- Giovanissimi Provinciali GIR.C
-
Limite e Capraia
-
2 - 1
-
Real Cerretese
LIMITE E C.: , Giunti, Paci, Giovannuzzi Simone, Vigni, Zoccari, Bellucci, Giovannuzzi Gabriele, Matteini, Gambacciani, La Civita. A disp.: Paternostro, Montomoli, Peluso. All.: Alderighi.
REAL CER
RETESE: Luciano, Franco, Cei, De Santis, Micele, Pecoraro, Bianchi, Ascione, Bongiovanni, Posarelli, Carli. A disp.: Taddei, Cioli, Mannesi, Liccione. All.: Luca Bagnoli.
RETI: La Civita 2, Ascione
Vittoria del Limite e Capraia nel match di fine stagione contro la Real Cerretese. In rimonta, con due gol segnati nel corso del secondo tempo, i padroni di casa risolvono per due a uno la partita a loro favore. Nel primo tempo, infatti, c'è in campo una Real Cerretese molto convincente. La squadra di mister Bagnoli passa in vantaggio al termine di un'azione di contropiede grazie ad Ascione. Sempre lo stesso Ascione, insieme a Posarelli, confeziona altre occasioni per raddoppiare sempre nel corso del primo tempo. Nella ripresa si assiste a un'altra partita: il Limite cresce e attacca con maggiore intensità. Si esaltano le capacità dell'attaccante La Civita, che segna la rete del momentaneo pareggio con un diagonale da destra verso sinistra non lasciando scampo al portiere della Real Cerretese. Poco dopo sempre lo stesso La Civita porta in vantaggio i suoi con un gran tiro sotto la traversa dopo un lancio a scavalcare gli avversari. La Real Cerretese nella ripresa sembra essere rimasta con la testa negli spogliatoi, e così il Limite ne approfitta per rimontare e superare l'avversario.
Calciatoripiù: Nel Limite buona prova di Giovannuzzi Gabriele, oltre ovviamente all'ottimo La Civita, decisivo con la sua doppietta. Bene nel Limite Ascione, a segno per il vantaggio momentaneo, Bongiovanni e Posarelli.
LIMITE E C.: , Giunti, Paci, Giovannuzzi Simone, Vigni, Zoccari, Bellucci, Giovannuzzi Gabriele, Matteini, Gambacciani, La Civita. A disp.: Paternostro, Montomoli, Peluso. All.: Alderighi.<br >REAL CER
RETESE: Luciano, Franco, Cei, De Santis, Micele, Pecoraro, Bianchi, Ascione, Bongiovanni, Posarelli, Carli. A disp.: Taddei, Cioli, Mannesi, Liccione. All.: Luca Bagnoli.<br >
RETI: La Civita 2, Ascione
Vittoria del Limite e Capraia nel match di fine stagione contro la Real Cerretese. In rimonta, con due gol segnati nel corso del secondo tempo, i padroni di casa risolvono per due a uno la partita a loro favore. Nel primo tempo, infatti, c'è in campo una Real Cerretese molto convincente. La squadra di mister Bagnoli passa in vantaggio al termine di un'azione di contropiede grazie ad Ascione. Sempre lo stesso Ascione, insieme a Posarelli, confeziona altre occasioni per raddoppiare sempre nel corso del primo tempo. Nella ripresa si assiste a un'altra partita: il Limite cresce e attacca con maggiore intensità. Si esaltano le capacità dell'attaccante La Civita, che segna la rete del momentaneo pareggio con un diagonale da destra verso sinistra non lasciando scampo al portiere della Real Cerretese. Poco dopo sempre lo stesso La Civita porta in vantaggio i suoi con un gran tiro sotto la traversa dopo un lancio a scavalcare gli avversari. La Real Cerretese nella ripresa sembra essere rimasta con la testa negli spogliatoi, e così il Limite ne approfitta per rimontare e superare l'avversario.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Limite buona prova di <b>Giovannuzzi Gabriele</b>, oltre ovviamente all'ottimo <b>La Civita</b>, decisivo con la sua doppietta. Bene nel Limite <b>Ascione</b>, a segno per il vantaggio momentaneo, <b>Bongiovanni </b>e <b>Posarelli</b>.