• Allievi Provinciali
  • Castelnuovo Garfagnana
  • 2 - 0
  • Pescia Calcio


CASTELNUOVO GARFAGNANA: Farioli, Bonini, Grandini, Salotti, Angeli, Mazzanti, Ghafouri, Toriani, Bruno, Tazzioli, Angelini Davide. A disp.: Polidori, Angelini Iacopo, Avdiu, Rossi, Fantoni. All.: Mauro Tognetti.
PESCIA: Ziino, Domincihini, Andreotti, Isaj, Lauria, Tambellini, Panattoni Daniel, Mongardi, Vettori, Panteri, Domini. A disp.: Panattoni Jacopo, Giglioli, Volpi. All.: Stefano Michelotti.

ARBITRO: Soldatich di Lucca.

RETI: Ghafouri, Rossi.



Un gol per tempo e il Castelnuovo Garfagnana fa valere il fattore campo contro un Pescia che ha provato a riscattarsi dopo un primo tempo da dimenticare ma si è svegliato troppo tardi. I gialloblù conducono le operazioni inzialmente. Il centrocampo dei padroni di casa funziona bene, crea gioco e crea anche diverse occasioni da rete. Al contrario l'approccio al match da parte dei pesciatini non è buono e infatti i rossoneri faticano a contrastare la manovra avversaria. Poi arriva il meritato vantaggio garfagnino con una perla di Ghafouri che da fuori area centra l'angolino alto, Ziino ci prova ma non c'è niente da fare. Nella ripresa il Pescia appare più sciolto e motivato. La gara a questo si incanala sui binari dell'equilibrio. Per i rossoneri di distingue Mongardi che a centrocampo detta i tempi di gioco, così arrivano anche le prime palle gol ospiti con Vettori, Panteri e Panattoni. Il Castelnuovo non fa una piega, supera i pericoli e poi Rossi con un tiro ad alta precisione realizza la marcatura che vale il ritorno al successo dopo un periodo di digiuno da parte dei gialloblù.

CASTELNUOVO GARFAGNANA: Farioli, Bonini, Grandini, Salotti, Angeli, Mazzanti, Ghafouri, Toriani, Bruno, Tazzioli, Angelini Davide. A disp.: Polidori, Angelini Iacopo, Avdiu, Rossi, Fantoni. All.: Mauro Tognetti.<br >PESCIA: Ziino, Domincihini, Andreotti, Isaj, Lauria, Tambellini, Panattoni Daniel, Mongardi, Vettori, Panteri, Domini. A disp.: Panattoni Jacopo, Giglioli, Volpi. All.: Stefano Michelotti.<br > ARBITRO: Soldatich di Lucca.<br > RETI: Ghafouri, Rossi. Un gol per tempo e il Castelnuovo Garfagnana fa valere il fattore campo contro un Pescia che ha provato a riscattarsi dopo un primo tempo da dimenticare ma si &egrave; svegliato troppo tardi. I giallobl&ugrave; conducono le operazioni inzialmente. Il centrocampo dei padroni di casa funziona bene, crea gioco e crea anche diverse occasioni da rete. Al contrario l'approccio al match da parte dei pesciatini non &egrave; buono e infatti i rossoneri faticano a contrastare la manovra avversaria. Poi arriva il meritato vantaggio garfagnino con una perla di Ghafouri che da fuori area centra l'angolino alto, Ziino ci prova ma non c'&egrave; niente da fare. Nella ripresa il Pescia appare pi&ugrave; sciolto e motivato. La gara a questo si incanala sui binari dell'equilibrio. Per i rossoneri di distingue Mongardi che a centrocampo detta i tempi di gioco, cos&igrave; arrivano anche le prime palle gol ospiti con Vettori, Panteri e Panattoni. Il Castelnuovo non fa una piega, supera i pericoli e poi Rossi con un tiro ad alta precisione realizza la marcatura che vale il ritorno al successo dopo un periodo di digiuno da parte dei giallobl&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI