• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Giov. Fucecchio
  • 1 - 3
  • Sporting Arno


GIOV. FUCECCHIO: Abazzi, Benevento Paolo, Benevento Pietro, Bardenzi, Caturegli, Quaglierini, Lauboudì, Sani, Menicucci, Moriani. All.: Paciscopi.
SP. ARNO: Moccia, Badalamenti, Checcucci, Duranti, Dama, Caparrini, De Carlo, Giunta, Guerrini, Bonacchi, Desideri, Bertelli, Parrino, Espinosa. All.: Moccia.

RETI: Sani, Duranti, Dama, Giunta.
NOTE: parziali: 0-0, 1-2, 0-1



Su un campo ai limiti della praticabilità viene fuori una bella lotta fra Fucecchio e Sporting Arno con la squadra ospite che alla fine ha la meglio sui bianconeri. Dopo un primo tempo a reti bianche in cui a provarci con maggiore convinzione è la squadra di Moccia, nella ripresa i nerofucsia riescono a sbloccare con Duranti a segno a seguito di una mischia scaturita da un tiro dalla bandierina. La squadra di Paciscopi pareggia i conti con Sani bravo a dribblare anche il portiere per concludere col gol un'azione di contropiede. Poi però lo Sporting ritrova il vantaggio con un bel gol di Dama che spara dal limite dell'area trovando l'angolino. Nel terzo tempo è ancora la squadra ospite a comandare i giochi piazzando il colpo decisivo con l'opportunismo di Giunta che fissa il risultato sul definitivo 2-1.
Calciatoripiù: De Carlo, Moccia
e Duranti (Sp. Arno); Benevento Paolo, Benevento Pietro e Sani (Giov. Fucecchio).

GIOV. FUCECCHIO: Abazzi, Benevento Paolo, Benevento Pietro, Bardenzi, Caturegli, Quaglierini, Lauboud&igrave;, Sani, Menicucci, Moriani. All.: Paciscopi.<br >SP. ARNO: Moccia, Badalamenti, Checcucci, Duranti, Dama, Caparrini, De Carlo, Giunta, Guerrini, Bonacchi, Desideri, Bertelli, Parrino, Espinosa. All.: Moccia. <br > RETI: Sani, Duranti, Dama, Giunta. <br >NOTE: parziali: 0-0, 1-2, 0-1 Su un campo ai limiti della praticabilit&agrave; viene fuori una bella lotta fra Fucecchio e Sporting Arno con la squadra ospite che alla fine ha la meglio sui bianconeri. Dopo un primo tempo a reti bianche in cui a provarci con maggiore convinzione &egrave; la squadra di Moccia, nella ripresa i nerofucsia riescono a sbloccare con Duranti a segno a seguito di una mischia scaturita da un tiro dalla bandierina. La squadra di Paciscopi pareggia i conti con Sani bravo a dribblare anche il portiere per concludere col gol un'azione di contropiede. Poi per&ograve; lo Sporting ritrova il vantaggio con un bel gol di Dama che spara dal limite dell'area trovando l'angolino. Nel terzo tempo &egrave; ancora la squadra ospite a comandare i giochi piazzando il colpo decisivo con l'opportunismo di Giunta che fissa il risultato sul definitivo 2-1. <b> Calciatoripi&ugrave;: De Carlo, Moccia</b> e <b>Duranti (Sp. Arno); Benevento Paolo, Benevento Pietro</b> e <b>Sani (Giov. Fucecchio)</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI