• Giovanissimi B GIR.B
  • Colline Pisane
  • 2 - 4
  • Stella Rossa


COLLINE PISANE: Meazzini, Caputo, Skendo, Del Taglia, Fracassi, Simone, Turchi, Paoli, Falaschi, Limongi, Fiaccavento. A disp.: Spadavecchia, Garzetti. All.: Miguel Torre.
STELLA ROSSA: Bagnoli, M. Romano, L. Romano, Bertoncini, Turja, Testai, Coppa, Di Benedetto, Abdessamad, Barilà, Ribechini. A disp.: Matteoli, Torre, Pellegrino. All.: Carlo Meropini.

ARBITRO: Gemma di Pisa

RETI: Fiaccavento, Abdessamad, Barilà 2, Ribechini, Del Taglia.



In rimonta la Stella Rossa espugna Cenaia e mette nel mirino il Cascina Valdera, raggiungibile al terzo posto in caso di vittoria nel recupero dell'8 Aprile sul campo dei Giallorossi; le Colline Pisane, passate in vantaggio alla mezz'ora, subiscono la rimonta e l'allungo degli ospiti, provano ad accorciare ma nel finale di gara si scoprono e vengono puniti per la quarta volta. Dopo una prima parte ad armi pari, l'incontro si sblocca a ridosso dell'intervallo: Fiaccavento, spostato sulla sinistra, inventa una gran girata che si infila nel sacco con l'aiuto del legno. I granata puntano ad andare al riposo in vantaggio, ma nel recupero subiscono l'1-1: una punizione respinta da Meazzini viene ribadita in porta da Abdessamad, partito sul filo del fuorigioco. In avvio di ripresa la rimonta rossoblù è completata: Barilà raccoglie un gran servizio in profondità, addomestica la sfera e, giunto davanti al portiere, lo trafigge con freddezza. Le Colline accusano il colpo e quasi nell'immediato subiscono la rete dell'1-3 con un'azione simile: stavolta è Ribechini a scagliare il pallone nel sacco. A 5' dal triplice fischio però la formazione di Torre torna a sperare: Fiaccavento se ne va sulla sinistra e calcia verso lo specchio, il pallone respinto dal legno carambola sui piedi di Del Taglia che da due passi riapre la gara. Le Colline si gettano all'attacco, ma scoprono troppo il fianco e in ripartenza la Stella Rossa chiude i conti: Barilà vince l'uno contro uno in velocità e scarica il destro nel sacco per il 2-4 finale.

esseti COLLINE PISANE: Meazzini, Caputo, Skendo, Del Taglia, Fracassi, Simone, Turchi, Paoli, Falaschi, Limongi, Fiaccavento. A disp.: Spadavecchia, Garzetti. All.: Miguel Torre.<br >STELLA ROSSA: Bagnoli, M. Romano, L. Romano, Bertoncini, Turja, Testai, Coppa, Di Benedetto, Abdessamad, Baril&agrave;, Ribechini. A disp.: Matteoli, Torre, Pellegrino. All.: Carlo Meropini.<br > ARBITRO: Gemma di Pisa<br > RETI: Fiaccavento, Abdessamad, Baril&agrave; 2, Ribechini, Del Taglia. In rimonta la Stella Rossa espugna Cenaia e mette nel mirino il Cascina Valdera, raggiungibile al terzo posto in caso di vittoria nel recupero dell'8 Aprile sul campo dei Giallorossi; le Colline Pisane, passate in vantaggio alla mezz'ora, subiscono la rimonta e l'allungo degli ospiti, provano ad accorciare ma nel finale di gara si scoprono e vengono puniti per la quarta volta. Dopo una prima parte ad armi pari, l'incontro si sblocca a ridosso dell'intervallo: Fiaccavento, spostato sulla sinistra, inventa una gran girata che si infila nel sacco con l'aiuto del legno. I granata puntano ad andare al riposo in vantaggio, ma nel recupero subiscono l'1-1: una punizione respinta da Meazzini viene ribadita in porta da Abdessamad, partito sul filo del fuorigioco. In avvio di ripresa la rimonta rossobl&ugrave; &egrave; completata: Baril&agrave; raccoglie un gran servizio in profondit&agrave;, addomestica la sfera e, giunto davanti al portiere, lo trafigge con freddezza. Le Colline accusano il colpo e quasi nell'immediato subiscono la rete dell'1-3 con un'azione simile: stavolta &egrave; Ribechini a scagliare il pallone nel sacco. A 5' dal triplice fischio per&ograve; la formazione di Torre torna a sperare: Fiaccavento se ne va sulla sinistra e calcia verso lo specchio, il pallone respinto dal legno carambola sui piedi di Del Taglia che da due passi riapre la gara. Le Colline si gettano all'attacco, ma scoprono troppo il fianco e in ripartenza la Stella Rossa chiude i conti: Baril&agrave; vince l'uno contro uno in velocit&agrave; e scarica il destro nel sacco per il 2-4 finale. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI