• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Union Team Chimera Arezzo
  • 0 - 2
  • Lanciotto Campi


U.T.CHIMERA AR: Bulgarelli, Sorbini, Renzetti, Randellini, Ali, Ferruzzi, Romani, Biagetti, Sennati, Tani, Rosini. A disp.: Albiani, Tiezzi, Magnanensi, Cordovani, Cerciello, Rodriguez. All.: Andrea Ciavorella.
LANCIOTTO CAMPI: Coda Zabetta, Corti, Arcangeli, Mugnaini, Masini, Rossi, Sciuto, Lotti, Lunardi, Puzzoli, Pompei. A disp.: Secci, Mustacchio, Scicchitano, Rinaldi, Stoppioni, Bytyqi. All.: Davide Barni.

ARBITRO: Venanzio Fantoni sez. Valdarno.

RETI: 15' Lunardi, 50' Rossi.



Il Lanciotto Campi vince anche alle Caselle di Arezzo e conquista tre punti importantissimi per la corsa salvezza, completando una rimonta avviata nelle scorse settimane. Niente da fare ancora per l'U. T. Chimera che continua a confermare le difficoltà in fase realizzativa ed esce dal campo anche stavolta a mani vuote. Gli ospiti sono più forti fisicamente e sono ben messi in campo da mister Barni, mostrandosi determinati a fare risultato anche in questo turno. I locali come al solito giocano un buon calcio ma non finalizzano la mole di gioco prodotta. Nei primi minuti parte bene il Lanciotto che si affaccia subito pericolosamente in avanti, ma è bravo Bulgarelli a salvare il risultato sul tentativo di Lunardi. Al 15' arriva vantaggio degli ospiti firmato da Lunardi che riceve palla dopo un bel dribbling di Sciuto, salta un avversario e mette in rete per l'uno a zero. I locali cercano di reagire, ma non trovano sbocchi in avanti, così il punteggio rimane fermo sull'uno a zero fino all'intervallo.
Nel secondo tempo il copione non cambia. Gli ospiti si confermano squadra solidissima che concede poco. I locali interpretano bene la gara, ma non riescono a trovare l'ultimo passaggio per smarcare un loro attaccante al tiro. Al 50' raddoppiano gli ospiti con Rossi: su un'azione partita da centrocampo capitan Pompei da sinistra salta due avversari serve il pallone al centro all'indietro, il numero 8 al volo indirizza in porta dove nulla può Bulgarelli. I locali, che vanno elogiati per la caparbietà mostrata anche in questa gara, provano a rientrare in partita, ma mancano ancora nel tradurre in occasioni la mole di gioco prodotta e così il punteggio rimane sul due a zero fino al triplice fischio. Dovrà crederci il Chimera che ha le qualità per tirarsi su nelle prossime giornate: la vittoria che manca da molti turni potrebbe cambiare passo ai bravissimi ragazzini aretini, che non devono perdere fiducia ma continuare ad allenarsi col solito impegno perché gli sforzi fatti saranno sicuramente presto ripagati.

Calciatoripiù: Pompei
(Lanciotto Campi) e Ali (U.T.Chimera).

U.T.CHIMERA AR: Bulgarelli, Sorbini, Renzetti, Randellini, Ali, Ferruzzi, Romani, Biagetti, Sennati, Tani, Rosini. A disp.: Albiani, Tiezzi, Magnanensi, Cordovani, Cerciello, Rodriguez. All.: Andrea Ciavorella. <br >LANCIOTTO CAMPI: Coda Zabetta, Corti, Arcangeli, Mugnaini, Masini, Rossi, Sciuto, Lotti, Lunardi, Puzzoli, Pompei. A disp.: Secci, Mustacchio, Scicchitano, Rinaldi, Stoppioni, Bytyqi. All.: Davide Barni.<br > ARBITRO: Venanzio Fantoni sez. Valdarno.<br > RETI: 15' Lunardi, 50' Rossi. Il Lanciotto Campi vince anche alle Caselle di Arezzo e conquista tre punti importantissimi per la corsa salvezza, completando una rimonta avviata nelle scorse settimane. Niente da fare ancora per l'U. T. Chimera che continua a confermare le difficolt&agrave; in fase realizzativa ed esce dal campo anche stavolta a mani vuote. Gli ospiti sono pi&ugrave; forti fisicamente e sono ben messi in campo da mister Barni, mostrandosi determinati a fare risultato anche in questo turno. I locali come al solito giocano un buon calcio ma non finalizzano la mole di gioco prodotta. Nei primi minuti parte bene il Lanciotto che si affaccia subito pericolosamente in avanti, ma &egrave; bravo Bulgarelli a salvare il risultato sul tentativo di Lunardi. Al 15' arriva vantaggio degli ospiti firmato da Lunardi che riceve palla dopo un bel dribbling di Sciuto, salta un avversario e mette in rete per l'uno a zero. I locali cercano di reagire, ma non trovano sbocchi in avanti, cos&igrave; il punteggio rimane fermo sull'uno a zero fino all'intervallo.<br >Nel secondo tempo il copione non cambia. Gli ospiti si confermano squadra solidissima che concede poco. I locali interpretano bene la gara, ma non riescono a trovare l'ultimo passaggio per smarcare un loro attaccante al tiro. Al 50' raddoppiano gli ospiti con Rossi: su un'azione partita da centrocampo capitan Pompei da sinistra salta due avversari serve il pallone al centro all'indietro, il numero 8 al volo indirizza in porta dove nulla pu&ograve; Bulgarelli. I locali, che vanno elogiati per la caparbiet&agrave; mostrata anche in questa gara, provano a rientrare in partita, ma mancano ancora nel tradurre in occasioni la mole di gioco prodotta e cos&igrave; il punteggio rimane sul due a zero fino al triplice fischio. Dovr&agrave; crederci il Chimera che ha le qualit&agrave; per tirarsi su nelle prossime giornate: la vittoria che manca da molti turni potrebbe cambiare passo ai bravissimi ragazzini aretini, che non devono perdere fiducia ma continuare ad allenarsi col solito impegno perch&eacute; gli sforzi fatti saranno sicuramente presto ripagati. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pompei </b>(Lanciotto Campi) e <b>Ali </b>(U.T.Chimera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI