fuori di Stanghellini e col gol risolutivo di Bartolomei. Una partita al cardiopalma, terminata soltanto col triplice fischio del direttore di gara Bulletti.
Calciatoripiù: Mustafà e Ghazali
(U. Montalbano). Stanghellini (Valle di Ottavo).

Ma.Go. U. MONTALBANO: Cecchi, Matera, Mancini F., Ciottoli, Borgioli, Sansone, Pocci, Pierozzi, Mancini M., Mustaf&agrave;, Ghazali. A disp.: Giorgetti, Rauseo, Gambadoro. All.: Daniele Borgioli.<br >VALLE DI OTTAVO: Tontini, Giani, Forl&igrave;, Marchetti, Bonugli, Sebastiani, Stanghellini, Bartolomei, Salsini, Taga, Berlingacci. A disp.: Poli, Riami, Mariotti. All.: Mirko Ricci. <br > ARBITRO: Bulletti di Pistoia.<br > RETI: Mustaf&agrave; 3, Stanghellini 2, Bartolomei. Clamoroso tre a tre tra Montalbano e Valle di Ottavo, al termine di un match pazzesco per agonismo e intensit&agrave;. Ci sono tutti gli ingredienti dentro a questi ottanta minuti per appassionare la folla e gli amanti del calcio, dai colpi del match-winner Mustaf&agrave; alle incredibili amnesie difensive dei ragazzi di Borgioli. Cecchi e compagni infatti dopo pochi minuti sono costretti a rincorrere perch&eacute; Stanghellini si fa trovare al posto giusto nel momento giusto per stoppare ed inbucare la sfera alle spalle di Cecchi. Dormita colossale dell'assetto difensivo di casa, ed il numero sette non perdona. Dopo il vantaggio esterno, sale in cattedra Mustaf&agrave;, che con un eurogol dal vertice sinistro dell'area di rigore trova il palo lontano, dove i guanti di Tontini non possono arrivare. Spunto sensazionale quello del numero dieci locale, che &egrave; partito da sinistra convergendo verso il centro del campo, e lasciando partire un tiro ad effetto sul secondo palo. Con il gol del ritrovato pareggio, l'Unione Montalbano si proietta in avanti e centra anche il bis: una punizione da centrocampo taglia fuori la difesa di mister Ricci, disattenta nell'occasione a non vedere e a non mettere una pezza sul taglio dietro i due centrali di Mustaf&agrave;. Il numero dieci colpisce la palla al volo di testa e ruba il tempo a Tontini. 2-1. L'ex Pistoiese, non contento e oltre alla differenza, fa anche il terzo gol. Lancio millimetrico di Ghazali, Mustaf&agrave; dribbla nell'uno contro uno il difensore e scaglia il bolide, che Tontini non pu&ograve; deviare. 3-1. L'Unione Montalbano si ritrova con tre colpi di scena e di genio a passare dal minimo svantaggio ad un doppio vantaggio. Poi, l'ingenuit&agrave; di Rauseo, espulso dal terreno di gioco, obbliga i locali a compiere qualche passo all'indietro e a cambiare il proprio piano di partita. Nel secondo tempo torna fuori la forza del Valle di Ottavo, che, mai domo, pareggia con la castagna da fuori di Stanghellini e col gol risolutivo di Bartolomei. Una partita al cardiopalma, terminata soltanto col triplice fischio del direttore di gara Bulletti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mustaf&agrave; e Ghazali</b> (U. Montalbano). <b>Stanghellini </b>(Valle di Ottavo). Ma.Go.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI