• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Montelupo
  • 1 - 1
  • Sporting Cecina


MONTELUPO: Murdocca, Masoni, Scarselli, Costagli, Villani, Zagli, Toccafondi, Michelucci, Zanieri, Marchiani, Coppola. A disp.: Pellegrini, Matteuzzi, Grippo, Bruno, Bianchini, Rabbene, Chellini. All.: Riccardo Bartalucci.
SPORTING CECINA: Bertoli, Giorgi, Demi, Lika, Mecherini, Fancelli, De Luca, Aidini, Pasco, Rizek, Ribecai. Entrati: Moretti, Riccobono, Borri, Della Santa, Giacomelli. A disp.: Tamburini. All.: Alessandro Camerini.

ARBITRO: Ottanelli di Empoli.

RETI: Della Santa, Murdocca.



La sfida tra Montelupo e Sporting Cecina ha avuto un protagonista assoluto, ovvero Murdocca, portiere dei locali che, oltre a compiere diversi ottimi interventi tra i pali, si è dimostrato anche uno specialista dei calci piazzati, trasformando in pieno recupero una punizione dai trenta metri che è valsa il pareggio alla propria squadra. Passando alla cronaca della sfida, le due squadre si affrontano a viso aperto sin dai primi minuti, lottando con decisione su ogni pallone. Il gioco si concentra per lo più a centrocampo e a regnare è l'equilibrio, tant'è che, per quasi tutto l'arco della prima frazione, non si annotano conclusioni degne di nota. Il primo tempo termina così a reti inviolate e alla ripresa del gioco, complice anche la stanchezza, le due squadre si allungano, facendo nascere più occasioni. Tra le fila locali sono Zanieri e Coppola, ma senza successo, mentre per gli ospiti De Luca e Aidini si devono arrendere a uno scatenato Murdocca che in tuffo salva la propria porta. Il numero uno locale però non può nulla al 65' quando Della Santa ruba il tempo al diretto avversario e con tocco ravvicinato sigla la rete dello 0-1. A questo punto il Montelupo si spinge in avanti proponendo un pressing prolungato, sino a quando si giunge al 75' minuto nel quale i locali usufruiscono di un calcio piazzato. Sul punto di battuta si presenta Murdocca che con un bel tiro di collo pieno spedisce la sfera nel sette, realizzando la rete del definitivo 1-1 che evita la sconfitta al Montelupo e che lascia l'amaro in bocca ad uno Sporting Cecina, in vantaggio sino a pochi secondi dallo scadere.
Calciatoripiù
: il man of the match è ovviamente Murdocca, bravo non solamente tra i pali, ma anche con i piedi.

MONTELUPO: Murdocca, Masoni, Scarselli, Costagli, Villani, Zagli, Toccafondi, Michelucci, Zanieri, Marchiani, Coppola. A disp.: Pellegrini, Matteuzzi, Grippo, Bruno, Bianchini, Rabbene, Chellini. All.: Riccardo Bartalucci. <br >SPORTING CECINA: Bertoli, Giorgi, Demi, Lika, Mecherini, Fancelli, De Luca, Aidini, Pasco, Rizek, Ribecai. Entrati: Moretti, Riccobono, Borri, Della Santa, Giacomelli. A disp.: Tamburini. All.: Alessandro Camerini.<br > ARBITRO: Ottanelli di Empoli. <br > RETI: Della Santa, Murdocca. La sfida tra Montelupo e Sporting Cecina ha avuto un protagonista assoluto, ovvero Murdocca, portiere dei locali che, oltre a compiere diversi ottimi interventi tra i pali, si &egrave; dimostrato anche uno specialista dei calci piazzati, trasformando in pieno recupero una punizione dai trenta metri che &egrave; valsa il pareggio alla propria squadra. Passando alla cronaca della sfida, le due squadre si affrontano a viso aperto sin dai primi minuti, lottando con decisione su ogni pallone. Il gioco si concentra per lo pi&ugrave; a centrocampo e a regnare &egrave; l'equilibrio, tant'&egrave; che, per quasi tutto l'arco della prima frazione, non si annotano conclusioni degne di nota. Il primo tempo termina cos&igrave; a reti inviolate e alla ripresa del gioco, complice anche la stanchezza, le due squadre si allungano, facendo nascere pi&ugrave; occasioni. Tra le fila locali sono Zanieri e Coppola, ma senza successo, mentre per gli ospiti De Luca e Aidini si devono arrendere a uno scatenato Murdocca che in tuffo salva la propria porta. Il numero uno locale per&ograve; non pu&ograve; nulla al 65' quando Della Santa ruba il tempo al diretto avversario e con tocco ravvicinato sigla la rete dello 0-1. A questo punto il Montelupo si spinge in avanti proponendo un pressing prolungato, sino a quando si giunge al 75' minuto nel quale i locali usufruiscono di un calcio piazzato. Sul punto di battuta si presenta Murdocca che con un bel tiro di collo pieno spedisce la sfera nel sette, realizzando la rete del definitivo 1-1 che evita la sconfitta al Montelupo e che lascia l'amaro in bocca ad uno Sporting Cecina, in vantaggio sino a pochi secondi dallo scadere. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il man of the match &egrave; ovviamente <b>Murdocca</b>, bravo non solamente tra i pali, ma anche con i piedi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI