• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Giovani Vianova
  • 0 - 2
  • Maliseti Tobbianese


GIOV.VIA NOVA: Lobriglio, Scervino, La Spina, Parigi, Tucci, Guadagnino, Domini, Paganelli, De Nisco, Raimondo, Zeccola. A disp.: Perniconi, Parente, Ciucci, Anastasio. All.: Eugenio Osvaldo Romaniò.
MALISETI TOBB.: Varosi; Calanchi, Gabrielli, Cecchi, Culò, De Bonis, Leporatti, Tartaglia, Nesi, Chiti, Toccafondo. A disp.: Narciso, Alinari, Avallone, Berloka, Calanchi, Costa, Muca. All.: Alessandro Becheri.

ARBITRO: Gerald Gropasi di Lucca.

RETI: Leporatti, De Bonis.



Ottima conferma per il Maliseti Tobbianese che vince anche alla Palagina e si mantiene saldamente al comando della classifica. I locali hanno disputato una buona partita, anche se i due gol iniziali hanno condannato alla sconfitta la compagine valdinievolina. Dopo pochi minuti i ragazzi pratesi sono già in vantaggio: la palla viene servita sulla destra al bravo Leporatti che si accentra e lascia partire un bel tiro che si infila sotto l'incrocio dei pali. Poco dopo su un calcio d'angolo De Bonis stacca più in alto di tutti e mette in rete il due a zero. E' buona la reazione dei locali con l'ex Tau De Nisco che serve Paganelli, questi smarca Zeccola, il cui tiro sfiora il palo e termina sul fondo. Poi è Raimondo che sfiora la traversa con una conclusione interessante. Il primo tempo si chiude con gli ospiti avanti di due reti. Nel secondo tempo il Maliseti Tobbianese controlla bene il vantaggio e si rende pericoloso con alcune ottime manovre di attacco, ma Tucci e compagni riescono a contenere lo svantaggio. L'ultima occasione è per i locali con Parente e Guadagnino che scambiano in velocità, ma il tiro del giocatore locale sorvola di poco la traversa. Grande prova per il Maliseti che si conferma squadra forte in ogni reparto, ricca di qualità e ben disposta in campo; esce dal campo a testa alta il Via Nova che potrà cercare il riscatto in impegni più abbordabili.

GIOV.VIA NOVA: Lobriglio, Scervino, La Spina, Parigi, Tucci, Guadagnino, Domini, Paganelli, De Nisco, Raimondo, Zeccola. A disp.: Perniconi, Parente, Ciucci, Anastasio. All.: Eugenio Osvaldo Romani&ograve;. <br >MALISETI TOBB.: Varosi; Calanchi, Gabrielli, Cecchi, Cul&ograve;, De Bonis, Leporatti, Tartaglia, Nesi, Chiti, Toccafondo. A disp.: Narciso, Alinari, Avallone, Berloka, Calanchi, Costa, Muca. All.: Alessandro Becheri.<br > ARBITRO: Gerald Gropasi di Lucca.<br > RETI: Leporatti, De Bonis. Ottima conferma per il Maliseti Tobbianese che vince anche alla Palagina e si mantiene saldamente al comando della classifica. I locali hanno disputato una buona partita, anche se i due gol iniziali hanno condannato alla sconfitta la compagine valdinievolina. Dopo pochi minuti i ragazzi pratesi sono gi&agrave; in vantaggio: la palla viene servita sulla destra al bravo Leporatti che si accentra e lascia partire un bel tiro che si infila sotto l'incrocio dei pali. Poco dopo su un calcio d'angolo De Bonis stacca pi&ugrave; in alto di tutti e mette in rete il due a zero. E' buona la reazione dei locali con l'ex Tau De Nisco che serve Paganelli, questi smarca Zeccola, il cui tiro sfiora il palo e termina sul fondo. Poi &egrave; Raimondo che sfiora la traversa con una conclusione interessante. Il primo tempo si chiude con gli ospiti avanti di due reti. Nel secondo tempo il Maliseti Tobbianese controlla bene il vantaggio e si rende pericoloso con alcune ottime manovre di attacco, ma Tucci e compagni riescono a contenere lo svantaggio. L'ultima occasione &egrave; per i locali con Parente e Guadagnino che scambiano in velocit&agrave;, ma il tiro del giocatore locale sorvola di poco la traversa. Grande prova per il Maliseti che si conferma squadra forte in ogni reparto, ricca di qualit&agrave; e ben disposta in campo; esce dal campo a testa alta il Via Nova che potr&agrave; cercare il riscatto in impegni pi&ugrave; abbordabili.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI