• Allievi Provinciali GIR.C
  • Montespertoli
  • 5 - 0
  • Sancat


MONTESPERTOLI: Amerighi, Salis, Lotti, Papini, Tanini, Fino, Di Biasi, Torrini, Bertelli, Scardi, Dogariu. A disp.: Gozzi, Lapi, Mugnai, Bandinelli, Calafiore, Bianchi. All.: Ceccatelli.
SANCAT: Casali, Pucci, Conti, Favalli, Tortorelli, Frosinini, Agosti, Bertelà, Fabiani, Bizzarri, Moretti. A disp.: Sansone, Floris, Chamer, Eritè, Tanini, Galli, Tripaldi. All.: Brazzini.

ARBITRO: Giulio Bello di Empoli.

RETI: Bertelli, Dogariu, Scardi, Papini, Salis.



Goleada casalinga per il Montespertoli di mister Ceccatelli, che contro il fanalino di coda Sancat dà seguito all'ottima prova di settimana scorsa contro il San Giusto e rifila 5 reti alla compagine gialloblù. Dopo i primi minuti di studio, il Montespertoli comincia a prendere in mano il pallino del gioco e intorno al quarto d'ora sblocca il risultato con Bertelli, bravissimo a superare Casali con una conclusione potente e precisa da posizione leggermente defilata. La Sancat, colpita a freddo, non riesce a reagire e poco dopo si fa trovare nuovamente scoperta su un'azione di rimessa della formazione locale, che trova il raddoppio con Dogariu. Poco prima dell'intervallo i tre punti vengono già messi in cassaforte dal Montespertoli, che cala il tris grazie a Scardi, che con un destro fulminante da dentro l'area non lascia scampo a Casali. Il primo tempo va dunque in archivio col Montespertoli in completo controllo ed in vantaggio per 3-0. Non cambia il copione nella ripresa, che comincia con un paio di occasioni fallite dal Montespertoli con Scardi e Bertelli, che da buona posizione non inquadrano lo specchio della porta. Lo inquadra eccome, invece, Papini, che a metà secondo tempo supera l'estremo difensore ospite per il momentaneo 4-0 Montespertoli. La gara non ha più nulla da dire e nel finale la festa del Montespertoli è completa grazie alla rete del definitivo 5-0 ad opera di Salis, che con un destro preciso non lascia scampo a Casali.
Calciatoripiù
: Nel Montespertoli spicca su tutti la prova di Bertelli.

MONTESPERTOLI: Amerighi, Salis, Lotti, Papini, Tanini, Fino, Di Biasi, Torrini, Bertelli, Scardi, Dogariu. A disp.: Gozzi, Lapi, Mugnai, Bandinelli, Calafiore, Bianchi. All.: Ceccatelli.<br >SANCAT: Casali, Pucci, Conti, Favalli, Tortorelli, Frosinini, Agosti, Bertel&agrave;, Fabiani, Bizzarri, Moretti. A disp.: Sansone, Floris, Chamer, Erit&egrave;, Tanini, Galli, Tripaldi. All.: Brazzini.<br > ARBITRO: Giulio Bello di Empoli.<br > RETI: Bertelli, Dogariu, Scardi, Papini, Salis. Goleada casalinga per il Montespertoli di mister Ceccatelli, che contro il fanalino di coda Sancat d&agrave; seguito all'ottima prova di settimana scorsa contro il San Giusto e rifila 5 reti alla compagine giallobl&ugrave;. Dopo i primi minuti di studio, il Montespertoli comincia a prendere in mano il pallino del gioco e intorno al quarto d'ora sblocca il risultato con Bertelli, bravissimo a superare Casali con una conclusione potente e precisa da posizione leggermente defilata. La Sancat, colpita a freddo, non riesce a reagire e poco dopo si fa trovare nuovamente scoperta su un'azione di rimessa della formazione locale, che trova il raddoppio con Dogariu. Poco prima dell'intervallo i tre punti vengono gi&agrave; messi in cassaforte dal Montespertoli, che cala il tris grazie a Scardi, che con un destro fulminante da dentro l'area non lascia scampo a Casali. Il primo tempo va dunque in archivio col Montespertoli in completo controllo ed in vantaggio per 3-0. Non cambia il copione nella ripresa, che comincia con un paio di occasioni fallite dal Montespertoli con Scardi e Bertelli, che da buona posizione non inquadrano lo specchio della porta. Lo inquadra eccome, invece, Papini, che a met&agrave; secondo tempo supera l'estremo difensore ospite per il momentaneo 4-0 Montespertoli. La gara non ha pi&ugrave; nulla da dire e nel finale la festa del Montespertoli &egrave; completa grazie alla rete del definitivo 5-0 ad opera di Salis, che con un destro preciso non lascia scampo a Casali. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Montespertoli spicca su tutti la prova di <b>Bertelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI