• Allievi Provinciali
  • ACQ. S.P. VICO
  • 2 - 1
  • Breda Calcio


ACQUACALDA SAN PIETRO A VICO: Marchini, Carrara, Parenti, Pellinacci, Mazzoni Marco, Bevilacqua, Fabbri, Guazzelli, Tosi Innocenti, Mazzoni Andrea, Bertolli. A disp.: Burchietti, Lanzalotta, Isolani, Giannotti, Del Carlo. All.: Gianni Tersigni.
BREDA: Gori, Bacci, Bonacchi, Breschi, Chiti Lorenzo, Dhima, Magni, Patti, Romoli, Vecchi. A disp.: AMiad, Chiti Fabio, Cirri, Corsini, Innocenti, Pratesi, Sulo. All.: Alessandro Benedetti.

ARBITRO: Ursu di Lucca.

RETI: Mazzoni Andrea, Bertolli, Sulo.



Al termine del match Gianni Tersigni non ha più voce, non possiamo sapere se la causa è da attribuire ai richiami fatti ai suoi nell'arco degli 80' e se è l'urlo di gioia per la prima vittoria stagionale ad avergli tolto il fatto; probabilmente l'ipotesi più plausibile è la seconda. L'Acquacalda San Pietro a Vico cancella lo zero dalla casella delle vittorie e adesso può sfoggiare anche le i tre punti. Peccato, invece, per una Breda che non ha affatto demeritato. E' stata una partita dai due volti con i padroni di casa che nel primo tempo fanno la partita, anche se la Breda sviluppa buone manovre e non si lascia schiacciare. I lucchesi provano a impensierire Gori soprattutto con Tosi Innocenti e Fabri ma a sbloccare il risultato ci pensa Andrea Mazzoni con un tiro a incrociare dal limite che si insacca sul secondo palo. La reazione pistoiese è veemente. Durante i secondi 40' i ragazzi di Benedetti macinano gioco, spingono e alla fine trovano il pari con Sulo, abile nel ribadire nel sacco una respinta corta del portiere di casa. Dura solo due minuti la gioia ospite, perché sugli sviluppi di un corner Bertolli insacca la palla del successo.

ACQUACALDA SAN PIETRO A VICO: Marchini, Carrara, Parenti, Pellinacci, Mazzoni Marco, Bevilacqua, Fabbri, Guazzelli, Tosi Innocenti, Mazzoni Andrea, Bertolli. A disp.: Burchietti, Lanzalotta, Isolani, Giannotti, Del Carlo. All.: Gianni Tersigni.<br >BREDA: Gori, Bacci, Bonacchi, Breschi, Chiti Lorenzo, Dhima, Magni, Patti, Romoli, Vecchi. A disp.: AMiad, Chiti Fabio, Cirri, Corsini, Innocenti, Pratesi, Sulo. All.: Alessandro Benedetti.<br > ARBITRO: Ursu di Lucca.<br > RETI: Mazzoni Andrea, Bertolli, Sulo. Al termine del match Gianni Tersigni non ha pi&ugrave; voce, non possiamo sapere se la causa &egrave; da attribuire ai richiami fatti ai suoi nell'arco degli 80' e se &egrave; l'urlo di gioia per la prima vittoria stagionale ad avergli tolto il fatto; probabilmente l'ipotesi pi&ugrave; plausibile &egrave; la seconda. L'Acquacalda San Pietro a Vico cancella lo zero dalla casella delle vittorie e adesso pu&ograve; sfoggiare anche le i tre punti. Peccato, invece, per una Breda che non ha affatto demeritato. E' stata una partita dai due volti con i padroni di casa che nel primo tempo fanno la partita, anche se la Breda sviluppa buone manovre e non si lascia schiacciare. I lucchesi provano a impensierire Gori soprattutto con Tosi Innocenti e Fabri ma a sbloccare il risultato ci pensa Andrea Mazzoni con un tiro a incrociare dal limite che si insacca sul secondo palo. La reazione pistoiese &egrave; veemente. Durante i secondi 40' i ragazzi di Benedetti macinano gioco, spingono e alla fine trovano il pari con Sulo, abile nel ribadire nel sacco una respinta corta del portiere di casa. Dura solo due minuti la gioia ospite, perch&eacute; sugli sviluppi di un corner Bertolli insacca la palla del successo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI