• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Luccasette
  • 4 - 2
  • Vaianese Impavida Vernio


LUCCASETTE: Dini, Antonelli, Ramku, Sansaro, Ghiselli, Palazzolo, Pennacchi, Basile, Gronchi, Rugani, Parmigiani. A disp.: Andreuccetti, Lucchesi, Lapini, Stanghellini, Sutera, Lleshi. All.: Nicola Martinelli.
VAIANESE I.VERNIO: Agnello, Lo Nardo, Lupo, Biancalani, Nannini, Akrouche, Favini, Berti, Palumbo, Arena, Ruggiero. A disp.: Ayoub, Mlah, Burberi, Pellegrini. All.: Massimo Nistri.

ARBITRO: Niccolò Ciappi di Pisa.

RETI: Sutera, Rugani 2, Arena, Lucchesi, Mlah.



Esulta il Luccasette di mister Martinelli al termine della sfida contro la Vaianese Impavida Vernio: anche se ben 11 punti separano le due squadre, si tratta di una gara importante per la corsa salvezza perché gli ospiti si giocano le residue speranze di accorciare le distanze dalla quintultima posizione occupata proprio dai ragazzi lucchesi e comunque di avvicinare la quartultima occupata dallo Scintillapisaest. La partita viene ben interpretata sia dai locali, molto pericolosi con l'ottimo Rugani, sia dagli ospiti che, pur confermando i progressi delle ultime settimane, non riescono a fare risultato. Sbloccano il risultato i locali nel primo tempo: approfittando di un rinvio sbagliato dai viola dal centro dell'area al 15' Rugani insacca l'uno a zero per i suoi. Gli ospiti cercano di reagire, ma il punteggio non cambia fino all'intervallo. Nel secondo tempo dopo ppochi minuti i locali trovano anche il due a zero grazie ad un calcio di calcio di rigore trasformato da Sutera. Passano altri dieci minuti ed un altro rigore consente stavolta a Rugani di portare il punteggio sul tre a zero: nella circostanza protestano gli ospiti perché il fallo era forse avvenuto era fuori dall'area. La Vaianese comunque non demorde e dieci minuti più tardi si rimette in pista con una bella punizione di Arena che dal vertice destro piazza la palla dove Dini non può arrivare. Al 65' però però colpiscono ancora i locali su calcio di punizione col neo entrato Lucchesi. Nel finale Morad Mlah riduce le distanze con una bella rete: dall'interno dell'area il neo entrato salta un avversario con freddezza, si allarga e piazza nell'angolo della porta per il quattro a due. Ma non c'è tempo per i ragazzi di mister Nistri di andare a caccia del pareggio perché poco più tardi arriva il triplice fischio del direttore di gara che sancisce la vittoria dei locali. Il Luccasette avvicina sempre più l'obiettivo salvezza; la Vaianese I.Vernio, pur incassando una sconfitta che allontana la salvezza, esce dal campo a testa alta per essersi giocata ad armi pari una sfida molto combattuta, confermando gli enormi progressi delle ultime settimane.

Calciatoripiù: Arena
e Akrouche (Vaianese I.Vernio); Sutera e Rugani (Luccasette)

LUCCASETTE: Dini, Antonelli, Ramku, Sansaro, Ghiselli, Palazzolo, Pennacchi, Basile, Gronchi, Rugani, Parmigiani. A disp.: Andreuccetti, Lucchesi, Lapini, Stanghellini, Sutera, Lleshi. All.: Nicola Martinelli. <br >VAIANESE I.VERNIO: Agnello, Lo Nardo, Lupo, Biancalani, Nannini, Akrouche, Favini, Berti, Palumbo, Arena, Ruggiero. A disp.: Ayoub, Mlah, Burberi, Pellegrini. All.: Massimo Nistri.<br > ARBITRO: Niccol&ograve; Ciappi di Pisa.<br > RETI: Sutera, Rugani 2, Arena, Lucchesi, Mlah. Esulta il Luccasette di mister Martinelli al termine della sfida contro la Vaianese Impavida Vernio: anche se ben 11 punti separano le due squadre, si tratta di una gara importante per la corsa salvezza perch&eacute; gli ospiti si giocano le residue speranze di accorciare le distanze dalla quintultima posizione occupata proprio dai ragazzi lucchesi e comunque di avvicinare la quartultima occupata dallo Scintillapisaest. La partita viene ben interpretata sia dai locali, molto pericolosi con l'ottimo Rugani, sia dagli ospiti che, pur confermando i progressi delle ultime settimane, non riescono a fare risultato. Sbloccano il risultato i locali nel primo tempo: approfittando di un rinvio sbagliato dai viola dal centro dell'area al 15' Rugani insacca l'uno a zero per i suoi. Gli ospiti cercano di reagire, ma il punteggio non cambia fino all'intervallo. Nel secondo tempo dopo ppochi minuti i locali trovano anche il due a zero grazie ad un calcio di calcio di rigore trasformato da Sutera. Passano altri dieci minuti ed un altro rigore consente stavolta a Rugani di portare il punteggio sul tre a zero: nella circostanza protestano gli ospiti perch&eacute; il fallo era forse avvenuto era fuori dall'area. La Vaianese comunque non demorde e dieci minuti pi&ugrave; tardi si rimette in pista con una bella punizione di Arena che dal vertice destro piazza la palla dove Dini non pu&ograve; arrivare. Al 65' per&ograve; per&ograve; colpiscono ancora i locali su calcio di punizione col neo entrato Lucchesi. Nel finale Morad Mlah riduce le distanze con una bella rete: dall'interno dell'area il neo entrato salta un avversario con freddezza, si allarga e piazza nell'angolo della porta per il quattro a due. Ma non c'&egrave; tempo per i ragazzi di mister Nistri di andare a caccia del pareggio perch&eacute; poco pi&ugrave; tardi arriva il triplice fischio del direttore di gara che sancisce la vittoria dei locali. Il Luccasette avvicina sempre pi&ugrave; l'obiettivo salvezza; la Vaianese I.Vernio, pur incassando una sconfitta che allontana la salvezza, esce dal campo a testa alta per essersi giocata ad armi pari una sfida molto combattuta, confermando gli enormi progressi delle ultime settimane.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Arena</b> e <b>Akrouche </b>(Vaianese I.Vernio); <b>Sutera </b>e <b>Rugani </b>(Luccasette)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI