• Allievi B GIR.A
  • Sales
  • 2 - 4
  • Lanciotto Campi


SALES: Rocco, Malva, Parenti, Cingolani, Borselli, Benvenuti, Chiavacci, Bellew, Frilli, Garfagnini, Catallo. A disp.: Candrea, Domenici, Di Marco, Maxim. All.: Marco Materassi.
LANCIOTTO CAMPI: Lenzi, Colzi, Lujon, Mariotti, Cau, Rossi, Bianchi, Petri, Esposito, Bargioni, Baldazzi. A disp.: Lelli, Landi, Bussati. All.: Michele Vuturo.

ARBITRO: Marsel Madhi di Firenze.

RETI: 12' Cau, 30' Garfagnini, 47' Mariotti, 55' Bargioni, 66' Frilli, 80' Baldazzi.



Prosegue il trend positivo del Lanciotto di mister Michele Vuturo, che espugna il campo della Sales, sconfiggendo i gialloblù col punteggio di 4-2. Anche se la gara è stata condizionata dal gran caldo ed i ritmi non sono certo stati troppo elevati, le due squadre hanno avuto il merito di darsi battaglia fin dai primissimi minuti, mostrando di voler onorare il campionato fino alla fine. A partire meglio è comunque il Lanciotto, che dopo i primi minuti di costante pressione offensiva riesce a trovare il vantaggio intorno al 12', quando Cau trova la deviazione vincente sugli sviluppi di un calcio piazzato, toccando il pallone quel tanto che basta per metterlo alle spalle di un incolpevole Rocco. La Sales, dal canto suo, non ci sta a recitare la parte della vittima sacrificale e reagisce con un paio di tentativi di Frilli e Garfagnini, che terminano però sul fondo. Al 30' gli sforzi dei padroni di casa vengono meritatamente premiati dalla rete del momentaneo pareggio ad opera di Garfagnini, che dopo un uno-due sullo stretto con Frilli scaglia un gran destro che si insacca in buca d'angolo. Le due squadre vanno dunque al riposo sul punteggio di 1-1, ma nella ripresa il copione del match cambia completamente. Il Lanciotto, infatti, rientra in campo con un piglio diverso e al 47' Mariotti riporta in vantaggio i suoi al termine di una splendida azione in velocità, battendo poi Rocco con un interno destro angolato. L'inerzia della gara volge in favore della compagine di mister Vuturo, che al 55' cala il tris con Bargioni, che supera Rocco con un diagonale fulminante da dentro l'area al termine dell'ennesima azione in velocità dei suoi. Il Lanciotto sembra dunque mettere una seria ipoteca sulla vittoria finale ma al 66' la Sales si rifà sotto: ad accorciare le distanze ci pensa Frilli, che da dentro l'area ospite fa partire una conclusione forte e angolata su cui Lenzi non può proprio arrivare e ridà speranza ai suoi in vista degli ultimi minuti di gara. Nel finale, la Sales prova a riversarsi in avanti a pieno organico ma le velleità di rimonta dei gialloblù vengono definitivamente spezzate da Baldazzi, che a tempo praticamente scaduto si inventa un eurogol dai 35 metri che strappa gli applausi di tutti i presenti, firmando il definitivo 4-2 Lanciotto.
Calciatoripiù
: Nella Sales ottimi Garfagnini e Frilli, autori dei due gol gialloblù.

SALES: Rocco, Malva, Parenti, Cingolani, Borselli, Benvenuti, Chiavacci, Bellew, Frilli, Garfagnini, Catallo. A disp.: Candrea, Domenici, Di Marco, Maxim. All.: Marco Materassi.<br >LANCIOTTO CAMPI: Lenzi, Colzi, Lujon, Mariotti, Cau, Rossi, Bianchi, Petri, Esposito, Bargioni, Baldazzi. A disp.: Lelli, Landi, Bussati. All.: Michele Vuturo.<br > ARBITRO: Marsel Madhi di Firenze.<br > RETI: 12' Cau, 30' Garfagnini, 47' Mariotti, 55' Bargioni, 66' Frilli, 80' Baldazzi. Prosegue il trend positivo del Lanciotto di mister Michele Vuturo, che espugna il campo della Sales, sconfiggendo i giallobl&ugrave; col punteggio di 4-2. Anche se la gara &egrave; stata condizionata dal gran caldo ed i ritmi non sono certo stati troppo elevati, le due squadre hanno avuto il merito di darsi battaglia fin dai primissimi minuti, mostrando di voler onorare il campionato fino alla fine. A partire meglio &egrave; comunque il Lanciotto, che dopo i primi minuti di costante pressione offensiva riesce a trovare il vantaggio intorno al 12', quando Cau trova la deviazione vincente sugli sviluppi di un calcio piazzato, toccando il pallone quel tanto che basta per metterlo alle spalle di un incolpevole Rocco. La Sales, dal canto suo, non ci sta a recitare la parte della vittima sacrificale e reagisce con un paio di tentativi di Frilli e Garfagnini, che terminano per&ograve; sul fondo. Al 30' gli sforzi dei padroni di casa vengono meritatamente premiati dalla rete del momentaneo pareggio ad opera di Garfagnini, che dopo un uno-due sullo stretto con Frilli scaglia un gran destro che si insacca in buca d'angolo. Le due squadre vanno dunque al riposo sul punteggio di 1-1, ma nella ripresa il copione del match cambia completamente. Il Lanciotto, infatti, rientra in campo con un piglio diverso e al 47' Mariotti riporta in vantaggio i suoi al termine di una splendida azione in velocit&agrave;, battendo poi Rocco con un interno destro angolato. L'inerzia della gara volge in favore della compagine di mister Vuturo, che al 55' cala il tris con Bargioni, che supera Rocco con un diagonale fulminante da dentro l'area al termine dell'ennesima azione in velocit&agrave; dei suoi. Il Lanciotto sembra dunque mettere una seria ipoteca sulla vittoria finale ma al 66' la Sales si rif&agrave; sotto: ad accorciare le distanze ci pensa Frilli, che da dentro l'area ospite fa partire una conclusione forte e angolata su cui Lenzi non pu&ograve; proprio arrivare e rid&agrave; speranza ai suoi in vista degli ultimi minuti di gara. Nel finale, la Sales prova a riversarsi in avanti a pieno organico ma le velleit&agrave; di rimonta dei giallobl&ugrave; vengono definitivamente spezzate da Baldazzi, che a tempo praticamente scaduto si inventa un eurogol dai 35 metri che strappa gli applausi di tutti i presenti, firmando il definitivo 4-2 Lanciotto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Sales ottimi <b>Garfagnini </b>e <b>Frilli</b>, autori dei due gol giallobl&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI