- Giovanissimi Provinciali
-
Alberoro
-
3 - 0
-
Junior Camp Arezzo
ALBERORO: Terzani, Tiezzi, Colverde, Raddino, Rossi, Nappini, Pggetti, Mariani, Briozzo, Galantini, Andreini. A disp.: Novelli, Randellini, Bardelli, Ricci, Collini, Rimanelli. All.: Gianluca Trisolini.
JUNIOR CAMP: Daveri, Pavia, Cacioli, Pino, Petruccioli, Conforti, Settembrini, Cordovani, Mazza, Curo, Stefanescu. A disp.: Luzzi, Marchetti, Zammuto, Grassi, Boncompagni. All.: Domenico Pino.
ARBITRO: Unali di Arezzo.
RETI: Briozzo, Andreini, Ricci.
Non è contro una fuori classifica, c'è partita vera. Temi e motivi per un confronto con la C maiuscola. Vedere per credere:Curo per lo Junior subito coglie la traversa. Ma a dire il vero, già si era scatenato l'Alberoro ed era passato con un grande Briozzo, trovandosi pertanto in vantaggio di misura. Quindi il palo a negare il goal del due a zero all'eccellente Galantini, all'azione successiva però Andreini raddoppia ottimamente servito da Paggetti. Galantini trova ancora un'altra traversa quando siamo ormai nel secondo tempo abbondante. Entra Ricci, già in panchina nel primo tempo (panchina di lusso dell'Alberoro n.d.r.). E sul secondo palo il nuovo entrato sigla un eurogoal. Tre a zero e partita della settimana.
Calciatoripiù: Giammarco Settembrini (Junior Camp) doveva finire all'Alberoro ed avrebbe fatto contenti molti. In questa gara bravissimo; Filippo Tiezzi (Alberoro) Ligabue avrebbe cantato: una vita da terzino . Dedicato a quelli che dicono: i rigori andrebbero fatti tirare ai terzini . Dedicato a mio Padre.
ALBERORO: Terzani, Tiezzi, Colverde, Raddino, Rossi, Nappini, Pggetti, Mariani, Briozzo, Galantini, Andreini. A disp.: Novelli, Randellini, Bardelli, Ricci, Collini, Rimanelli. All.: Gianluca Trisolini.<br >JUNIOR CAMP: Daveri, Pavia, Cacioli, Pino, Petruccioli, Conforti, Settembrini, Cordovani, Mazza, Curo, Stefanescu. A disp.: Luzzi, Marchetti, Zammuto, Grassi, Boncompagni. All.: Domenico Pino. <br >
ARBITRO: Unali di Arezzo.<br >
RETI: Briozzo, Andreini, Ricci.
Non è contro una fuori classifica, c'è partita vera. Temi e motivi per un confronto con la C maiuscola. Vedere per credere:Curo per lo Junior subito coglie la traversa. Ma a dire il vero, già si era scatenato l'Alberoro ed era passato con un grande Briozzo, trovandosi pertanto in vantaggio di misura. Quindi il palo a negare il goal del due a zero all'eccellente Galantini, all'azione successiva però Andreini raddoppia ottimamente servito da Paggetti. Galantini trova ancora un'altra traversa quando siamo ormai nel secondo tempo abbondante. Entra Ricci, già in panchina nel primo tempo (panchina di lusso dell'Alberoro n.d.r.). E sul secondo palo il nuovo entrato sigla un eurogoal. Tre a zero e partita della settimana. <br ><b>
Calciatoripiù: Giammarco Settembrini (Junior Camp) </b>doveva finire all'Alberoro ed avrebbe fatto contenti molti. In questa gara bravissimo; <b>Filippo Tiezzi (Alberoro)</b> Ligabue avrebbe cantato: una vita da terzino . Dedicato a quelli che dicono: i rigori andrebbero fatti tirare ai terzini . Dedicato a mio Padre.