• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Giov. Granata Mons
  • 1 - 1
  • Folgor Marlia


GRAN.MONSUMMANO: Carapezza, Lazzari, Pucci, Brizzi, Boemio, Anzuini, Rizzo, Bachechi, Nieri, Iannelli, Romoli. A disp.: Li Puma, Reda, Tesi, Cioni, Pieri, Coppola, Bonti. All.: Andrea Zei.
FOLGOR MARLIA: Figliola, Disperati, Cecchini, Todri, Dinelli, Bugelli, Orlandi, De Girolamo, Carignani, Lamberti, Menicucci. A disp.: Pollacchi, Gallo, Medici, Puccetti, Dumani, Del Testa. All.: Alessandro Petroni.

ARBITRO: Daniele Albano di Pontedera.

RETI: Nieri, Menicucci.



Si deve accontentare del pareggio il Monsummano di mister Zei che viene fermato sull'uno a uno da un'ottima Folgor Marlia. Nel primo tempo l'incontro è avaro di emozioni: si gioca su un campo ghiacciato, sul quale pallone assume traiettorie difficilmente prevedibili. Al 30' azione dei locali partita da centrocampo: la palla viene servita in profondità lunga per Rizzo, che viene agganciato da un difensore lucchese: è calcio di punizione ed espulsione per fallo da ultimo uomo. La punizione viene però battuta male dai locali, così la prima frazione si conclude a reti inviolate. Il secondo tempo viene giocata su un campo meno ghiacciato, anche se sul terreno si forma del fango che non aiuta lo spettacolo. Dopo un quarto d'ora di pressione del Monsummano, su punizione battuta da Romoli il pallone sembra facile preda di Figliola che però non trattiene; sulla ribattuta arriva Edoardo Nieri che, come sempre, si fa trovare pronto, si avventa sul pallone e segna l'uno a zero. I locali non riescono a chiudere il conto e così a dieci minuti dalla fine su un calcio di punizione capitan Menicucci fa partire un bellissimo tiro che vale l'uno a uno. Nel finale si registra un susseguirsi di azione dei padroni di casa che tentano più volte la conclusione, sfiorando il palo e prendendo una traversa: ma per i ragazzi di Zei stavolta non c'è niente da fare, non è giornata per i tre punti e così la gara si chiude in parità.

Calciatoripiù:
migliore in campo per la Folgor Marlia sono il capitano Menicucci e il bomber Carignani; per il Monsummano Anzuini, Lazzeri, Nieri.

GRAN.MONSUMMANO: Carapezza, Lazzari, Pucci, Brizzi, Boemio, Anzuini, Rizzo, Bachechi, Nieri, Iannelli, Romoli. A disp.: Li Puma, Reda, Tesi, Cioni, Pieri, Coppola, Bonti. All.: Andrea Zei. <br >FOLGOR MARLIA: Figliola, Disperati, Cecchini, Todri, Dinelli, Bugelli, Orlandi, De Girolamo, Carignani, Lamberti, Menicucci. A disp.: Pollacchi, Gallo, Medici, Puccetti, Dumani, Del Testa. All.: Alessandro Petroni.<br > ARBITRO: Daniele Albano di Pontedera.<br > RETI: Nieri, Menicucci. Si deve accontentare del pareggio il Monsummano di mister Zei che viene fermato sull'uno a uno da un'ottima Folgor Marlia. Nel primo tempo l'incontro &egrave; avaro di emozioni: si gioca su un campo ghiacciato, sul quale pallone assume traiettorie difficilmente prevedibili. Al 30' azione dei locali partita da centrocampo: la palla viene servita in profondit&agrave; lunga per Rizzo, che viene agganciato da un difensore lucchese: &egrave; calcio di punizione ed espulsione per fallo da ultimo uomo. La punizione viene per&ograve; battuta male dai locali, cos&igrave; la prima frazione si conclude a reti inviolate. Il secondo tempo viene giocata su un campo meno ghiacciato, anche se sul terreno si forma del fango che non aiuta lo spettacolo. Dopo un quarto d'ora di pressione del Monsummano, su punizione battuta da Romoli il pallone sembra facile preda di Figliola che per&ograve; non trattiene; sulla ribattuta arriva Edoardo Nieri che, come sempre, si fa trovare pronto, si avventa sul pallone e segna l'uno a zero. I locali non riescono a chiudere il conto e cos&igrave; a dieci minuti dalla fine su un calcio di punizione capitan Menicucci fa partire un bellissimo tiro che vale l'uno a uno. Nel finale si registra un susseguirsi di azione dei padroni di casa che tentano pi&ugrave; volte la conclusione, sfiorando il palo e prendendo una traversa: ma per i ragazzi di Zei stavolta non c'&egrave; niente da fare, non &egrave; giornata per i tre punti e cos&igrave; la gara si chiude in parit&agrave;.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>migliore in campo per la Folgor Marlia sono il capitano <b>Menicucci </b>e il bomber <b>Carignani</b>; per il Monsummano <b>Anzuini</b>, <b>Lazzeri</b>, <b>Nieri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI