• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Giov. Fececchio
  • 1 - 1
  • Castelfiorentino


G.FUCECCHIO 2000: Orlandini, Orsucci, Talini, Conti, Bertucci, Dalmazio, Ferrini, Bruchi, Iuliucci, Calcagno, Valiani. A disp.: Betti, Vassallo, Nardi, Montanelli, Dainelli, Pinori, Qevani. All.: Emanuele Marconcini.
CASTELFIORENTINO: De Tommasi, Petrellese, Massini Rosati, Volterarani, Pace, Franchi, Carraro, Setti, Burgassi, Bandini, Ninci. A disp.: Sabatini, Vaccaro Senna, Menichetti, Crociani, Kembora. All.: Santino Specula.

ARBITRO: Leonardo Fedi di Pistoia.

RETI: 15' Petrellese, 30' Valiani.



Si chiude in parità una bella partita tra Fucecchio e Castelfiorentino. I bianconeri di casa di mister Marconcini partono benissimo e si mostrano intenzionati a fare risultato fin dalle prime battute. Al 10' la prima occasione è per i locali: su una palla servita dal fondo, Dalmazio si presenta solo davanti al portiere ma conclude sul fondo. Al 15' prima azione degna di nota per gli ospiti, a cinque metri dal limite dell'area Petrellese fa partire un tiro che si infila sotto l'incrocio dei pali senza lasciare possibilità di intervento ad Orlandini: è l'uno a zero per il Fucecchio. I locali riprendono a giocare spingendo molto sugli esterni e creano qualche grattacapo alla difesa gialloblù. Su un cross di Dalmazio, Valiani anticipa tutti ed indirizza accanto al palo opposto dove nulla può De Tommasi. E' il meritato uno a uno. Il primo tempo si chiude senza altre emozioni sul punteggio di parità.
Nel secondo tempo parte ancora bene il Fucecchio che potrebbe segnare con Calcagno che riesce ad andare via di forza a due difensori e si presenta a tu per tu col portiere ma conclude in diagonale di pochissimo a lato. La formazione di casa potrebbe colpire anche con Pinori e Valiani che però al momento della conclusione non imprimono forza ai loro tentativi e prima il pallone termina sul fondo poi un difensore riesce a contrastare. Una gara maschia e corretta si chiude così sul punteggio di uno a uno. Squadra tosta quella castellana, che merita di stare ai piani alti della classifica: stavolta però i Burgassi e Ninci sono stati arginati bene dall'ottima retroguardia locale. Fisicamente sta bene il Fucecchio che di questo passo potrà sicuramente scalare la classifica nei prossimi turni. Sufficiente, anche se a volte un po' incerto, l'arbitraggio del giovane signor Fedi di Pistoia.

Calciatoripiù:
citiamo Valiani non solo perché ha trovato la rete, ma anche perché è l'ultimo a mollare; bravo il 2002 Nardi difensore entrato bene nella ripresa (Giov.Fucecchio); bravo Petrellese tra gli ospiti (Castelfiorentino).

G.FUCECCHIO 2000: Orlandini, Orsucci, Talini, Conti, Bertucci, Dalmazio, Ferrini, Bruchi, Iuliucci, Calcagno, Valiani. A disp.: Betti, Vassallo, Nardi, Montanelli, Dainelli, Pinori, Qevani. All.: Emanuele Marconcini. <br >CASTELFIORENTINO: De Tommasi, Petrellese, Massini Rosati, Volterarani, Pace, Franchi, Carraro, Setti, Burgassi, Bandini, Ninci. A disp.: Sabatini, Vaccaro Senna, Menichetti, Crociani, Kembora. All.: Santino Specula.<br > ARBITRO: Leonardo Fedi di Pistoia.<br > RETI: 15' Petrellese, 30' Valiani. Si chiude in parit&agrave; una bella partita tra Fucecchio e Castelfiorentino. I bianconeri di casa di mister Marconcini partono benissimo e si mostrano intenzionati a fare risultato fin dalle prime battute. Al 10' la prima occasione &egrave; per i locali: su una palla servita dal fondo, Dalmazio si presenta solo davanti al portiere ma conclude sul fondo. Al 15' prima azione degna di nota per gli ospiti, a cinque metri dal limite dell'area Petrellese fa partire un tiro che si infila sotto l'incrocio dei pali senza lasciare possibilit&agrave; di intervento ad Orlandini: &egrave; l'uno a zero per il Fucecchio. I locali riprendono a giocare spingendo molto sugli esterni e creano qualche grattacapo alla difesa giallobl&ugrave;. Su un cross di Dalmazio, Valiani anticipa tutti ed indirizza accanto al palo opposto dove nulla pu&ograve; De Tommasi. E' il meritato uno a uno. Il primo tempo si chiude senza altre emozioni sul punteggio di parit&agrave;.<br >Nel secondo tempo parte ancora bene il Fucecchio che potrebbe segnare con Calcagno che riesce ad andare via di forza a due difensori e si presenta a tu per tu col portiere ma conclude in diagonale di pochissimo a lato. La formazione di casa potrebbe colpire anche con Pinori e Valiani che per&ograve; al momento della conclusione non imprimono forza ai loro tentativi e prima il pallone termina sul fondo poi un difensore riesce a contrastare. Una gara maschia e corretta si chiude cos&igrave; sul punteggio di uno a uno. Squadra tosta quella castellana, che merita di stare ai piani alti della classifica: stavolta per&ograve; i Burgassi e Ninci sono stati arginati bene dall'ottima retroguardia locale. Fisicamente sta bene il Fucecchio che di questo passo potr&agrave; sicuramente scalare la classifica nei prossimi turni. Sufficiente, anche se a volte un po' incerto, l'arbitraggio del giovane signor Fedi di Pistoia.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>citiamo <b>Valiani </b>non solo perch&eacute; ha trovato la rete, ma anche perch&eacute; &egrave; l'ultimo a mollare; bravo il 2002 <b>Nardi </b>difensore entrato bene nella ripresa (Giov.Fucecchio); bravo <b>Petrellese </b>tra gli ospiti (Castelfiorentino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI