• Allievi Provinciali GIR.C
  • San Giusto Le Bagnese
  • 0 - 3
  • Giov. Fucecchio


SAN GIUSTO L.B.: Antognotti Pernice Lo presti Omar Lo presti Karim Verdiani Lupean Lugano Maiorana Ciampi Ronchail Inveninato a disposizione Chiarelli Montelatici Pecchioli. All.: Mauro Vicerdini.
GIOVANI FUCECCHIO: Giardini, Shoti, Scavo, Veshti, Vassallo, Ricciarelli, Cirillo, Tamburini, Keita, Montalbano, Cosentino. A disp.: Bianchi, Banti, Montanelli, Pucciarini, Marconcini. All.: Lucio Balisciano.
NOTE: Sospesa al 71' sul punteggio di 1-0.



Gli strascichi del match tra San Giusto e Fucecchio saranno probabilmente pesanti, in attesa di conoscere le decisioni del Giudice Sportivo. In campo le due squadre hanno probabilmente scritto una pagina triste visto che dopo le avvisaglie della gara d'andata, il match di ritorno non è arrivato nemmeno alla conclusione. Dopo una serie di episodi censurabili nell'arco della partita, uno scontro piuttosto violento fa accendere una maxi rissa intorno al 70' che ha coinvolto le due squadre e l'arbitro Loia ha così optato per la sospensione. Vedremo come andrà a finire, con i padroni di casa che fin lì si trovavano avanti grazie al gol di Lugano. Da quel momento in poi non si è quasi più giocato, costringendo il fischietto ad anticipare il triplice fischio per i calci e pugni volati sul rettangolo di gioco: anche stavolta il calcio non è stato d'esempio ma anzi ha riversato in campo e sugli spalti gli ennesimi deprecabili comportamenti.

SAN GIUSTO L.B.: Antognotti Pernice Lo presti Omar Lo presti Karim Verdiani Lupean Lugano Maiorana Ciampi Ronchail Inveninato a disposizione Chiarelli Montelatici Pecchioli. All.: Mauro Vicerdini. <br >GIOVANI FUCECCHIO: Giardini, Shoti, Scavo, Veshti, Vassallo, Ricciarelli, Cirillo, Tamburini, Keita, Montalbano, Cosentino. A disp.: Bianchi, Banti, Montanelli, Pucciarini, Marconcini. All.: Lucio Balisciano.<br >NOTE: Sospesa al 71' sul punteggio di 1-0. Gli strascichi del match tra San Giusto e Fucecchio saranno probabilmente pesanti, in attesa di conoscere le decisioni del Giudice Sportivo. In campo le due squadre hanno probabilmente scritto una pagina triste visto che dopo le avvisaglie della gara d'andata, il match di ritorno non &egrave; arrivato nemmeno alla conclusione. Dopo una serie di episodi censurabili nell'arco della partita, uno scontro piuttosto violento fa accendere una maxi rissa intorno al 70' che ha coinvolto le due squadre e l'arbitro Loia ha cos&igrave; optato per la sospensione. Vedremo come andr&agrave; a finire, con i padroni di casa che fin l&igrave; si trovavano avanti grazie al gol di Lugano. Da quel momento in poi non si &egrave; quasi pi&ugrave; giocato, costringendo il fischietto ad anticipare il triplice fischio per i calci e pugni volati sul rettangolo di gioco: anche stavolta il calcio non &egrave; stato d'esempio ma anzi ha riversato in campo e sugli spalti gli ennesimi deprecabili comportamenti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI