• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Cascina Valdera
  • 3 - 0
  • Giov. Fececchio


CASCINA VALDERA: Guidetti, Donati, Baroncini, Andreoni, Anichini, Roccia, Frangioni, De Marchi, Diop, Bozzi, Ghezzi. Entrati: Tescione, Politano, Di Lupo, Pacifico, Lasko, Grassi, Burichetti. All.: Gianluca Nuti.
G.FUCECCHIO 2000: Betti, Bertucci, Conti, Ferrini, Talini, Calcagno, Nardi, Iuliucci, Valiani, Bruchi, Dalmazio. A disp.: Orlandini, Orsucci, Vassallo, Ricciarelli, Dainelli, Gozzi, Pinori. All.: Emanuele Marconcini.

ARBITRO: Dimitrij Toschi di Livorno.

RETI: Ghezzi 2, Di Lupo.



Ottima prova per il Cascina Valdera che, guidato da mister Nuti (vista l'indisponibilità di mister Santerini), supera il Fucecchio per tre a zero e si prende tre punti che fanno morale in vista del finale di stagione. Tra i convocati del tecnico nerazzurro ci sono undici 2001 e sette 2002 (due dei quali dal primo minuto), che danno un contributo fondamentale alla vittoria. Nel primo tempo si mostra più pronto il Fucecchio di mister Marconcini, che cerca il vantaggio con grande convinzione. Il Cascina Valdera si difende bene, contiene e prova a ripartire. Una buona occasione capita a Valiani, ma Guidetti devia sopra la traversa con un ottimo intervento. Al 33' in un contropiede Bozzi fa partire Ghezzi che è bravo a presentarsi davanti a Betti in uscita e portare in vantaggio i suoi. Il primo tempo si chiude con un risultato che va stretto al Fucecchio, protagonista di trentacinque minuti ad alti livelli. Nel secondo tempo il Cascina cresce e legittima il vantaggio tenendo gli avversari lontani dalla porta di Guidetti. A segnare è ancora Ghezzi che su una punizione calciata da De Marchi si inserisce con i tempi giusti e tocca la sfera quanto basta per ingannare il portiere ospite. Questo punto è tutto più facile per i padroni di casa, con gli ospiti che si innervosiscono un po' e non riescono a mettere in campo la qualità e la lucidità mostrata nella prima frazione. Nel finale così il Cascina trova anche il tris: bellissima giocata di Lasko per Di Lupo che realizzala la terza rete dei suoi e blinda così una prestigiosa vittoria per i suoi.

CASCINA VALDERA: Guidetti, Donati, Baroncini, Andreoni, Anichini, Roccia, Frangioni, De Marchi, Diop, Bozzi, Ghezzi. Entrati: Tescione, Politano, Di Lupo, Pacifico, Lasko, Grassi, Burichetti. All.: Gianluca Nuti. <br >G.FUCECCHIO 2000: Betti, Bertucci, Conti, Ferrini, Talini, Calcagno, Nardi, Iuliucci, Valiani, Bruchi, Dalmazio. A disp.: Orlandini, Orsucci, Vassallo, Ricciarelli, Dainelli, Gozzi, Pinori. All.: Emanuele Marconcini.<br > ARBITRO: Dimitrij Toschi di Livorno.<br > RETI: Ghezzi 2, Di Lupo. Ottima prova per il Cascina Valdera che, guidato da mister Nuti (vista l'indisponibilit&agrave; di mister Santerini), supera il Fucecchio per tre a zero e si prende tre punti che fanno morale in vista del finale di stagione. Tra i convocati del tecnico nerazzurro ci sono undici 2001 e sette 2002 (due dei quali dal primo minuto), che danno un contributo fondamentale alla vittoria. Nel primo tempo si mostra pi&ugrave; pronto il Fucecchio di mister Marconcini, che cerca il vantaggio con grande convinzione. Il Cascina Valdera si difende bene, contiene e prova a ripartire. Una buona occasione capita a Valiani, ma Guidetti devia sopra la traversa con un ottimo intervento. Al 33' in un contropiede Bozzi fa partire Ghezzi che &egrave; bravo a presentarsi davanti a Betti in uscita e portare in vantaggio i suoi. Il primo tempo si chiude con un risultato che va stretto al Fucecchio, protagonista di trentacinque minuti ad alti livelli. Nel secondo tempo il Cascina cresce e legittima il vantaggio tenendo gli avversari lontani dalla porta di Guidetti. A segnare &egrave; ancora Ghezzi che su una punizione calciata da De Marchi si inserisce con i tempi giusti e tocca la sfera quanto basta per ingannare il portiere ospite. Questo punto &egrave; tutto pi&ugrave; facile per i padroni di casa, con gli ospiti che si innervosiscono un po' e non riescono a mettere in campo la qualit&agrave; e la lucidit&agrave; mostrata nella prima frazione. Nel finale cos&igrave; il Cascina trova anche il tris: bellissima giocata di Lasko per Di Lupo che realizzala la terza rete dei suoi e blinda cos&igrave; una prestigiosa vittoria per i suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI