• Terza Categoria GIR.B
  • Casellina
  • 0 - 1
  • United


CASELLINA: Vannuccini, Petreni, Valenti, Dani, Cini, Batelli, Zampoli, Tovoli, Semeraro, Falsini, Fancelli. A disp.: Mazzuoli, Bartolozzi, Lo Caso, Mannori, Gaibisso. All.: Davide Del Re.
UNITED FIRENZE: Neri, Antonacci, Bertini, Baldini, Rabatti, Manzini, Di Vita, Daquino, Rapalli, Massai, Bellesi. A disp.: Signorini, Nutini, Carniani, Costella, Santini, Bongi, Barilà. All.: Marco Gurgone

RETE: 87' Rapalli.
NOTE: Espulso Cini per doppia ammonizione.



Lo United vince in casa del Casellina e continua l'inseguimento alla capolista Rinascita Doccia (uscita trionfante dalla sfida con il San Giusto). Il match di Casellina è stato bello, combattuto ed emozionante. I locali hanno lottato con le unghie e con i denti e i tanti punti che dividono le due squadre in graduatoria non si sono sentiti. Nel primo tempo la formazione di casa crea due occasioni d'oro con Fancelli (a porta vuota colpisce la traversa) e Zampoli, mentre gli ospiti falliscono con Massai, Baldini e Rapalli. Ma comunque il risultato non vuole sbloccarsi. Tutto è rimandato al secondo tempo. Lo United è più aggressivo ma sottoporta sbaglia troppo. Alla fine Ramalli si avventa su una palla vagante in area e la scarica in porta, a pochissimi minuti dal triplice fischio.
Calciatoripiù
: Bellesi, Mangini, Di Vita e Rapalli (United), tutto il collettivo del Casellina.

CASELLINA: Vannuccini, Petreni, Valenti, Dani, Cini, Batelli, Zampoli, Tovoli, Semeraro, Falsini, Fancelli. A disp.: Mazzuoli, Bartolozzi, Lo Caso, Mannori, Gaibisso. All.: Davide Del Re.<br >UNITED FIRENZE: Neri, Antonacci, Bertini, Baldini, Rabatti, Manzini, Di Vita, Daquino, Rapalli, Massai, Bellesi. A disp.: Signorini, Nutini, Carniani, Costella, Santini, Bongi, Baril&agrave;. All.: Marco Gurgone<br > RETE: 87' Rapalli.<br >NOTE: Espulso Cini per doppia ammonizione. Lo United vince in casa del Casellina e continua l'inseguimento alla capolista Rinascita Doccia (uscita trionfante dalla sfida con il San Giusto). Il match di Casellina &egrave; stato bello, combattuto ed emozionante. I locali hanno lottato con le unghie e con i denti e i tanti punti che dividono le due squadre in graduatoria non si sono sentiti. Nel primo tempo la formazione di casa crea due occasioni d'oro con Fancelli (a porta vuota colpisce la traversa) e Zampoli, mentre gli ospiti falliscono con Massai, Baldini e Rapalli. Ma comunque il risultato non vuole sbloccarsi. Tutto &egrave; rimandato al secondo tempo. Lo United &egrave; pi&ugrave; aggressivo ma sottoporta sbaglia troppo. Alla fine Ramalli si avventa su una palla vagante in area e la scarica in porta, a pochissimi minuti dal triplice fischio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bellesi, Mangini, Di Vita e Rapalli </b>(United), tutto il collettivo del Casellina.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI