• Juniores Provinciali GIR.A
  • Gallianese
  • 5 - 1
  • Vicchio


GALLIANESE: Moscardi, Chiari, Crescioli, Silvestro, Checchi, Popa, Sorrentino A., Baldini, Ftoni, Moccia, Marrazzo. A disp.: Ademi, Gentilini, Martini. All.: Landi.
VICCHIO: Lelmi, Hrustic, Bini, Paoletti, Magherini, Malaj, Ronconi, Spada, Demaj, Fammoni, Fazio. A disp.: Gargani, Pezzano. All.: Bini.

ARBITRO: Baccheri di Firenze.

RETI: Fazio, Moccia, 2 Baldini, Gentilini, Martini.



Il fanalino di coda Vicchio si arrende sul campo della Gallianese, rendendo però la vita difficile ai ragazzi di mister Landi soprattutto nella prima frazione. Pronti via e sono subito gli ospiti a portarsi avanti grazie a uno splendido spunto di Fazio che si porta nei pressi della linea di fondo, supera accentrandosi un avversario e scocca un diagonale che si infila sul palo lontano. La Gallianese accusa un po' il colpo ma prima del riposo riesce a pareggiare i conti con Moccia, lasciato libero sul secondo palo per il tap-in vincente. Nella ripresa i rossoblu sono più convincenti, mentre il Vicchio cala un po' di intensità. I padroni di casa riescono così a portarsi in vantaggio con la splendida rete di Baldini, il cui tiro dai 25 metri è un vero e proprio siluro che lascia di sasso Lelmi. Gli amaranto accusano il colpo e subiscono ancora con un contropiede guidato dal neo-entrato Martini (ottimo il suo impatto sulla sfida) che serve Gentilini il quale può involarsi indisturbato verso Lelmi per il 3-1. Passano pochi minuti e Baldini festeggia la sua doppietta sfruttando le sue doti balistiche con una bella punizione dalla distanza. Nel finale c'è gloria anche per Martini che parte sul filo del fuorigioco e infila il definitivo 5-1.

Calciatoripiù: Moccia e Baldini (Gallianese); Fazio e Bini (Vicchio).


GALLIANESE: Moscardi, Chiari, Crescioli, Silvestro, Checchi, Popa, Sorrentino A., Baldini, Ftoni, Moccia, Marrazzo. A disp.: Ademi, Gentilini, Martini. All.: Landi.<br >VICCHIO: Lelmi, Hrustic, Bini, Paoletti, Magherini, Malaj, Ronconi, Spada, Demaj, Fammoni, Fazio. A disp.: Gargani, Pezzano. All.: Bini. <br > ARBITRO: Baccheri di Firenze.<br > RETI: Fazio, Moccia, 2 Baldini, Gentilini, Martini. Il fanalino di coda Vicchio si arrende sul campo della Gallianese, rendendo per&ograve; la vita difficile ai ragazzi di mister Landi soprattutto nella prima frazione. Pronti via e sono subito gli ospiti a portarsi avanti grazie a uno splendido spunto di Fazio che si porta nei pressi della linea di fondo, supera accentrandosi un avversario e scocca un diagonale che si infila sul palo lontano. La Gallianese accusa un po' il colpo ma prima del riposo riesce a pareggiare i conti con Moccia, lasciato libero sul secondo palo per il tap-in vincente. Nella ripresa i rossoblu sono pi&ugrave; convincenti, mentre il Vicchio cala un po' di intensit&agrave;. I padroni di casa riescono cos&igrave; a portarsi in vantaggio con la splendida rete di Baldini, il cui tiro dai 25 metri &egrave; un vero e proprio siluro che lascia di sasso Lelmi. Gli amaranto accusano il colpo e subiscono ancora con un contropiede guidato dal neo-entrato Martini (ottimo il suo impatto sulla sfida) che serve Gentilini il quale pu&ograve; involarsi indisturbato verso Lelmi per il 3-1. Passano pochi minuti e Baldini festeggia la sua doppietta sfruttando le sue doti balistiche con una bella punizione dalla distanza. Nel finale c'&egrave; gloria anche per Martini che parte sul filo del fuorigioco e infila il definitivo 5-1.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Moccia e Baldini (Gallianese); Fazio e Bini (Vicchio).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI