• Allievi Provinciali GIR.Livorno
  • Palazzi Monteverdi
  • 0 - 4
  • Bellaria Cappuccini


PALAZZI MONTEVERDI: Santini, De Luca, Cicali, Falaschi, Cosimi, Valori, Persichini, Olmi, Bello, Persico, Capuano. A disp.: Massei, Filiaci, Becuzzi, Pugliese, Falagiani, Carbone, Pasquini. All.: Daniele Lastri.
BELLARIA CAPPUCCINI: Tempestini, Mangini, Guazzini, De Panicis, Macelloni, M. Casini, Landi, Sabatini, Meini, Telleschi, Barani. A disp.: L. Casini, G. Mariannini, L. Mariannini, Cardini, Volpi, Carosi, Sartini. All.: Tommaso Piccinetti.

ARBITRO: Bulgarelli di Livorno.

RETI: Macelloni, Meini 3.



Bella vittoria esterna per il Bellaria Cappuccini sul campo del Palazzi Monteverdi, dopo una partita giocata molto bene e di fatto chiusa già dopo un quarto d'ora di gioco. I padroni di casa non scendono in campo con il piglio giusto, diversamente da quanto accaduto nelle recenti ottime prestazioni, e subiscono tre gol nei primi quindici minuti, a cui si aggiunge quello del quattro a zero a fine primo tempo. Il primo gol è siglato da Macelloni, bravo ad segnare su angolo calciato da Sabatini; poi è Meini a dare spettacolo segnando una bella tripletta. Il centroavanti del Bellaria segna il primo gol approfittando di un rimpallo nel centro dell'area, il secondo con un bellissimo pallonetto in contropiede a scavalcare il portiere avversario Santini e infine il terzo in seguito ad una nella triangolazione con il compagno di squadra Varani. Il Palazzi può recriminare per la presenza in campo di vari giocatori non al meglio della forma, ma a fare più male è che la battuta di arresto sia arrivata dopo una serie di gare giocate molto bene; la qualità però non manca alla squadra di Lastri, e sicuramente i suoi ragazzi avranno modo di riscattarsi.
Calciatoripiù: Guazzini, Mangini, Meini (Bellaria Cappuccini).

PALAZZI MONTEVERDI: Santini, De Luca, Cicali, Falaschi, Cosimi, Valori, Persichini, Olmi, Bello, Persico, Capuano. A disp.: Massei, Filiaci, Becuzzi, Pugliese, Falagiani, Carbone, Pasquini. All.: Daniele Lastri.<br >BELLARIA CAPPUCCINI: Tempestini, Mangini, Guazzini, De Panicis, Macelloni, M. Casini, Landi, Sabatini, Meini, Telleschi, Barani. A disp.: L. Casini, G. Mariannini, L. Mariannini, Cardini, Volpi, Carosi, Sartini. All.: Tommaso Piccinetti.<br > ARBITRO: Bulgarelli di Livorno.<br > RETI: Macelloni, Meini 3. Bella vittoria esterna per il Bellaria Cappuccini sul campo del Palazzi Monteverdi, dopo una partita giocata molto bene e di fatto chiusa gi&agrave; dopo un quarto d'ora di gioco. I padroni di casa non scendono in campo con il piglio giusto, diversamente da quanto accaduto nelle recenti ottime prestazioni, e subiscono tre gol nei primi quindici minuti, a cui si aggiunge quello del quattro a zero a fine primo tempo. Il primo gol &egrave; siglato da Macelloni, bravo ad segnare su angolo calciato da Sabatini; poi &egrave; Meini a dare spettacolo segnando una bella tripletta. Il centroavanti del Bellaria segna il primo gol approfittando di un rimpallo nel centro dell'area, il secondo con un bellissimo pallonetto in contropiede a scavalcare il portiere avversario Santini e infine il terzo in seguito ad una nella triangolazione con il compagno di squadra Varani. Il Palazzi pu&ograve; recriminare per la presenza in campo di vari giocatori non al meglio della forma, ma a fare pi&ugrave; male &egrave; che la battuta di arresto sia arrivata dopo una serie di gare giocate molto bene; la qualit&agrave; per&ograve; non manca alla squadra di Lastri, e sicuramente i suoi ragazzi avranno modo di riscattarsi. Calciatoripi&ugrave;: Guazzini, Mangini, Meini (Bellaria Cappuccini).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI