• Allievi B GIR.A
  • Casellina
  • 3 - 2
  • Atletica Castello


CASELLINA: Bartolozzi, Saccomani, Paradiso, Antonini, Biondi, Romani, Harrag, Ciabilli, Consigli, Bouayyach, Manetti. A disp.: Pieri, Tafilaj, Bordoni, Corsi, Guarguaglini, D'Addetta. All.: Verniani.
ATL. CASTELLO: Zanieri, Giacometti, Crinzi, Panerai, Lotti, Nodari, Mostosi, Giovannini, Bonaiuti, Guiducci, Bilardi. A disp.: Fabiani, Spitale, Sottoscritti, Colella, Sicoli, Carifi, Nudo. All.: Conti.

ARBITRO: Pini di Firenze.

RETI: Bonaiuti, Guiducci, Paradiso, Antonini, Bouayyach.



Al 6' il Castello sblocca il risultato dopo una bella azione impostata dalla propria trequarti e conclusa con un tiro in porta sul quale il portiere del Casellina si oppone, ma sul pallone s'avventa Bonaiuti che ribadisce in rete. Da quel momento partita nelle mani degli ospiti che la controllano senza correre rischi. Al 17' su azione di contropiede Guiducci sopravanza fino a pochi metri dall'area di rigore dove viene steso, lo stesso s'incarica della battuta e calcia il pallone all'incrocio dei pali alla destra del portiere. Nel corso del primo tempo la squadra di casa non riesce a creare occasioni da rete e solo in un paio di circostanze si rende pericolosa sui calci di punizione battuti da Romani. La ripresa è un'altra storia. La squadra di casa, in svantaggio, riprende sugli stessi toni agonistici, mentre la squadra ospite sembra sia rimasta negli spogliatoi e non riuscirà più a sviluppare né gioco né pericoli per la porta avversaria. Il Casellina ci crede e comincia a macinare gioco e crea diverse situazioni pericolose grazie anche all'involontaria complicità degli ospiti. In poco più di un quarto d'ora ribalta il risultato con tre reti, rispettivamente al 7' con Paradiso, al 16' con Antonini ed al 18' con Bouayyach. Da questo momento pieno controllo fino alla fine per i padroni di casa. Il Castello ha fatto vedere le cose migliori nel primo tempo quando ha avuto il pieno controllo del gioco ed è andato meritatamente in vantaggio. Il Casellina ha avuto il merito di mantenere gli stessi ritmi per tutta la gara credendo sempre di poterla ribaltare, e così è avvenuto.

Calciatoripiù
: Per il Castello Mostosi ma solo per il primo tempo, in quanto ha dato equilibrio e fluidità al gioco della sua squadra. Per il Casellina Paradiso per la sua vivacità costante per tutta la gara e anche perché ha dato il via alla rimonta.

CASELLINA: Bartolozzi, Saccomani, Paradiso, Antonini, Biondi, Romani, Harrag, Ciabilli, Consigli, Bouayyach, Manetti. A disp.: Pieri, Tafilaj, Bordoni, Corsi, Guarguaglini, D'Addetta. All.: Verniani.<br >ATL. CASTELLO: Zanieri, Giacometti, Crinzi, Panerai, Lotti, Nodari, Mostosi, Giovannini, Bonaiuti, Guiducci, Bilardi. A disp.: Fabiani, Spitale, Sottoscritti, Colella, Sicoli, Carifi, Nudo. All.: Conti.<br > ARBITRO: Pini di Firenze.<br > RETI: Bonaiuti, Guiducci, Paradiso, Antonini, Bouayyach. Al 6' il Castello sblocca il risultato dopo una bella azione impostata dalla propria trequarti e conclusa con un tiro in porta sul quale il portiere del Casellina si oppone, ma sul pallone s'avventa Bonaiuti che ribadisce in rete. Da quel momento partita nelle mani degli ospiti che la controllano senza correre rischi. Al 17' su azione di contropiede Guiducci sopravanza fino a pochi metri dall'area di rigore dove viene steso, lo stesso s'incarica della battuta e calcia il pallone all'incrocio dei pali alla destra del portiere. Nel corso del primo tempo la squadra di casa non riesce a creare occasioni da rete e solo in un paio di circostanze si rende pericolosa sui calci di punizione battuti da Romani. La ripresa &egrave; un'altra storia. La squadra di casa, in svantaggio, riprende sugli stessi toni agonistici, mentre la squadra ospite sembra sia rimasta negli spogliatoi e non riuscir&agrave; pi&ugrave; a sviluppare n&eacute; gioco n&eacute; pericoli per la porta avversaria. Il Casellina ci crede e comincia a macinare gioco e crea diverse situazioni pericolose grazie anche all'involontaria complicit&agrave; degli ospiti. In poco pi&ugrave; di un quarto d'ora ribalta il risultato con tre reti, rispettivamente al 7' con Paradiso, al 16' con Antonini ed al 18' con Bouayyach. Da questo momento pieno controllo fino alla fine per i padroni di casa. Il Castello ha fatto vedere le cose migliori nel primo tempo quando ha avuto il pieno controllo del gioco ed &egrave; andato meritatamente in vantaggio. Il Casellina ha avuto il merito di mantenere gli stessi ritmi per tutta la gara credendo sempre di poterla ribaltare, e cos&igrave; &egrave; avvenuto.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Castello <b>Mostosi</b> ma solo per il primo tempo, in quanto ha dato equilibrio e fluidit&agrave; al gioco della sua squadra. Per il Casellina <b>Paradiso </b>per la sua vivacit&agrave; costante per tutta la gara e anche perch&eacute; ha dato il via alla rimonta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI