• Allievi B GIR.A
  • Rignanese
  • 1 - 1
  • Audace Galluzzo


RIGNANESE: Fugazzotto, Luccianti, Yzeiri, Franchi, Benedetto, Venuti, Murras, Musumeci, Merlini, Mannozzi, Annetta. A disp.: Pinzauti, Valdambrini, Stoian, Rossetti, Cepele, Sormani, Simoniello. All.: Cigolini.
AUDACE GALLUZZO: Bocci, Scarti, Trincia, Forconi, Travaglini, Checcucci, Lastrucci, Lombini, Manecchi, Marino, Gasperini. A disp.: Cinigani, Buccianti, Cantipiani, Corsini, Ballini, Del Negro, Sodi. All.: Benevento.

ARBITRO: Gino Bruschetini della sez. Valdarno.

RETI: 18' Merlini, 26' Manecchi.



Non va oltre il pareggio la capolista Galluzzo, che in quel di Rignano viene bloccata sull'11 da una Rignanese combattiva e in cui s'è distinto l'estremo difensore Fugazzotto, il migliore in campo. Il portierone della Rignanese già dopo 2' nega il gol del vantaggio al Galluzzo con una gran parata sul tiro potente e preciso di Manecchi. Il duello fra i due si ripete al quarto d'ora ed è ancora Fugazzotto ad uscirne vincitore con un ottimo intervento in tuffo. Al 17' prima occasione anche per la Rignanese, con Musumeci che serve un gran pallone in area a Merlini, che però non riesce a concludere. Al 18', però, la Rignanese passa in vantaggio e proprio con Merlini che viene servito da Mannozzi al limite dell'area e supera Bocci con un destro preciso ed angolato. La reazione del Galluzzo non si fa attendere e stavolta è Marino ad andare alla conclusione al 21', trovando però l'ennesima risposta in corner di Fugazzotto. L'estremo difensore della Rignanese, però, non può nulla al 26', quando Manecchi dribbla un avversario e, da dentro l'area, angola la conclusione che termina in buca d'angolo per l'1-1 ospite, risultato con cui termina anche la prima frazione. Nel secondo tempo, complice anche il caldo, la partita stenta a decollare ed i ritmi risultano molto più blandi rispetto alla prima frazione. Per la prima occasione, infatti, tocca attendere il 60', quando Manecchi sfiora il palo con una conclusione da fuori area. La risposta della Rignanese è tutta in un contropiede orchestrato dalla premiata ditta Musumeci-Merlini, con quest'ultimo che non aggancia di un soffio il pallone. Nel quarto d'ora finale, il Galluzzo prova a riversarsi in avanti alla ricerca del gol vittoria ma la difesa della Rignanese chiude ogni spazio agli attaccanti ospiti e conserva intatto l'1-1 fino al triplice fischio.
Calciatoripiù
: Nella Rignanese migliore in campo Fugazzotto ma ottimi anche Merlini e Luccianti. Nel Galluzzo in evidenza Checcucci, Forconi e Lombini.

RIGNANESE: Fugazzotto, Luccianti, Yzeiri, Franchi, Benedetto, Venuti, Murras, Musumeci, Merlini, Mannozzi, Annetta. A disp.: Pinzauti, Valdambrini, Stoian, Rossetti, Cepele, Sormani, Simoniello. All.: Cigolini. <br >AUDACE GALLUZZO: Bocci, Scarti, Trincia, Forconi, Travaglini, Checcucci, Lastrucci, Lombini, Manecchi, Marino, Gasperini. A disp.: Cinigani, Buccianti, Cantipiani, Corsini, Ballini, Del Negro, Sodi. All.: Benevento.<br > ARBITRO: Gino Bruschetini della sez. Valdarno.<br > RETI: 18' Merlini, 26' Manecchi. Non va oltre il pareggio la capolista Galluzzo, che in quel di Rignano viene bloccata sull'11 da una Rignanese combattiva e in cui s'&egrave; distinto l'estremo difensore Fugazzotto, il migliore in campo. Il portierone della Rignanese gi&agrave; dopo 2' nega il gol del vantaggio al Galluzzo con una gran parata sul tiro potente e preciso di Manecchi. Il duello fra i due si ripete al quarto d'ora ed &egrave; ancora Fugazzotto ad uscirne vincitore con un ottimo intervento in tuffo. Al 17' prima occasione anche per la Rignanese, con Musumeci che serve un gran pallone in area a Merlini, che per&ograve; non riesce a concludere. Al 18', per&ograve;, la Rignanese passa in vantaggio e proprio con Merlini che viene servito da Mannozzi al limite dell'area e supera Bocci con un destro preciso ed angolato. La reazione del Galluzzo non si fa attendere e stavolta &egrave; Marino ad andare alla conclusione al 21', trovando per&ograve; l'ennesima risposta in corner di Fugazzotto. L'estremo difensore della Rignanese, per&ograve;, non pu&ograve; nulla al 26', quando Manecchi dribbla un avversario e, da dentro l'area, angola la conclusione che termina in buca d'angolo per l'1-1 ospite, risultato con cui termina anche la prima frazione. Nel secondo tempo, complice anche il caldo, la partita stenta a decollare ed i ritmi risultano molto pi&ugrave; blandi rispetto alla prima frazione. Per la prima occasione, infatti, tocca attendere il 60', quando Manecchi sfiora il palo con una conclusione da fuori area. La risposta della Rignanese &egrave; tutta in un contropiede orchestrato dalla premiata ditta Musumeci-Merlini, con quest'ultimo che non aggancia di un soffio il pallone. Nel quarto d'ora finale, il Galluzzo prova a riversarsi in avanti alla ricerca del gol vittoria ma la difesa della Rignanese chiude ogni spazio agli attaccanti ospiti e conserva intatto l'1-1 fino al triplice fischio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Rignanese migliore in campo <b>Fugazzotto </b>ma ottimi anche <b>Merlini </b>e <b>Luccianti</b>. Nel Galluzzo in evidenza <b>Checcucci</b>, <b>Forconi </b>e <b>Lombini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI