• Giovanissimi B GIR.B
  • Fornacette Casarosa
  • 0 - 3
  • Stella Rossa


FORNACETTE C.: Cimboli, Shabani, Caizza, Di Paola, Roccia, Muhia, Fatticcioni, Gendusa, Oulderrahmania.hene, Mboup. A disp.: Pugliesi, Masoni, Dell'Unto, Lisi, Batoni. All.: Marco Filidei.
STELLA ROSSA: Bagnoli, Torre, L. Romano, Bertoncini, Turja, Testai, Coppa, Di Benedetto, Barilà, Abdessamad, Ribechini. A disp.: Matteoli, Formicola. All.: Carlo Meropini.

ARBITRO: Russello di Pisa

RETI: Barilà 2, Abdessamad.



La Stella Rossa crede ancora al podio; dopo l'amara e immeritata sconfitta contro la capolista Forcoli Valdera, i ragazzi di Meropini tornano a vincere battendo in trasferta il Fornacette Casarosa. L'incontro si mette da subito bene per i rossoblù ospiti che passano avanti dopo un centinaio di secondi: Barilà si libera ai venti metri e inventa una conclusione incrociata sulla quale Cimboli non può arrivare. Il Fornacette prova a reagire affidandosi alle incursioni di Xhene e Mboup, ma l'attenta difesa ospite non lascia passare neppure uno spillo; e prima dell'intervallo si concretizza il raddoppio grazie al perfetto colpo di testa di Abdessamad, deciso nello stacco dopo lo schema su calcio d'angolo. Sul finire della gara la Stella Rossa chiude i conti: Barilà, presentatosi solo davanti a Cimboli, lo supera con un elegante pallonetto e fa 0-3.

FORNACETTE C.: Cimboli, Shabani, Caizza, Di Paola, Roccia, Muhia, Fatticcioni, Gendusa, Oulderrahmania&#46;hene, Mboup. A disp.: Pugliesi, Masoni, Dell'Unto, Lisi, Batoni. All.: Marco Filidei.<br >STELLA ROSSA: Bagnoli, Torre, L. Romano, Bertoncini, Turja, Testai, Coppa, Di Benedetto, Baril&agrave;, Abdessamad, Ribechini. A disp.: Matteoli, Formicola. All.: Carlo Meropini.<br > ARBITRO: Russello di Pisa<br > RETI: Baril&agrave; 2, Abdessamad. La Stella Rossa crede ancora al podio; dopo l'amara e immeritata sconfitta contro la capolista Forcoli Valdera, i ragazzi di Meropini tornano a vincere battendo in trasferta il Fornacette Casarosa. L'incontro si mette da subito bene per i rossobl&ugrave; ospiti che passano avanti dopo un centinaio di secondi: Baril&agrave; si libera ai venti metri e inventa una conclusione incrociata sulla quale Cimboli non pu&ograve; arrivare. Il Fornacette prova a reagire affidandosi alle incursioni di Xhene e Mboup, ma l'attenta difesa ospite non lascia passare neppure uno spillo; e prima dell'intervallo si concretizza il raddoppio grazie al perfetto colpo di testa di Abdessamad, deciso nello stacco dopo lo schema su calcio d'angolo. Sul finire della gara la Stella Rossa chiude i conti: Baril&agrave;, presentatosi solo davanti a Cimboli, lo supera con un elegante pallonetto e fa 0-3.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI