• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Livorno9
  • 0 - 1
  • ProLivorno Sorgenti


LIVORNO 9: Albano, Bottoni, Angioli Filippo, Buscarino, Milazzo, Baldanzi, Saliu, Bulleri, Jani, Gargini, Angioli Tommaso. A disp.: Barbaro, Grillo, Bracaloni, Giannoni, Pratesi, Malloggi, Belli. All. Sandro Biondi.
PRO LIV.SORGENTI: Ferraiolo, Bachini, Sheshi, Di Stefano, Nuti, Paul Gross, Giglio, Paggini, Bruna, D'Elia, Ramacciotti. A disp.: D'Acunto, Marchetti, Carannante, Carta, Campolmi, Fiordi. All.: Enrico Filippi.

ARBITRO: Joao Victor Otaviano Costa di Livorno.



Viene sospeso per il forte vento il derby tra Livorno 9 e Pro Livorno Sorgenti, una gara molto attesa su entrambi i fronti, sia perché si tratta di una stracittadina, sia perché i punti in palio sono appetiti da entrambe le compagini per mettersi alle spalle le zone più calde della classifica. Nei trentatre minuti di gioco disputati l'incontro è molto equilibrato. Dopo una fase di studio iniziale, c'è da annotare una buona occasione per i locali al 20' con un tentativo di Saliu ma il pallone esce di poco. I locali ci provano con Tommaso Angioli che però viene chiuso su un traversone servito in area da un compagno. Al 30' buon tentativo anche degli ospiti con una conclusione di Ramacciotti, Albano non trattiene e sulla ribattuta si accende una piccola mischia nella quale i locali riescono a cavarsela. Poi il signor Otaviano Costa di Livorno giudica che il vento sia troppo forte e sospende il match: tutto da rifare nel recupero infrasettimanale che verrà programmato nei prossimi giorni.

LIVORNO 9: Albano, Bottoni, Angioli Filippo, Buscarino, Milazzo, Baldanzi, Saliu, Bulleri, Jani, Gargini, Angioli Tommaso. A disp.: Barbaro, Grillo, Bracaloni, Giannoni, Pratesi, Malloggi, Belli. All. Sandro Biondi.<br >PRO LIV.SORGENTI: Ferraiolo, Bachini, Sheshi, Di Stefano, Nuti, Paul Gross, Giglio, Paggini, Bruna, D'Elia, Ramacciotti. A disp.: D'Acunto, Marchetti, Carannante, Carta, Campolmi, Fiordi. All.: Enrico Filippi. <br > ARBITRO: Joao Victor Otaviano Costa di Livorno. Viene sospeso per il forte vento il derby tra Livorno 9 e Pro Livorno Sorgenti, una gara molto attesa su entrambi i fronti, sia perch&eacute; si tratta di una stracittadina, sia perch&eacute; i punti in palio sono appetiti da entrambe le compagini per mettersi alle spalle le zone pi&ugrave; calde della classifica. Nei trentatre minuti di gioco disputati l'incontro &egrave; molto equilibrato. Dopo una fase di studio iniziale, c'&egrave; da annotare una buona occasione per i locali al 20' con un tentativo di Saliu ma il pallone esce di poco. I locali ci provano con Tommaso Angioli che per&ograve; viene chiuso su un traversone servito in area da un compagno. Al 30' buon tentativo anche degli ospiti con una conclusione di Ramacciotti, Albano non trattiene e sulla ribattuta si accende una piccola mischia nella quale i locali riescono a cavarsela. Poi il signor Otaviano Costa di Livorno giudica che il vento sia troppo forte e sospende il match: tutto da rifare nel recupero infrasettimanale che verr&agrave; programmato nei prossimi giorni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI