- Allievi B GIR.C
-
Ponte a Greve
-
1 - 3
-
Club Sportivo Firenze
PONTE A GREVE: Mastrodomenico, Mazzei, Arfaioli, Certini, Ramalli, Ballini, Giusti, Innocenti, Meskhi, Mattia, Bonanno. A disp.: Pimpinella, Del Buono, Veliz, Biundo, Lunghi, Risicato. All.: Galingani.
C.S.FIRENZE: Vecchio, Ramacciotti, Bianchi, Nuti, Santini, Pagliai, Casamonti, Saletta, Conti, Sassi, Tartagli. A disp.: Tozzi, Mari, Romizi, Cortini, Ridolfi. All.: Parri.
RETI: Tartagli 3, Certini.
Al termine di una partita corretta e di buon livello sul piano del gioco la squadra di Parri porta via i tre punti con pieno merito. Gara combattuta fin dai primi minuti, il Ponte a Greve mostra una grande grinta ma il C.S.Firenze sfrutta due dormite della difesa locale e grazie a due belle azioni collettive va in gol entrambe le volte con l'ispirato Tartagli. Lo stesso Tartagli ma anche Conti poi sfiorano più volte il terzo gol sempre nella prima parte. A questo punto reagisce bene il Ponte a Greve e Certini prima dell'intervallo riesce in qualche modo a superare Vecchio (forse con una carica sul portiere), per il momentaneo 1-2. Nel secondo tempo il Club mette in cassaforte la vittoria, con il gol del solito Tartagli che sfrutta un rimpallo con Mastrodomenico per mettere a segno la sua tripletta personale. A questo punto la partita cala di tono e Mastrodomenico si supera in più di un'occasione per evitare il gol, prima su Mari e poi Conti. Il Ponte a Greve si è ben comportato contro una squadra più quotata, ma il risultato alla fine è giusto e il Club Sportivo consolida meritatamente il secondo posto in classifica.
Calciatoripiù: Per il Ponte a Greve bella prova di squadra, molto bene Mastrodomenico (decisivo in più di un'occasione), Certini, Ramalli e Innocenti. Anche il Club Sportivo ha dato dimostrazione della propria forza, i migliori sono stati Conti e il match-winner Tartagli.
PONTE A GREVE: Mastrodomenico, Mazzei, Arfaioli, Certini, Ramalli, Ballini, Giusti, Innocenti, Meskhi, Mattia, Bonanno. A disp.: Pimpinella, Del Buono, Veliz, Biundo, Lunghi, Risicato. All.: Galingani.<br >C.S.FIRENZE: Vecchio, Ramacciotti, Bianchi, Nuti, Santini, Pagliai, Casamonti, Saletta, Conti, Sassi, Tartagli. A disp.: Tozzi, Mari, Romizi, Cortini, Ridolfi. All.: Parri.<br >
RETI: Tartagli 3, Certini.
Al termine di una partita corretta e di buon livello sul piano del gioco la squadra di Parri porta via i tre punti con pieno merito. Gara combattuta fin dai primi minuti, il Ponte a Greve mostra una grande grinta ma il C.S.Firenze sfrutta due dormite della difesa locale e grazie a due belle azioni collettive va in gol entrambe le volte con l'ispirato Tartagli. Lo stesso Tartagli ma anche Conti poi sfiorano più volte il terzo gol sempre nella prima parte. A questo punto reagisce bene il Ponte a Greve e Certini prima dell'intervallo riesce in qualche modo a superare Vecchio (forse con una carica sul portiere), per il momentaneo 1-2. Nel secondo tempo il Club mette in cassaforte la vittoria, con il gol del solito Tartagli che sfrutta un rimpallo con Mastrodomenico per mettere a segno la sua tripletta personale. A questo punto la partita cala di tono e Mastrodomenico si supera in più di un'occasione per evitare il gol, prima su Mari e poi Conti. Il Ponte a Greve si è ben comportato contro una squadra più quotata, ma il risultato alla fine è giusto e il Club Sportivo consolida meritatamente il secondo posto in classifica.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Ponte a Greve bella prova di squadra, molto bene <b>Mastrodomenico </b>(decisivo in più di un'occasione), <b>Certini</b>, <b>Ramalli </b>e <b>Innocenti</b>. Anche il Club Sportivo ha dato dimostrazione della propria forza, i migliori sono stati <b>Conti </b>e il match-winner <b>Tartagli</b>.