• Allievi Provinciali
  • Union Team Chimera Arezzo
  • 2 - 2
  • Olmoponte Arezzo


U.T.CHIMERA: Morini, Menchetti, Sgrevi, Navarrini, Nocciolini, Occhini, Belloni, Verrazzani, Renzi, Romano, Farsetti. A disp.: Severi, Bizzarri, Ezzarouali, Gjolekaj, Zurli, Torzoni. All.: Andrea Maurizi.
OLMO PONTE: Bianchini, Peruzzi, Chiucchiolo, Torzoni, Angori, Bertini, Sestini, Apparente, Daveri, Giovacchini, Burani. A disp.: Gallorini, Papini, Santini, Rossi, Zacchi, Mattesini, Cappietti. All.: Fabio Butteri.

RETI: 20' Sgrevi, 25' Angori, 55' Navarrini, 63' Santini.



Ultima di campionato intensa e divertente. Quattro i gol realizzati, due per parte e due per tempo. Un risultato di parità che alla fine fotografa quello che è accaduto sul terreno di gioco. Ottimo possesso di palla da parte delle due squadre e formazioni rapide e ben guidate. L'inizio dell'OlmoPonte è arrembante e la squadra di Butteri, pur non essendo mai particolarmente pericolosa, esercita una certa supremazia territoriale. Reagiscono i padroni di casa e al 20' passano in vantaggio con Sgrevi, che segna un gran bel gol. Il Ponte, su azione d'angolo, pareggia con Angori e il primo tempo si chiude sul risultato di 1-1. Nel secondo tempo sono sempre i padroni di casa a passare in vantaggio al 15' con Navarrini che, con personalità, gestisce palla a centrocampo e scocca un tiro dalla lunga distanza, che batte l'incolpevole Bianchini. Passano otto minuti e gli ospiti raggiungono il definitivo pareggio con una stupenda punizione dal limite di Santini che supera il pur bravo Morini. Sul risultato di parità si conclude questa gara, mentre il campionato della squadra di Maurizi, che schiera una squadra più giovane e fuori classifica, si può considerare pienamente positivo, come il torneo fatto dall'OlmoPonte, squadra che si è classificata nelle posizioni di vertice della classifica, alle spalle dell'imprendibile Castiglionese.

U.T.CHIMERA: Morini, Menchetti, Sgrevi, Navarrini, Nocciolini, Occhini, Belloni, Verrazzani, Renzi, Romano, Farsetti. A disp.: Severi, Bizzarri, Ezzarouali, Gjolekaj, Zurli, Torzoni. All.: Andrea Maurizi.<br >OLMO PONTE: Bianchini, Peruzzi, Chiucchiolo, Torzoni, Angori, Bertini, Sestini, Apparente, Daveri, Giovacchini, Burani. A disp.: Gallorini, Papini, Santini, Rossi, Zacchi, Mattesini, Cappietti. All.: Fabio Butteri.<br > RETI: 20' Sgrevi, 25' Angori, 55' Navarrini, 63' Santini. Ultima di campionato intensa e divertente. Quattro i gol realizzati, due per parte e due per tempo. Un risultato di parit&agrave; che alla fine fotografa quello che &egrave; accaduto sul terreno di gioco. Ottimo possesso di palla da parte delle due squadre e formazioni rapide e ben guidate. L'inizio dell'OlmoPonte &egrave; arrembante e la squadra di Butteri, pur non essendo mai particolarmente pericolosa, esercita una certa supremazia territoriale. Reagiscono i padroni di casa e al 20' passano in vantaggio con Sgrevi, che segna un gran bel gol. Il Ponte, su azione d'angolo, pareggia con Angori e il primo tempo si chiude sul risultato di 1-1. Nel secondo tempo sono sempre i padroni di casa a passare in vantaggio al 15' con Navarrini che, con personalit&agrave;, gestisce palla a centrocampo e scocca un tiro dalla lunga distanza, che batte l'incolpevole Bianchini. Passano otto minuti e gli ospiti raggiungono il definitivo pareggio con una stupenda punizione dal limite di Santini che supera il pur bravo Morini. Sul risultato di parit&agrave; si conclude questa gara, mentre il campionato della squadra di Maurizi, che schiera una squadra pi&ugrave; giovane e fuori classifica, si pu&ograve; considerare pienamente positivo, come il torneo fatto dall'OlmoPonte, squadra che si &egrave; classificata nelle posizioni di vertice della classifica, alle spalle dell'imprendibile Castiglionese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI