• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Atletico Lucca
  • 2 - 0
  • Luccasette


ATLETICO LUCCA: Arar, Butori, Sutera, Morelli, Tocchini, Chourabi, Karaj, Giuliani, Ricci, Bertelli, Grazzini. A disp.: Pazzaglia, Donati, Risolo, Amato, Dini, Benucci, Marino Merlo. All.: Vincenzo Giuseppe Russo.
LUCCASETTE: Dini, Pennacchi, Ramku, Parmigiani, Ghiselli, Palazzolo, Sutera, Basile, Gronchi, Rugani, Sansaro. A disp.: Serafini, Andreuccetti, Lucchesi, Parenti, Gida, D'Eufemia. All.: Nicola Martinelli.

ARBITRO: Paolo Providenti di Lucca.

RETI: 45' e 60' Benucci.



Si gioca su un campo ghiacciato che impedisce alle due compagini di darsi battaglia a viso aperto. Nel primo tempo gara la gara risulta congelata proprio alla pari del campo: è difficile mantenere l'equilibrio e giocare il pallone con precisione, così i due portieri restano praticamente inoperosi. A finire sul taccuino del cronista è solo un'occaisone per i locali con Grazzini ma Dini para con attenzione. Nel secondo tempo il ghiaccio si scioglie un po'... e si scioglie anche l'Atletico Lucca che va a caccia del vantaggio. Il risultato si sblocca in favore dei rossoneri al 45', grazie ad un diagonale di Benucci che dalla destra infila la sfera nell'angolino dove Dini non può arrivare. Al 60' Amato scappa al diretto avversario e a sinistra e mette palla al centro dove un paio di rimpalli arriva la deviazione vincente di Benucci che manda la palla in rete. Gli ospiti di mister Martinelli tentano di reagire, ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio del signor Provvidenti, che regala così i tre punti ai locali.

Calciatoripiù: Benucci
: a conferma della ricchezza della rosa a disposizione di mister Russo è ancora un giocatore entrato dalla panchina a decidere la sfida a favore dei rossoneri (Atletico Lucca); Sutera e Rugani (Luccasette).

ATLETICO LUCCA: Arar, Butori, Sutera, Morelli, Tocchini, Chourabi, Karaj, Giuliani, Ricci, Bertelli, Grazzini. A disp.: Pazzaglia, Donati, Risolo, Amato, Dini, Benucci, Marino Merlo. All.: Vincenzo Giuseppe Russo.<br >LUCCASETTE: Dini, Pennacchi, Ramku, Parmigiani, Ghiselli, Palazzolo, Sutera, Basile, Gronchi, Rugani, Sansaro. A disp.: Serafini, Andreuccetti, Lucchesi, Parenti, Gida, D'Eufemia. All.: Nicola Martinelli.<br > ARBITRO: Paolo Providenti di Lucca.<br > RETI: 45' e 60' Benucci. Si gioca su un campo ghiacciato che impedisce alle due compagini di darsi battaglia a viso aperto. Nel primo tempo gara la gara risulta congelata proprio alla pari del campo: &egrave; difficile mantenere l'equilibrio e giocare il pallone con precisione, cos&igrave; i due portieri restano praticamente inoperosi. A finire sul taccuino del cronista &egrave; solo un'occaisone per i locali con Grazzini ma Dini para con attenzione. Nel secondo tempo il ghiaccio si scioglie un po'... e si scioglie anche l'Atletico Lucca che va a caccia del vantaggio. Il risultato si sblocca in favore dei rossoneri al 45', grazie ad un diagonale di Benucci che dalla destra infila la sfera nell'angolino dove Dini non pu&ograve; arrivare. Al 60' Amato scappa al diretto avversario e a sinistra e mette palla al centro dove un paio di rimpalli arriva la deviazione vincente di Benucci che manda la palla in rete. Gli ospiti di mister Martinelli tentano di reagire, ma il punteggio non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio del signor Provvidenti, che regala cos&igrave; i tre punti ai locali.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Benucci </b>: a conferma della ricchezza della rosa a disposizione di mister Russo &egrave; ancora un giocatore entrato dalla panchina a decidere la sfida a favore dei rossoneri (Atletico Lucca); <b>Sutera </b>e <b>Rugani </b>(Luccasette).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI