• Allievi Provinciali GIR.B
  • Sesto 2010
  • 3 - 0
  • S.Lorenzo


SESTO: Espejo, Berretti, Falcone, Torricini, Comparini F, Barducci, De Luca, Quercioli , Comparini M., Messeri, Berisha. A disp.: Zaccagna, Castagnoli, Bellucci, Vicente. All.: Pecchioli.
S.LORENZO: Leuzzo.hebexhiu, Fratini, Caciotti, Doci, Bacci, Fusi, Becherini, Abbatemaggio, Impedovo, Cassiolato. A disp.: Russo, Lancelotti, Matteucci, Giusti, Dajcaj. All.: Bartoletti.

RETI: Quercioli, Messeri, Comparini M.,



Incontro per onorare il campionato tra Sesto e San Lorenzo sotto una pioggia fastidiosa. I padroni di casa prendono subito le redini del gioco e non permettono agli ospiti di andare oltre la metà campo, il gioco non è però spumeggiante come ci si aspetterebbe. Tocca aspettare il 22' per trovare la prima vera occasione da gol: se la procura Comparini M. di testa su corner dalla destra con Leuzzo che compie un autentico miracolo respingendo il forte tiro ravvicinato. Si continua con una sterile supremazia territoriale dei sestesi fino alla conclusione dei primi quaranta minuti. Al rientro il tema non cambia ma adesso i padroni di casa pigiano un po' sull'acceleratore e infatti già al 4' passano con Quercioli che spedisce in rete una palla vagante in area avversaria. Al 16' c'è il raddoppio di Messeri che di testa mette in rete un corner dalla sinistra per il colpo che vale il due a zero. La partita è in cassaforte e infatti i padroni di casa riprendono con un ritmo più compassato. Si va avanti così fino al 40' quando i sestesi salutano con una splendida azione tutta di prima che porta Comparini M. alla conclusione di destro in piena area di rigore per il definitivo 3-0.
Calciatorepiù: Buona prova del collettivo sestese, nel San Lorenzo spicca la prova di Bacci.

SESTO: Espejo, Berretti, Falcone, Torricini, Comparini F, Barducci, De Luca, Quercioli , Comparini M., Messeri, Berisha. A disp.: Zaccagna, Castagnoli, Bellucci, Vicente. All.: Pecchioli.<br >S.LORENZO: Leuzzo&#46;hebexhiu, Fratini, Caciotti, Doci, Bacci, Fusi, Becherini, Abbatemaggio, Impedovo, Cassiolato. A disp.: Russo, Lancelotti, Matteucci, Giusti, Dajcaj. All.: Bartoletti.<br > RETI: Quercioli, Messeri, Comparini M., Incontro per onorare il campionato tra Sesto e San Lorenzo sotto una pioggia fastidiosa. I padroni di casa prendono subito le redini del gioco e non permettono agli ospiti di andare oltre la met&agrave; campo, il gioco non &egrave; per&ograve; spumeggiante come ci si aspetterebbe. Tocca aspettare il 22' per trovare la prima vera occasione da gol: se la procura Comparini M. di testa su corner dalla destra con Leuzzo che compie un autentico miracolo respingendo il forte tiro ravvicinato. Si continua con una sterile supremazia territoriale dei sestesi fino alla conclusione dei primi quaranta minuti. Al rientro il tema non cambia ma adesso i padroni di casa pigiano un po' sull'acceleratore e infatti gi&agrave; al 4' passano con Quercioli che spedisce in rete una palla vagante in area avversaria. Al 16' c'&egrave; il raddoppio di Messeri che di testa mette in rete un corner dalla sinistra per il colpo che vale il due a zero. La partita &egrave; in cassaforte e infatti i padroni di casa riprendono con un ritmo pi&ugrave; compassato. Si va avanti cos&igrave; fino al 40' quando i sestesi salutano con una splendida azione tutta di prima che porta Comparini M. alla conclusione di destro in piena area di rigore per il definitivo 3-0. <br ><b>Calciatorepi&ugrave;</b>: Buona prova del collettivo sestese, nel San Lorenzo spicca la prova di <b>Bacci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI