• Pulcini B 2 fase GIR.A
  • Montecatini Murialdo
  • 0 - 3
  • Giov.Calciatori


MONTECATINI MURIALDO: Incerpi, Mei, Fanti, Guaspari, Pellegrini, Fasola, Ferretti, Piattelli, Fioretti. All.: Gigli.
GIOVANI CALCIATORI: Lullo, Scrima, Perone, P.Papini, Scannerini, Ferraris, Ferrara, Alessio Bruni, Met Hasani, Andrea Bruni, Fanti, Calandra. All.: Luzzi.

RETI: 17'Met Hasani, 27'Scannerini, 44'Alessio Bruni
PARZIALI: p.t: 0-0; s.t: 0-2; t.t: 0-1. Ris. Figc: 1-3



I Giovani Calciatori centrano una bella e convincente vittoria sul terreno amico del Montecatini Murialdo: un tre a zero meritatissimo fin dai primi minuti. I padroni di casa hanno dato del filo da torcere agli ospiti per almeno 15'-20' buoni poi a lungo andare è venuta fuori la maggiore fame e quadratura tattica dei ragazzi di Luzzi. Andiamo però con ordine perchè l'azione numero uno porta la firma dei locali; tiro di Piattelli deviato in corner dagli ottimi riflessi di Lullo. Rispondono gli amaranto con un contropiede da manuale che si spenge in un nulla di fatto con un diagonale di Met Hasani fuori di pochissimo. Nella ripresa i Giovani Calciatori incrementano la loro aggressività e il pressing sui portatori di palla del Murialdo è asfissiante. Proprio così nascono due delle tre reti messe a segno. La prima al 17' viene siglata dallo stesso Met Hasani, già pericoloso in precedenza, sugli sviluppi di un corner: battuta di Scannerini e bella torsione del numero undici lasciato libero all'altezza del primo palo. Poco dopo potrebbe arrivare il raddoppio con Scrima ma il suo tap in da distanza ravvicinata viene murato da un prodigioso intervento di Incerpi. L'unica risposta del Murialdo arriva con un tentativo di Fasola finito qualche centimetro di fianco al palo. Il 2-0 esterno arriva al 27': fa tutto Scannerini che, dopo essersi fatto mezzo campo, infila il portiere avversario con un bolide imprendibile. Nell'ultimo terzo di gara gli ospiti non accennano a diminuire il loro ritmo di gioco e nasce così anche il 3-0, punizione forse troppo severa per i padroni di casa. Alessio Bruni è bravo e lesto a sfruttare al meglio un'incomprensione difensiva e arrotondare ulteriormente il risultato per i Giovani Calciatori.
Calciatoripiù
: il migliore in campo è Scannerini (Giov.Calciatori), autore di una rete e di infinite galoppate sulla propria corsia di competenza. Bene negli ospiti anche Met Hasani, colui che ha dato il via ai giochi con un'incornata vincente. Nel Montecatini Murialdo belle prestazioni per Incerpi, Piattelli e Fasola.

Federico Giuliani MONTECATINI MURIALDO: Incerpi, Mei, Fanti, Guaspari, Pellegrini, Fasola, Ferretti, Piattelli, Fioretti. All.: Gigli.<br >GIOVANI CALCIATORI: Lullo, Scrima, Perone, P.Papini, Scannerini, Ferraris, Ferrara, Alessio Bruni, Met Hasani, Andrea Bruni, Fanti, Calandra. All.: Luzzi.<br > RETI: 17'Met Hasani, 27'Scannerini, 44'Alessio Bruni<br >PARZIALI: p.t: 0-0; s.t: 0-2; t.t: 0-1. Ris. Figc: 1-3 I Giovani Calciatori centrano una bella e convincente vittoria sul terreno amico del Montecatini Murialdo: un tre a zero meritatissimo fin dai primi minuti. I padroni di casa hanno dato del filo da torcere agli ospiti per almeno 15'-20' buoni poi a lungo andare &egrave; venuta fuori la maggiore fame e quadratura tattica dei ragazzi di Luzzi. Andiamo per&ograve; con ordine perch&egrave; l'azione numero uno porta la firma dei locali; tiro di Piattelli deviato in corner dagli ottimi riflessi di Lullo. Rispondono gli amaranto con un contropiede da manuale che si spenge in un nulla di fatto con un diagonale di Met Hasani fuori di pochissimo. Nella ripresa i Giovani Calciatori incrementano la loro aggressivit&agrave; e il pressing sui portatori di palla del Murialdo &egrave; asfissiante. Proprio cos&igrave; nascono due delle tre reti messe a segno. La prima al 17' viene siglata dallo stesso Met Hasani, gi&agrave; pericoloso in precedenza, sugli sviluppi di un corner: battuta di Scannerini e bella torsione del numero undici lasciato libero all'altezza del primo palo. Poco dopo potrebbe arrivare il raddoppio con Scrima ma il suo tap in da distanza ravvicinata viene murato da un prodigioso intervento di Incerpi. L'unica risposta del Murialdo arriva con un tentativo di Fasola finito qualche centimetro di fianco al palo. Il 2-0 esterno arriva al 27': fa tutto Scannerini che, dopo essersi fatto mezzo campo, infila il portiere avversario con un bolide imprendibile. Nell'ultimo terzo di gara gli ospiti non accennano a diminuire il loro ritmo di gioco e nasce cos&igrave; anche il 3-0, punizione forse troppo severa per i padroni di casa. Alessio Bruni &egrave; bravo e lesto a sfruttare al meglio un'incomprensione difensiva e arrotondare ulteriormente il risultato per i Giovani Calciatori. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il migliore in campo &egrave; <b>Scannerini </b>(Giov.Calciatori), autore di una rete e di infinite galoppate sulla propria corsia di competenza. Bene negli ospiti anche Met <b>Hasani</b>, colui che ha dato il via ai giochi con un'incornata vincente. Nel Montecatini Murialdo belle prestazioni per <b>Incerpi, Piattelli e Fasola.</b> Federico Giuliani




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI