- Allievi B
-
Neri
-
3 - 1
-
Interboys
NERI: Pierallini, Ruina, Malerba, Sulejmani, Mugnai, Deliallisi, Tommasino, Leo, Bighellini, Lombardini, Aldinucci. A disp.: Panichi, Dasciani, Salvatici, Coppola. All.: Malandrini.
INTERBOYS: Gepponi, Russo, Ciubota, Menchetti, Barneschi, Palumbo, Colangelo, Manzo, Serban Toni, Bartolozzi, Maffei. A disp.: Dragone, Mori, Zufoli. All.: Berti.
ARBITRO: Russo di Arezzo.
RETI: 18' Palumbo, 30' Bighellini, 36', 45' Mugnai.
Continua la serie positiva di mister Malandrini che guadagna la terza vittoria consecutiva.L'incontro tra le due squadre è molto sentito ed è, fin da subito, piuttosto aggressivo.Dopo diciotto minuti di gioco dal fischio dell'arbitro, sono gli ospiti a trovare il vantaggio con un tiro di Palumbo che, in seguito ad un rimpallo, supera Pierallini sul suo palo. I ragazzi di casa però non demordono e fanno sentire la loro presenza in campo: pochissime sbavature e molte azioni da gol. Al 30' Ruina lancia, dalla difesa, Bighellini, che trova il gol del pareggio con un tiro al volo.Passano soltanto sei minuti: Mugnai raccoglie in area il cross di Sulejmani e porta così la sua squadra in vantaggio.Il primo tempo si chiude sul risultato di 2-1.Bastano cinque minuti nel secondo tempo a Mugnai per firmare la sua doppietta personale, spedendo in porta con la testa il calcio d'angolo battuto da Tommasino.Gli ospiti provano a reagire, ma sbagliano moltissime occasioni sotto porta soprattutto con Serban Toni, famoso, tra l'altro, per la quantità di reti segnate nello scorso campionato. Nel finale entrano in campo Coppola, Dasciani e Salvatici per Leo, Aldinucci e Ruina. CALCIATOREPIU': Il migliore in campo è sicuramente Mugnai (Neri): tanto impenetrabile in difesa, quanto perforante in attacco.
NERI: Pierallini, Ruina, Malerba, Sulejmani, Mugnai, Deliallisi, Tommasino, Leo, Bighellini, Lombardini, Aldinucci. A disp.: Panichi, Dasciani, Salvatici, Coppola. All.: Malandrini.<br >INTERBOYS: Gepponi, Russo, Ciubota, Menchetti, Barneschi, Palumbo, Colangelo, Manzo, Serban Toni, Bartolozzi, Maffei. A disp.: Dragone, Mori, Zufoli. All.: Berti.<br >
ARBITRO: Russo di Arezzo.<br >
RETI: 18' Palumbo, 30' Bighellini, 36', 45' Mugnai.
Continua la serie positiva di mister Malandrini che guadagna la terza vittoria consecutiva.L'incontro tra le due squadre è molto sentito ed è, fin da subito, piuttosto aggressivo.Dopo diciotto minuti di gioco dal fischio dell'arbitro, sono gli ospiti a trovare il vantaggio con un tiro di Palumbo che, in seguito ad un rimpallo, supera Pierallini sul suo palo. I ragazzi di casa però non demordono e fanno sentire la loro presenza in campo: pochissime sbavature e molte azioni da gol. Al 30' Ruina lancia, dalla difesa, Bighellini, che trova il gol del pareggio con un tiro al volo.Passano soltanto sei minuti: Mugnai raccoglie in area il cross di Sulejmani e porta così la sua squadra in vantaggio.Il primo tempo si chiude sul risultato di 2-1.Bastano cinque minuti nel secondo tempo a Mugnai per firmare la sua doppietta personale, spedendo in porta con la testa il calcio d'angolo battuto da Tommasino.Gli ospiti provano a reagire, ma sbagliano moltissime occasioni sotto porta soprattutto con Serban Toni, famoso, tra l'altro, per la quantità di reti segnate nello scorso campionato. Nel finale entrano in campo Coppola, Dasciani e Salvatici per Leo, Aldinucci e Ruina. <b>CALCIATOREPIU'</b>: Il migliore in campo è sicuramente <b>Mugnai </b>(Neri): tanto impenetrabile in difesa, quanto perforante in attacco.