• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Lastrigiana
  • 2 - 0
  • Sestese


LASTRIGIANA: Petau, Mugnaini, Manetti, Paparini, Pierattini, Vitali, Tontoli, Poggianti, Graziani, Cecchi, Manetti, Filipponi, Ceccarelli, Uccheddu. All.: Pastorelli.
SESTESE: Bait, Pacini, Peruzzi, Becattini, Vigni, Frongillo, Hanxhari, Sitzia, Maffei, La Corte, Salvagnini, Frascadore, Tognazzi, Materassi, Ferrillo. All.: Biagi-Bocchino.

RETI: Poggianti, Vitali.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0



Inizia con diversi minuti di ritardo la partita che vedeva affrontarsi Lastrigiana e Sestese. L'attesa vale lo spettacolo visto in campo con le due squadre che la mettono sul piano dell'agonismo, dando vita a una gara vivace e intensa. In avvio c'è molto equilibrio fra le due compagini con la Lastrigiana che cerca con più insistenza di fare gioco, mentre la Sestese si affida alla sua fisicità e prova a farsi largo in contropiede. È però la velocità delle punte locali ad avere la meglio sulla difesa sestese con Poggianti che su un bell'invito di un compagno si inserisce alla grande fra portiere e difensore, prima di metterla in fondo al sacco. Nella ripresa la Sestese prova ad aumentare i giri, ma la Lastrigiana si copre senza grossi rischi e riesce addirittura ad allungare con lo splendido gol di Vitali che da fuori area, dopo un paio di dribbling, scaglia la sfera sotto la traversa dove il portiere avversario non può arrivare. Nel terzo tempo si assiste alla rabbiosa reazione della Sestese che ci va vicina prima con Maffei, murato alla grande dal portiere locale Ceccarelli e poi vicinissima con Haxhari, la cui conclusione è particolarmente sfortunata e colpisce il palo. Nel finale alla squadra di Pastorelli non resta che amministrare il vantaggio fino al liberatorio triplice fischio che ne sancisce una vittoria meritata, perché frutto di un'ottima prestazione di squadra.

LASTRIGIANA: Petau, Mugnaini, Manetti, Paparini, Pierattini, Vitali, Tontoli, Poggianti, Graziani, Cecchi, Manetti, Filipponi, Ceccarelli, Uccheddu. All.: Pastorelli. <br >SESTESE: Bait, Pacini, Peruzzi, Becattini, Vigni, Frongillo, Hanxhari, Sitzia, Maffei, La Corte, Salvagnini, Frascadore, Tognazzi, Materassi, Ferrillo. All.: Biagi-Bocchino. <br > RETI: Poggianti, Vitali.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0 Inizia con diversi minuti di ritardo la partita che vedeva affrontarsi Lastrigiana e Sestese. L'attesa vale lo spettacolo visto in campo con le due squadre che la mettono sul piano dell'agonismo, dando vita a una gara vivace e intensa. In avvio c'&egrave; molto equilibrio fra le due compagini con la Lastrigiana che cerca con pi&ugrave; insistenza di fare gioco, mentre la Sestese si affida alla sua fisicit&agrave; e prova a farsi largo in contropiede. &Egrave; per&ograve; la velocit&agrave; delle punte locali ad avere la meglio sulla difesa sestese con Poggianti che su un bell'invito di un compagno si inserisce alla grande fra portiere e difensore, prima di metterla in fondo al sacco. Nella ripresa la Sestese prova ad aumentare i giri, ma la Lastrigiana si copre senza grossi rischi e riesce addirittura ad allungare con lo splendido gol di Vitali che da fuori area, dopo un paio di dribbling, scaglia la sfera sotto la traversa dove il portiere avversario non pu&ograve; arrivare. Nel terzo tempo si assiste alla rabbiosa reazione della Sestese che ci va vicina prima con Maffei, murato alla grande dal portiere locale Ceccarelli e poi vicinissima con Haxhari, la cui conclusione &egrave; particolarmente sfortunata e colpisce il palo. Nel finale alla squadra di Pastorelli non resta che amministrare il vantaggio fino al liberatorio triplice fischio che ne sancisce una vittoria meritata, perch&eacute; frutto di un'ottima prestazione di squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI