• Allievi Provinciali GIR.C
  • Real Vinci
  • 0 - 4
  • San Giusto Le Bagnese


REAL VINCI: Gueye, Stefanon, Romanelli, Fenucci, Lisi, Melucci, Sarr, Huamani, De Pasquale, Milazzo, Lavia. A disp.: Marradi, Paroli, Niang, Nencini, Diaw, Bencini All.: Lorenzo Marradi.
SAN GIUSTO L.B.: Antognotti, Pernice, Verdiani, Cravini, O. Lo Presti, Maiorana, Lupean, Inveninato, Lugano, Ciampo, Montelatici. A disp.: K. Lo Presti, Chiarelli, Acciai. All.: Mauro Vicerdini.

RETI: Inveninato, 2 Ciampi, Lugano.



Un Real Vinci arrugginito perde malamente in casa contro un San Giusto più determinato e combattivo. Su un campo al limite della praticabilità per l'abbondante pioggia caduta nella notte tra sabato e domenica il gioco ne ha risentito e la partita è stata più che altro una battaglia nel fango. I padroni di casa però si rendono pericolosi al 5' con Milazzo che in diagonale colpisce il palo, ma sul capovolgimento di fronte Inveninato entra in area e di prima intenzione calcia forte e firma il vantaggio di un San Giusto spietato. I padroni di casa accusano il colpo e poco dopo Ciampi trova il raddoppio approfittando di una respinta corta del portiere. La strada per i ragazzi di Vicerdini si mette così in discesa e gli ospiti controllano la sfida senza tanti patemi. Sul finire del primo tempo arriva anche la doppietta di Ciampi, che è bravo ad inserirsi in area e supera nuovamente il portiere del Real Vinci dopo la discesa sulla fascia di Montelatici. Nella ripresa succede poco, il terreno di gioco non permette troppi ricami e fraseggi ma il San Giusto cala lo stesso il poker con Lugano si fa trovare pronto all'appuntamento con il gol sul secondo palo e spinge in rete il filtrante di Maiorana. Gli ospiti si risollevano riscattando la sconfitta di misura con la Ginestra di sette giorni fa, mentre il 2018 del Real Vinci inizia con una pesante sconfitta.
Calciatoripiù: Ciampi, Lugano.


REAL VINCI: Gueye, Stefanon, Romanelli, Fenucci, Lisi, Melucci, Sarr, Huamani, De Pasquale, Milazzo, Lavia. A disp.: Marradi, Paroli, Niang, Nencini, Diaw, Bencini All.: Lorenzo Marradi.<br >SAN GIUSTO L.B.: Antognotti, Pernice, Verdiani, Cravini, O. Lo Presti, Maiorana, Lupean, Inveninato, Lugano, Ciampo, Montelatici. A disp.: K. Lo Presti, Chiarelli, Acciai. All.: Mauro Vicerdini.<br > RETI: Inveninato, 2 Ciampi, Lugano. Un Real Vinci arrugginito perde malamente in casa contro un San Giusto pi&ugrave; determinato e combattivo. Su un campo al limite della praticabilit&agrave; per l'abbondante pioggia caduta nella notte tra sabato e domenica il gioco ne ha risentito e la partita &egrave; stata pi&ugrave; che altro una battaglia nel fango. I padroni di casa per&ograve; si rendono pericolosi al 5' con Milazzo che in diagonale colpisce il palo, ma sul capovolgimento di fronte Inveninato entra in area e di prima intenzione calcia forte e firma il vantaggio di un San Giusto spietato. I padroni di casa accusano il colpo e poco dopo Ciampi trova il raddoppio approfittando di una respinta corta del portiere. La strada per i ragazzi di Vicerdini si mette cos&igrave; in discesa e gli ospiti controllano la sfida senza tanti patemi. Sul finire del primo tempo arriva anche la doppietta di Ciampi, che &egrave; bravo ad inserirsi in area e supera nuovamente il portiere del Real Vinci dopo la discesa sulla fascia di Montelatici. Nella ripresa succede poco, il terreno di gioco non permette troppi ricami e fraseggi ma il San Giusto cala lo stesso il poker con Lugano si fa trovare pronto all'appuntamento con il gol sul secondo palo e spinge in rete il filtrante di Maiorana. Gli ospiti si risollevano riscattando la sconfitta di misura con la Ginestra di sette giorni fa, mentre il 2018 del Real Vinci inizia con una pesante sconfitta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ciampi, Lugano.<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI