• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Olimpia Firenze
  • 1 - 6
  • Cattolica Virtus


OLIMPIA FIRENZE: Sciatti, Bidal, Petracchi, Gioffrè, Fabbri, Nesi, Nencioni, Petrozza, Crisà, Merlini, Acciai. A disp.: Nennoni; Timori, Clames, De Paoli, Checcacci, Ringressi, Lombardi, Donnarumma, Plotegher. All.: Alberto Malusci-Gino Melli.
CATTOLICA VIRTUS: Soccodato, Meucci, Sepe, Papalini, Falaschi, Zannino, Rossi Lottini, Barbieri, Genova, Bigozzi, Bartolozzi. A disp.: Magnolfi, Zeroni, Duranti, Righi, Maliqaj, Mazzi, Viganò, Fancelli, Micheli. All.: Mirko Alla.

ARBITRO: Gabriele Caldieron di Firenze.

RETI: 12' Barbieri, 20' Rossi Lottini, 27' Crisà, 40' e 45' Bartolozzi, 55' Bigozzi, 65' Viganò.



La Cattolica Virtus non perde terreno da Tau e Scandicci, imponendosi con un largo 6-1 in quel di Ponte a Greve. Contro un'Olimpia che disputa comunque un primo tempo positivo, la Cattolica Virtus dura un po' di fatica anche se al primo affondo riesce a sbloccare il risultato con Barbieri, che al 12' si inventa una staffilata dalla distanza su cui Sciatti non può nulla. Trovato il vantaggio, la Cattolica Virtus approfitta del mini black-out dell'Olimpia e al 20' piazza il secondo acuto di giornata con Rossi Lottini, bravo a superare Sciatti con un destro angolato da dentro l'area. L'Olimpia, però, ha il merito di non abbattersi dopo il terribile uno-due della Cattolica. I ragazzi del duo Malusci-Melli reagiscono con un'azione insistita di Crisà, che intorno al 26' chiama Soccodato alla prima difficile parata del suo match. L'estremo difensore della Cattolica Virtus, però, non può nulla al 26', quando ancora Crisà viene servito in area di rigore e stavolta indirizza il pallone in buca d'angolo per il gol dell'1-2 con cui si chiude la prima frazione. L'Olimpia, però, inizia il secondo tempo con la defezione di Bidal, uno dei migliori ma costretto ad uscire dal campo. La Cattolica Virtus, allora, ne approfitta e nel giro di pochi minuti mette una seria ipoteca sui tre punti. A siglare il terzo e il quarto gol è Bartolozzi, che fra il 40' e il 45' firma due splendidi gol al termine di due azioni corali. Al 55' cala il pokerissimo la Cattolica Virtus, che sorprende nuovamente la retroguardia dell'Olimpia con Bigozzi che poi conclude l'azione con un destro angolato che non lascia scampo a Sciatti. La partita segue lo stesso copione anche nel finale di gara, con la Cattolica Virtus che trova il tempo per l'ultima rete dell'incontro: al 65', infatti, Viganò addomestica un traversone proveniente dalla destra e, dopo aver stoppato il pallone, supera Sciatti con un delizioso pallonetto che vale il definitivo 6-1 finale.
Calciatoripiù
: nell'Olimpia positivo il primo tempo di Bidal. Nella Cattolica Virtus spiccano le prove di Barbieri e Viganò.

OLIMPIA FIRENZE: Sciatti, Bidal, Petracchi, Gioffr&egrave;, Fabbri, Nesi, Nencioni, Petrozza, Cris&agrave;, Merlini, Acciai. A disp.: Nennoni; Timori, Clames, De Paoli, Checcacci, Ringressi, Lombardi, Donnarumma, Plotegher. All.: Alberto Malusci-Gino Melli.<br >CATTOLICA VIRTUS: Soccodato, Meucci, Sepe, Papalini, Falaschi, Zannino, Rossi Lottini, Barbieri, Genova, Bigozzi, Bartolozzi. A disp.: Magnolfi, Zeroni, Duranti, Righi, Maliqaj, Mazzi, Vigan&ograve;, Fancelli, Micheli. All.: Mirko Alla. <br > ARBITRO: Gabriele Caldieron di Firenze. <br > RETI: 12' Barbieri, 20' Rossi Lottini, 27' Cris&agrave;, 40' e 45' Bartolozzi, 55' Bigozzi, 65' Vigan&ograve;. La Cattolica Virtus non perde terreno da Tau e Scandicci, imponendosi con un largo 6-1 in quel di Ponte a Greve. Contro un'Olimpia che disputa comunque un primo tempo positivo, la Cattolica Virtus dura un po' di fatica anche se al primo affondo riesce a sbloccare il risultato con Barbieri, che al 12' si inventa una staffilata dalla distanza su cui Sciatti non pu&ograve; nulla. Trovato il vantaggio, la Cattolica Virtus approfitta del mini black-out dell'Olimpia e al 20' piazza il secondo acuto di giornata con Rossi Lottini, bravo a superare Sciatti con un destro angolato da dentro l'area. L'Olimpia, per&ograve;, ha il merito di non abbattersi dopo il terribile uno-due della Cattolica. I ragazzi del duo Malusci-Melli reagiscono con un'azione insistita di Cris&agrave;, che intorno al 26' chiama Soccodato alla prima difficile parata del suo match. L'estremo difensore della Cattolica Virtus, per&ograve;, non pu&ograve; nulla al 26', quando ancora Cris&agrave; viene servito in area di rigore e stavolta indirizza il pallone in buca d'angolo per il gol dell'1-2 con cui si chiude la prima frazione. L'Olimpia, per&ograve;, inizia il secondo tempo con la defezione di Bidal, uno dei migliori ma costretto ad uscire dal campo. La Cattolica Virtus, allora, ne approfitta e nel giro di pochi minuti mette una seria ipoteca sui tre punti. A siglare il terzo e il quarto gol &egrave; Bartolozzi, che fra il 40' e il 45' firma due splendidi gol al termine di due azioni corali. Al 55' cala il pokerissimo la Cattolica Virtus, che sorprende nuovamente la retroguardia dell'Olimpia con Bigozzi che poi conclude l'azione con un destro angolato che non lascia scampo a Sciatti. La partita segue lo stesso copione anche nel finale di gara, con la Cattolica Virtus che trova il tempo per l'ultima rete dell'incontro: al 65', infatti, Vigan&ograve; addomestica un traversone proveniente dalla destra e, dopo aver stoppato il pallone, supera Sciatti con un delizioso pallonetto che vale il definitivo 6-1 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Olimpia positivo il primo tempo di <b>Bidal</b>. Nella Cattolica Virtus spiccano le prove di <b>Barbieri e Vigan&ograve;.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI