• Juniores Provinciali GIR.A
  • Audace Galluzzo
  • 7 - 0
  • Alleanza Giovanile


A.GALLUZZO: Gelli, Muanda, Cicatiello, Marcantelli, Vannini, Gentilucci, Brancaleone, Bettoni D., Bettoni G., Schenone, Biancamano. A disp.: Del Vecchio, Montellattici, Cei, Bitti G., Montes, Bitti R., Ba Bladen. All.: Rudi Colò.
A.G. DICOMANO: Carasso, Fortunati, Torino, Stellini, Tefilaj, Ciolli, Calabresi, Della Bella, Lippi, Scopetani, Zepponi. A disp.: Vignoli, Piattoli, Naldi, Pinzauti, Lika, Della Nave, Pretolini. All.: Massimo Santoni.

ARBITRO: Karanja Tani di Firenze.

RETI: Schenone 4, Bettoni D., Brancaleone, Muanda.



Che partenza per il Galluzzo! Gli Juniores di Rudi Colò riescono a segnare ben sette reti all'esordio contro una buona, quanto ben organizzata squadra, come il Dicomano. A fare la differenza però, c'è da dirlo, senza nulla togliere alla prestazione dei padroni di casa, sono stati i cartellini rossi estratti in questa gara: ben tre le espulsioni, due tra le fila del Dicomano e una nell'Audace Galluzzo. Bello l'approccio del Galluzzo che parte forte e si rende pericoloso già nei primi minuti di gara con Schenone che salta l'uomo conclude a rete, ma sulla respinta del portiere, da ottima posizione, Bettoni D. fallisce il tap in del possibile vantaggio. La gara però cambierà fisionomia di lì a poco: prima Fortunati e poi Tefilaj vengono espulsi e abbondantemente prima della fine del primo tempo il Dicomano si ritrova con nove uomini in campo. Il Galluzzo così ne approfitta per alzare il ritmo e imporre ancor di più il proprio gioco e arrivare al vantaggio al 22' con Schenone, bravo a concludere con precisione sul bel suggerimento di Bettoni D.. Al 28' arriva anche il raddoppio dell'Audace Galluzzo, che con Schenone si porta sul 2-0 e sembra aver in mano le redini di una partita che difficilmente potrebbe sfuggire di mano. Il tris non tarda ad arrivare, vista l'euforia generale tra i giallo blu e sul finale di primo tempo, al 46', Schenone al termine di una bella azione personale serve Bettoni D., che non può che ringraziare il compagno e timbrare il 3-0. Il secondo tempo è, sostanzialmente una formalità: anche se un paio di occasioni capitano anche al Dicomano, l'Audace Galluzzo riesce a controllare bene la gara, nonostante Gentilucci si faccia espellere per un fallo da ultimo uomo, senza strafare e mancare di rispetto all'avversario. Schenone completa la sua giornata fantastica segnando altri due gol, e arrivando a quattro, mentre il sesto e settimo gol verranno realizzati su rigore da Brancaleone e Muanda, chiudendo di fatto una partita che, probabilmente, era terminata in modo virtuale al momento della seconda espulsione per il Dicomano.

A.GALLUZZO: Gelli, Muanda, Cicatiello, Marcantelli, Vannini, Gentilucci, Brancaleone, Bettoni D., Bettoni G., Schenone, Biancamano. A disp.: Del Vecchio, Montellattici, Cei, Bitti G., Montes, Bitti R., Ba Bladen. All.: Rudi Col&ograve;.<br >A.G. DICOMANO: Carasso, Fortunati, Torino, Stellini, Tefilaj, Ciolli, Calabresi, Della Bella, Lippi, Scopetani, Zepponi. A disp.: Vignoli, Piattoli, Naldi, Pinzauti, Lika, Della Nave, Pretolini. All.: Massimo Santoni.<br > ARBITRO: Karanja Tani di Firenze.<br > RETI: Schenone 4, Bettoni D., Brancaleone, Muanda. Che partenza per il Galluzzo! Gli Juniores di Rudi Col&ograve; riescono a segnare ben sette reti all'esordio contro una buona, quanto ben organizzata squadra, come il Dicomano. A fare la differenza per&ograve;, c'&egrave; da dirlo, senza nulla togliere alla prestazione dei padroni di casa, sono stati i cartellini rossi estratti in questa gara: ben tre le espulsioni, due tra le fila del Dicomano e una nell'Audace Galluzzo. Bello l'approccio del Galluzzo che parte forte e si rende pericoloso gi&agrave; nei primi minuti di gara con Schenone che salta l'uomo conclude a rete, ma sulla respinta del portiere, da ottima posizione, Bettoni D. fallisce il tap in del possibile vantaggio. La gara per&ograve; cambier&agrave; fisionomia di l&igrave; a poco: prima Fortunati e poi Tefilaj vengono espulsi e abbondantemente prima della fine del primo tempo il Dicomano si ritrova con nove uomini in campo. Il Galluzzo cos&igrave; ne approfitta per alzare il ritmo e imporre ancor di pi&ugrave; il proprio gioco e arrivare al vantaggio al 22' con Schenone, bravo a concludere con precisione sul bel suggerimento di Bettoni D.. Al 28' arriva anche il raddoppio dell'Audace Galluzzo, che con Schenone si porta sul 2-0 e sembra aver in mano le redini di una partita che difficilmente potrebbe sfuggire di mano. Il tris non tarda ad arrivare, vista l'euforia generale tra i giallo blu e sul finale di primo tempo, al 46', Schenone al termine di una bella azione personale serve Bettoni D., che non pu&ograve; che ringraziare il compagno e timbrare il 3-0. Il secondo tempo &egrave;, sostanzialmente una formalit&agrave;: anche se un paio di occasioni capitano anche al Dicomano, l'Audace Galluzzo riesce a controllare bene la gara, nonostante Gentilucci si faccia espellere per un fallo da ultimo uomo, senza strafare e mancare di rispetto all'avversario. Schenone completa la sua giornata fantastica segnando altri due gol, e arrivando a quattro, mentre il sesto e settimo gol verranno realizzati su rigore da Brancaleone e Muanda, chiudendo di fatto una partita che, probabilmente, era terminata in modo virtuale al momento della seconda espulsione per il Dicomano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI