• Allievi B
  • Terontola
  • 0 - 0
  • Junior Camp Arezzo


TERONTOLA: Ghezzi, Guerrini, Garzi, Pacchi, Bufalini, Cerulo, Milani, Redi, Paganini, Labriki, Tanini. A disp.: Calicchia, Currà, Magara. All.: Rocco.
JUNIOR CAMP: Sirchia, Lodolo, Mearini, Bianchetti, Remilli, Matteagi, Pagliuca, Izzo, Diouf, De Paola, Pretini. A disp.: Occhini, Frescucci. All.: Benigni-Morini.

ARBITRO: Municchi di Arezzo.



Grande festa a fine partita per i ragazzi del Terontola, che contro lo Junior Camp quarto in classifica ottengono un pareggio prezioso e quasi insperato alla vigilia. A questo risultato contribuiscono due fattori: la prestazione un po' sottotono della formazione di mister Vardi (quest'oggi sostituito in panchina da Benigni e Morini), ed il recupero di diversi elementi nell'undici casalingo. Fra infortuni, malattie e squalifiche, mister Rocco infatti quasi mai aveva avuto a disposizione una rosa adeguata, mentre in quest'occasione ha potuto contare su 14 elementi che hanno dimostrato il proprio valore, e che potranno regalare altre soddisfazioni di qui al termine del campionato. La gara si è svolta su binari di sostanziale equilibrio, senza grosse occasioni da una parte e dall'altra: da segnalare però una bella palla non finalizzata da Labriki per il Terontola, ed una grande parata nel finale di Ghezzi su Pretini per lo Junior Camp. Lo 0-0 però può essere considerato il risultato più giusto.
CALCIATORIPIU': I migliori sono stati il centrocampista Pacchi ed il centrale di difesa Bufalini per il Terontola; Izzo per lo Junior Camp, il più continuo in quanto a volontà ed impegno.

TERONTOLA: Ghezzi, Guerrini, Garzi, Pacchi, Bufalini, Cerulo, Milani, Redi, Paganini, Labriki, Tanini. A disp.: Calicchia, Curr&agrave;, Magara. All.: Rocco.<br >JUNIOR CAMP: Sirchia, Lodolo, Mearini, Bianchetti, Remilli, Matteagi, Pagliuca, Izzo, Diouf, De Paola, Pretini. A disp.: Occhini, Frescucci. All.: Benigni-Morini.<br > ARBITRO: Municchi di Arezzo. Grande festa a fine partita per i ragazzi del Terontola, che contro lo Junior Camp quarto in classifica ottengono un pareggio prezioso e quasi insperato alla vigilia. A questo risultato contribuiscono due fattori: la prestazione un po' sottotono della formazione di mister Vardi (quest'oggi sostituito in panchina da Benigni e Morini), ed il recupero di diversi elementi nell'undici casalingo. Fra infortuni, malattie e squalifiche, mister Rocco infatti quasi mai aveva avuto a disposizione una rosa adeguata, mentre in quest'occasione ha potuto contare su 14 elementi che hanno dimostrato il proprio valore, e che potranno regalare altre soddisfazioni di qui al termine del campionato. La gara si &egrave; svolta su binari di sostanziale equilibrio, senza grosse occasioni da una parte e dall'altra: da segnalare per&ograve; una bella palla non finalizzata da Labriki per il Terontola, ed una grande parata nel finale di Ghezzi su Pretini per lo Junior Camp. Lo 0-0 per&ograve; pu&ograve; essere considerato il risultato pi&ugrave; giusto.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: I migliori sono stati il centrocampista <b>Pacchi</b> ed il centrale di difesa <b>Bufalini</b> per il Terontola; <b>Izzo</b> per lo Junior Camp, il pi&ugrave; continuo in quanto a volont&agrave; ed impegno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI