• Giovanissimi B GIR.C
  • Rinascita Doccia
  • 5 - 0
  • Casellina


RINASCITA DOCCIA: Becherucci, Bertini (Guarnieri), Barbadori (Menna), Quercioli (Zipoli), Leoni (Dallai), Balestra, Bancuta (Maiorino), Cocchi, Vannuzzi, Cica (Bezzi), Pagani. A disp.: Aglietti. All.: Benevento.

CASELLINA: Guidotti, Marconi, Mignai, Peruzzi, Vargiu, Marasco, Casati, D'Ambrosi, Chiritescu, Tortelli, Caputo. All.: Scalise.


ARBITRO: Ilarioni della sez. di Firenze.


RETI: 8' e 12' Quercioli, 30' Cica, 31' e 37' Bancuta



Non c'è niente da fare per il rimaneggiato Casellina contro il ciclone Rinascita Doccia. Partita a senso unico, basti considerare che il primo (ed unico) tentativo di tiro in porta dei biancorossi arriva al 22' della ripresa. Un'ora di gioco quindi, svoltasi completamente nella metà campo ospite. Tanto l'undici titolare, quanto il gruppo unito subentrato dalla panchina, hanno messo in scena uno spettacolo condito da ben cinque reti. Locali in vantaggio all'8 col perfetto esterno destro di Quercioli che al volo trafigge Guidotti raccogliendo il perfetto cross di Cica. Due minuti più tardi è ancora Quercioli a farsi pericoloso, ma il suo potente destro muore sulla traversa. Si capisce subito l'andamento dell'incontro ed il raddoppio non tarda ad arrivare. E' ancora Quercioli a mettere in rete dopo che un traversone dalla sinistra aveva scavalcato il portiere, regalando al numero quattro gialloblu la possibilità di appoggiare in rete a porta sguarnita. Casellina timido e privo d'iniziativa. Bomber Vannucchi comincia a scatenarsi: doppio dribbling a seminare la difesa e destro di poco a lato, quando poi raddrizza la mira è Guidotti a salvare. Lo stesso numero uno ospite è costretto agli straordinari anche sul tentativo di Bancuta. A tempo scaduto è il solito Quercioli a provarci, ma la sua azione si trasforma in assist per Cica che triplica. La ripresa non offre niente di nuovo, con il Doccia ancora più arrembante. Pochi secondi dall'avvio e Bancuta in contropiede mette in rete dopo aver evitato il portiere con un bel gesto tecnico. Lo stesso Bancuta a distanza di una manciata di minuti, approfittando di un pasticcio difensivo, prende palla e con un mezzo pallonetto supera per la quinta volta Guidotti. E' una partita a senso unico e senza storia. Vannucchi sfiora la rete in almeno tre occasioni, ma oggi non è la sua giornata. Con il passare dei minuti ed a risultato ormai scontato, i ritmi calano fino al triplice fischio di Iolarioni che sancisce così la netta vittoria gialloblu.

Claudio Bonaffini RINASCITA DOCCIA: Becherucci, Bertini (Guarnieri), Barbadori (Menna), Quercioli (Zipoli), Leoni (Dallai), Balestra, Bancuta (Maiorino), Cocchi, Vannuzzi, Cica (Bezzi), Pagani. A disp.: Aglietti. All.: Benevento. <br >CASELLINA: Guidotti, Marconi, Mignai, Peruzzi, Vargiu, Marasco, Casati, D'Ambrosi, Chiritescu, Tortelli, Caputo. All.: Scalise. <br > ARBITRO: Ilarioni della sez. di Firenze. <br > RETI: 8' e 12' Quercioli, 30' Cica, 31' e 37' Bancuta Non c'&egrave; niente da fare per il rimaneggiato Casellina contro il ciclone Rinascita Doccia. Partita a senso unico, basti considerare che il primo (ed unico) tentativo di tiro in porta dei biancorossi arriva al 22' della ripresa. Un'ora di gioco quindi, svoltasi completamente nella met&agrave; campo ospite. Tanto l'undici titolare, quanto il gruppo unito subentrato dalla panchina, hanno messo in scena uno spettacolo condito da ben cinque reti. Locali in vantaggio all'8 col perfetto esterno destro di Quercioli che al volo trafigge Guidotti raccogliendo il perfetto cross di Cica. Due minuti pi&ugrave; tardi &egrave; ancora Quercioli a farsi pericoloso, ma il suo potente destro muore sulla traversa. Si capisce subito l'andamento dell'incontro ed il raddoppio non tarda ad arrivare. E' ancora Quercioli a mettere in rete dopo che un traversone dalla sinistra aveva scavalcato il portiere, regalando al numero quattro gialloblu la possibilit&agrave; di appoggiare in rete a porta sguarnita. Casellina timido e privo d'iniziativa. Bomber Vannucchi comincia a scatenarsi: doppio dribbling a seminare la difesa e destro di poco a lato, quando poi raddrizza la mira &egrave; Guidotti a salvare. Lo stesso numero uno ospite &egrave; costretto agli straordinari anche sul tentativo di Bancuta. A tempo scaduto &egrave; il solito Quercioli a provarci, ma la sua azione si trasforma in assist per Cica che triplica. La ripresa non offre niente di nuovo, con il Doccia ancora pi&ugrave; arrembante. Pochi secondi dall'avvio e Bancuta in contropiede mette in rete dopo aver evitato il portiere con un bel gesto tecnico. Lo stesso Bancuta a distanza di una manciata di minuti, approfittando di un pasticcio difensivo, prende palla e con un mezzo pallonetto supera per la quinta volta Guidotti. E' una partita a senso unico e senza storia. Vannucchi sfiora la rete in almeno tre occasioni, ma oggi non &egrave; la sua giornata. Con il passare dei minuti ed a risultato ormai scontato, i ritmi calano fino al triplice fischio di Iolarioni che sancisce cos&igrave; la netta vittoria gialloblu. Claudio Bonaffini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI