• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Mazzola Valdarbia
  • 0 - 2
  • Bellaria Cappuccini


MAZZOLA VALDARBIA: Bucciarelli, Pedani, Marchetti, Grassini, Tozzi, Nardini, Caro, Lippi, Costanti, Corrado, Profeti, Masiero, Betti, Rivituso, Gammella, Malavita, De Luca, Tozzi, Oliviero. All.: Marco Bari.
BELLARIA CAPP.: Rocchi, Perretta, Lotti, Barone, Biasci, Cerrai, Brogi, Bettarini, Nassi, Giunti, Paolo Perretta, Collavoli, Menciassi, Tafi, Guezze, Barsottini, Gatto, Bracaloni, Perfetta. All.: Marco Malventi.

ARBITRO: Scialli di Siena.

RETI: Nassi, Paolo Perretta.



La Bellaria vince e vola. La partita non delude le aspettative e mette di fronte due squadre di ottimo livello con una Bellaria sicuramente più convinta ad inizio partita nell'imporre il proprio gioco fatto di azioni veloci sfruttando le fasce; è proprio su una di queste che con una serie di buoni passaggi ed un ottimo cross in mezzo all'area dei padroni di casa che realizza il vantaggio con Nassi. il Mazzola Valdarbia cerca subito la reazione spingendosi in avanti con azioni di Profeti, Caro e Corrado senza però pervenire al pareggio. La Bellaria invece, con una tipica azione di contropiede, perviene al raddoppio con Paolo Peretta nonostante il tentativo di parata di Bucciarelli. Il Mazzola cerca di reagire ma senza la giusta precisione da parte degli avanti locali Costanti e Caro, si arriva così al riposo con il risultato di due a zero in favore dei pontederesi. Il secondo tempo vede i locali molto più attivi fin da subito nel tentativo di ribaltare il risultato tenendo un atteggiamento volitivo in avanti ma continuando ad essere estremamente imprecisi sotto porta; gli ospiti invece si limitano a controllare da dietro e agire di rimessa. Il risultato però non cambia più fino al triplice fischio e la Bellaria esce vittoriosa dall'incontro portandosi al comando del girone. Un complimento comunque ad entrambe le formazioni ed ai due allenatori per la qualità del loro lavoro.

Calciatoripiù
: per il Mazzola Valdarbia Grissini e Nardini; per il Bellaria Cappuccini Nassi e Paolo Peretta.

MAZZOLA VALDARBIA: Bucciarelli, Pedani, Marchetti, Grassini, Tozzi, Nardini, Caro, Lippi, Costanti, Corrado, Profeti, Masiero, Betti, Rivituso, Gammella, Malavita, De Luca, Tozzi, Oliviero. All.: Marco Bari.<br >BELLARIA CAPP.: Rocchi, Perretta, Lotti, Barone, Biasci, Cerrai, Brogi, Bettarini, Nassi, Giunti, Paolo Perretta, Collavoli, Menciassi, Tafi, Guezze, Barsottini, Gatto, Bracaloni, Perfetta. All.: Marco Malventi.<br > ARBITRO: Scialli di Siena. <br > RETI: Nassi, Paolo Perretta. La Bellaria vince e vola. La partita non delude le aspettative e mette di fronte due squadre di ottimo livello con una Bellaria sicuramente pi&ugrave; convinta ad inizio partita nell'imporre il proprio gioco fatto di azioni veloci sfruttando le fasce; &egrave; proprio su una di queste che con una serie di buoni passaggi ed un ottimo cross in mezzo all'area dei padroni di casa che realizza il vantaggio con Nassi. il Mazzola Valdarbia cerca subito la reazione spingendosi in avanti con azioni di Profeti, Caro e Corrado senza per&ograve; pervenire al pareggio. La Bellaria invece, con una tipica azione di contropiede, perviene al raddoppio con Paolo Peretta nonostante il tentativo di parata di Bucciarelli. Il Mazzola cerca di reagire ma senza la giusta precisione da parte degli avanti locali Costanti e Caro, si arriva cos&igrave; al riposo con il risultato di due a zero in favore dei pontederesi. Il secondo tempo vede i locali molto pi&ugrave; attivi fin da subito nel tentativo di ribaltare il risultato tenendo un atteggiamento volitivo in avanti ma continuando ad essere estremamente imprecisi sotto porta; gli ospiti invece si limitano a controllare da dietro e agire di rimessa. Il risultato per&ograve; non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio e la Bellaria esce vittoriosa dall'incontro portandosi al comando del girone. Un complimento comunque ad entrambe le formazioni ed ai due allenatori per la qualit&agrave; del loro lavoro.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Mazzola Valdarbia <b>Grissini e Nardini</b>; per il Bellaria Cappuccini <b>Nassi e Paolo Peretta</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI