• Allievi B GIR.A
  • Casellina
  • 1 - 1
  • Rignanese


CASELLINA: Bartolozzi, Saccomani, Pieri, Antonini, Biondi, Romani, Manetti, Ciabilli, Consigli, Bouayyack, Tafilaj. A disp.: Guarguaglini, Harrag, Corsi, Burdoni, Peruzzi. All.: Eugenio Scalise.
RIGNANESE: Fugazzotto, Luccianti, Hyzeir, Franchi, Rossetti, Benedetto, Murras, Valdambrini, Stoian, Musumeci, Mannozzi. A disp.: Pinzauti, Venuti, Cepele, Babazzi. All.: Massimo Cardi.

ARBITRO: Magherini di Firenze.

RETI: Tafilaj, Murras.



Termina in pareggio, con un punto meritato per ciascuna squadra questa partita che vale per l'ultima giornata di campionato: Casellina e Rignanese si affrontano all'interno di un match molto equilibrato, in cui tutte e due le formazioni sono riuscite a dire la loro e ad esprimere nel corso della gara il loro gioco creandosi anche delle buone occasioni da rete, che hanno prodotto dei gol, uno per parte e tutti e due nel primo tempo. Succede tutto infatti nella prima parte di gara, mentre nella ripresa le due squadre preferiranno non affondare il colpo e si accontenteranno del pareggio nonostante delle buone occasioni capitate sia da una parte che dall'altra. Ad inaugurare questa partita con il proprio gol è Tafilaj, che sblocca la gara anticipando il portiere dopo una azione sulla sinistra: l'attaccante casalingo è stato veloce, preciso e cinico a fare questo gol, toccando il pallone poco prima che l'estremo difensore ci potesse arrivare ed intervenire sulla sfera. Una volta in vantaggio il Casellina non potrà godersi l'1-0 che subito dopo, il tempo di qualche giro d'orologio, ecco che arriva il pareggio della Rignanese, con Murras, che rimette tutto in parità e ristabilisce l'equilibrio. Nel secondo tempo i ritmi si alzano, le due squadre pressano maggiormente e si fanno vedere più volte in attacco: la ripresa è più vivace e sia il Casellina che la Rignanese provano in tutti i modi a trovare la rete che permetterebbe loro il vantaggio. Per la formazione ospite ci provano Musomeci e Stoian, ma senza troppa fortuna, ma forse anche senza troppa precisione, mentre per il Casellina chi andrà vicino al gol sarà Consigli, che nel finale di testa sfiora il vantaggio. Finisce così la partita: un pareggio che non accontenta nessuno, ma lascia delle buone sensazioni, proprio come questa stagione, che è stata soddisfacente sia per la Rignanese che per il Casellina.

CASELLINA: Bartolozzi, Saccomani, Pieri, Antonini, Biondi, Romani, Manetti, Ciabilli, Consigli, Bouayyack, Tafilaj. A disp.: Guarguaglini, Harrag, Corsi, Burdoni, Peruzzi. All.: Eugenio Scalise.<br >RIGNANESE: Fugazzotto, Luccianti, Hyzeir, Franchi, Rossetti, Benedetto, Murras, Valdambrini, Stoian, Musumeci, Mannozzi. A disp.: Pinzauti, Venuti, Cepele, Babazzi. All.: Massimo Cardi.<br > ARBITRO: Magherini di Firenze.<br > RETI: Tafilaj, Murras. Termina in pareggio, con un punto meritato per ciascuna squadra questa partita che vale per l'ultima giornata di campionato: Casellina e Rignanese si affrontano all'interno di un match molto equilibrato, in cui tutte e due le formazioni sono riuscite a dire la loro e ad esprimere nel corso della gara il loro gioco creandosi anche delle buone occasioni da rete, che hanno prodotto dei gol, uno per parte e tutti e due nel primo tempo. Succede tutto infatti nella prima parte di gara, mentre nella ripresa le due squadre preferiranno non affondare il colpo e si accontenteranno del pareggio nonostante delle buone occasioni capitate sia da una parte che dall'altra. Ad inaugurare questa partita con il proprio gol &egrave; Tafilaj, che sblocca la gara anticipando il portiere dopo una azione sulla sinistra: l'attaccante casalingo &egrave; stato veloce, preciso e cinico a fare questo gol, toccando il pallone poco prima che l'estremo difensore ci potesse arrivare ed intervenire sulla sfera. Una volta in vantaggio il Casellina non potr&agrave; godersi l'1-0 che subito dopo, il tempo di qualche giro d'orologio, ecco che arriva il pareggio della Rignanese, con Murras, che rimette tutto in parit&agrave; e ristabilisce l'equilibrio. Nel secondo tempo i ritmi si alzano, le due squadre pressano maggiormente e si fanno vedere pi&ugrave; volte in attacco: la ripresa &egrave; pi&ugrave; vivace e sia il Casellina che la Rignanese provano in tutti i modi a trovare la rete che permetterebbe loro il vantaggio. Per la formazione ospite ci provano Musomeci e Stoian, ma senza troppa fortuna, ma forse anche senza troppa precisione, mentre per il Casellina chi andr&agrave; vicino al gol sar&agrave; Consigli, che nel finale di testa sfiora il vantaggio. Finisce cos&igrave; la partita: un pareggio che non accontenta nessuno, ma lascia delle buone sensazioni, proprio come questa stagione, che &egrave; stata soddisfacente sia per la Rignanese che per il Casellina.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI