• Juniores Provinciali GIR.A
  • Vicchio
  • 3 - 4
  • Laurenziana


VICCHIO: Demaj, Hrustich, Bini, Malaj, Magherini, Miftah, Paoletti, Ronconi, Nuti, Spada, Fazio. A disp.: Gargani. All.: Bini.
LAURENZIANA: Spagnolo, Crocetti, Lamioni, Mannini, Cantini, Ruocco, Ridolfi, Andreini, D'Ulizia, Bertini, Sereni. A disp.: Gori, Moretti, Ugolini. All.: Curcio.

RETI: 2 Sereni, 2 Malaj (rig.), 2 D'Ulizia, Miftah.



La Laurenziana fatica più del dovuto sul campo del fanalino di coda Vicchio, ma alla fine riesce a ottenere la vittoria nei minuti di recupero. Succede quasi tutto nella ripresa, nella quale saltano gli schemi e fioccano i gol. Il primo tempo si chiude invece sul risultato di 1-0 per gli ospiti frutto della rete di Sereni che va via in velocità e segna dopo aver superato il diretto avversario. Il Vicchio però non ci sta e nella ripresa riesce a pareggiare con Malaj su rigore. La partita vive di continui ribaltamenti di fronte e su un o di questi è D'Ulizia a riportare in vantaggio la squadra ospite. I mugellani però non sono squadra che si arrende facilmente e ancora Malaj su punizione riporta la situazione in parità. I ragazzi di Curcio però provano ancora a fare la lepre con Sereni che realizza il 3-2. La formazione amaranto ci mette il cuore e con Miftah trova la forza di raggiungere per la terza volta la squadra quarta in classifica dopo appena un paio di minuti. Quando tutto sembra ormai deciso la Laurenziana risolve la situazione grazie ancora a D'Ulizia che nei minuti di recupero piazza la zampata vincente nell'ammucchiata a centro area in occasione di un calcio piazzato, dando il via alla festa dei suoi.

Calciatoripiù: Sereni e D'Ulizia (Laurenziana)
; un 10 e lode a tutto il Vicchio che gioca con un centrocampista in porta e non sfigura contro un'ottima squadra, ottime in particolare le prove di Malaj, Paoletti, Magherini e Demaj.

VICCHIO: Demaj, Hrustich, Bini, Malaj, Magherini, Miftah, Paoletti, Ronconi, Nuti, Spada, Fazio. A disp.: Gargani. All.: Bini.<br >LAURENZIANA: Spagnolo, Crocetti, Lamioni, Mannini, Cantini, Ruocco, Ridolfi, Andreini, D'Ulizia, Bertini, Sereni. A disp.: Gori, Moretti, Ugolini. All.: Curcio. <br > RETI: 2 Sereni, 2 Malaj (rig.), 2 D'Ulizia, Miftah. La Laurenziana fatica pi&ugrave; del dovuto sul campo del fanalino di coda Vicchio, ma alla fine riesce a ottenere la vittoria nei minuti di recupero. Succede quasi tutto nella ripresa, nella quale saltano gli schemi e fioccano i gol. Il primo tempo si chiude invece sul risultato di 1-0 per gli ospiti frutto della rete di Sereni che va via in velocit&agrave; e segna dopo aver superato il diretto avversario. Il Vicchio per&ograve; non ci sta e nella ripresa riesce a pareggiare con Malaj su rigore. La partita vive di continui ribaltamenti di fronte e su un o di questi &egrave; D'Ulizia a riportare in vantaggio la squadra ospite. I mugellani per&ograve; non sono squadra che si arrende facilmente e ancora Malaj su punizione riporta la situazione in parit&agrave;. I ragazzi di Curcio per&ograve; provano ancora a fare la lepre con Sereni che realizza il 3-2. La formazione amaranto ci mette il cuore e con Miftah trova la forza di raggiungere per la terza volta la squadra quarta in classifica dopo appena un paio di minuti. Quando tutto sembra ormai deciso la Laurenziana risolve la situazione grazie ancora a D'Ulizia che nei minuti di recupero piazza la zampata vincente nell'ammucchiata a centro area in occasione di un calcio piazzato, dando il via alla festa dei suoi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Sereni e D'Ulizia (Laurenziana)</b>; un 10 e lode a tutto il Vicchio che gioca con un centrocampista in porta e non sfigura contro un'ottima squadra, ottime in particolare le prove di <b>Malaj, Paoletti, Magherini e Demaj. </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI