• Allievi B
  • Olmoponte Arezzo
  • 3 - 1
  • Etruria


OLMO PONTE: Femia, Sbragi, Carbone, Hoxa, Giuliani E., Cassini, Bazzanti, Mencagli, Fucci, Kapllany, Rossi. A disp.: Chini, Giuliani F., De Candia, Lipparini, Spadini, Buoncompagni. All.: Polendoni.
ETRURIA 2009: Serini, Messina, Rossi, Testi, Lamarca, Cerofolini, Crocini, Grotti, Parocchi, Romano, Mugnai. A disp.: Valdambrini, Dini. All.: Magnanensi.

ARBITRO: Bigazzi di Arezzo.

RETI: Fucci 2, Rossi, Grotti.



Eccolo qua il primo caldo stagionale è arrivato e si è fatto sentire in campo e sugli spalti. La partita non è stata spiacevole ma alla fine sulle gambe dei ragazzi il caldo ha inciso e non poco sulla qualità delle giocate. Pronti, via e l'Olmo Ponte è passato in vantaggio con Fucci, non è trascorso neppure un minuto e un lancio di Kapllany trova pronto Fucci a concretizzare il bel passaggio del compagno. La squadra di casa tiene costantemente in mano il pallino del gioco mentre gli ospiti oppongono tanta volontà ma non riescono mai ad impensierire l'estremo difensore amaranto. Il secondo goal arriva grazie ad un tiro di rossi respinto con i piedi da Serini, la palla però finisce tra i piedi di Fucci che a porta vuota raddoppia. Si arriva all'intervallo senza altri sussulti. La ripresa non offre nulla di diverso rispetto ai primi quaranta minuti, l'Olmo Ponte è sempre padrone dell'incontro e l'Etruria riesce a dare un po' più di concretezza alla propria volontà, ma è Rossi con un bel contropiede a portare a tre le reti dei pontini - bello il tiro in diagonale che trafigge Serini. La temperatura comincia a farsi sentire, le squadre si allungano e l'Etruria ne approfitta, contropiede sulla fascia sinistra dove Grotti si trova tutto solo davanti al portiere e lo batte con un preciso rasoterra. La partita finisce qui, i ragazzi pensano solo a rifocillarsi in attesa del triplice fischio che puntuale arriva dopo due minuti di recupero.
CALCIATOTIPIU': Fucci e Cerofolini.

OLMO PONTE: Femia, Sbragi, Carbone, Hoxa, Giuliani E., Cassini, Bazzanti, Mencagli, Fucci, Kapllany, Rossi. A disp.: Chini, Giuliani F., De Candia, Lipparini, Spadini, Buoncompagni. All.: Polendoni.<br >ETRURIA 2009: Serini, Messina, Rossi, Testi, Lamarca, Cerofolini, Crocini, Grotti, Parocchi, Romano, Mugnai. A disp.: Valdambrini, Dini. All.: Magnanensi.<br > ARBITRO: Bigazzi di Arezzo.<br > RETI: Fucci 2, Rossi, Grotti. Eccolo qua il primo caldo stagionale &egrave; arrivato e si &egrave; fatto sentire in campo e sugli spalti. La partita non &egrave; stata spiacevole ma alla fine sulle gambe dei ragazzi il caldo ha inciso e non poco sulla qualit&agrave; delle giocate. Pronti, via e l'Olmo Ponte &egrave; passato in vantaggio con Fucci, non &egrave; trascorso neppure un minuto e un lancio di Kapllany trova pronto Fucci a concretizzare il bel passaggio del compagno. La squadra di casa tiene costantemente in mano il pallino del gioco mentre gli ospiti oppongono tanta volont&agrave; ma non riescono mai ad impensierire l'estremo difensore amaranto. Il secondo goal arriva grazie ad un tiro di rossi respinto con i piedi da Serini, la palla per&ograve; finisce tra i piedi di Fucci che a porta vuota raddoppia. Si arriva all'intervallo senza altri sussulti. La ripresa non offre nulla di diverso rispetto ai primi quaranta minuti, l'Olmo Ponte &egrave; sempre padrone dell'incontro e l'Etruria riesce a dare un po' pi&ugrave; di concretezza alla propria volont&agrave;, ma &egrave; Rossi con un bel contropiede a portare a tre le reti dei pontini - bello il tiro in diagonale che trafigge Serini. La temperatura comincia a farsi sentire, le squadre si allungano e l'Etruria ne approfitta, contropiede sulla fascia sinistra dove Grotti si trova tutto solo davanti al portiere e lo batte con un preciso rasoterra. La partita finisce qui, i ragazzi pensano solo a rifocillarsi in attesa del triplice fischio che puntuale arriva dopo due minuti di recupero.<br ><b>CALCIATOTIPIU': Fucci e Cerofolini.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI