• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Porta a Piagge
  • 2 - 1
  • Atletico Calci 2006


PORTA A PIAGGE: Cocozza, Berozuz, Cucchi, Brogni, De Sio, Maione, Rossi, Gabbetta, Cosimi, Scaramelli, Ceccanti. A disp.: Barghini, Galloni, Campani, Fantacci, Marchetti, Massai. All.: Gianfranco Lomonaco.
ATLETICO CALCI: Conti, Fracasso, Marinosci, Franceschi, Catena, Consani, De Giorgio, Colombini, Fabbriciani, Giordi, Marco Aurelio. A disp.: Biasci, Braccianti, Del Punta. All.: Cristian Campennì.

ARBITRO: Critelli di Pisa

RETI: 9' Ceccanti, 63' Giordi, 70' Scaramelli.



Partita di grande intensità quella disputata sul Sussidiario di San Cataldo tra Porta a Piagge e Atletico Calci: i padroni di casa partono subito forte costringendo i calcesani a rintuzzare le continue offensive rossoblù. Già al 9' il Porta a Piagge passa in vantaggio con Ceccanti, che insacca un cross al bacio di Maione. Quattro minuti più tardi caparbia incursione di Scaramelli, ma la conclusione è sull'esterno della rete. Appena un minuto dopo Rossi recupera il rinvio di Conti e serve Cosimi sulla destra che scende, salta un paio di avversari ed effettua un bel cross che Gabbetta non chiude in rete. Sul calcio d'angolo che ne consegue la conclusione sporca di Cosimi sbatte sul palo esterno e termina fuori. Al 24' si vede in avanti l'Atletico Calci con una punizione a lato di Colombini. Ancora i calcesani si fanno pericolosi al 29' con una bellissima triangolazione tutta di prima tra lo stesso Colombini, Fracasso e Fabbriciani, De Sio sventa in corner. Allo scadere del primo tempo Gabbetta cicca a porta praticamente vuota un bell'assist di Maione. Il secondo tempo si apre con i rossoblù subito pericolosi al 40', quando Cosimi si libera bene e si accentra, ma la sua conclusione è fuori di poco. Al 41' Scaramelli serve l'accorrente Rossi, grande destro da fuori di quest'ultimo e bella risposta in angolo di Conti. Al 44' potente punizione di Colombini, di un soffio fuori. Al 54' sassata di prima intenzione di Fracasso da oltre venti metri ma Cocozza respinge in angolo. Insiste il Porta a Piagge: Cosimi smarca Marchetti che spara alto. E a sette minuti dalla fine arriva il pari dei calcesani con Giordi, abile ad eludere il fuorigioco rossoblù: alla sua prima conclusione si oppone Cocozza, ma la punta riprende e da posizione quasi impossibile disegna una traiettoria da eurogoal. Rabbiosa però la reazione del Porta a Piagge, che culmina nel goal della vittoria, proprio allo scadere: Cosimi si procura un calcio di punizione dal limite che Scaramelli insacca con una parabola imparabile. Bella e corretta partita tra due squadre ben allenate. Vince meritatamente il Porta a Piagge ma l'Atletico Calci si conferma realtà importante. Ottima direzione di gara di Critelli. CALCIATORIPIÙ: molto bene tutti i rossoblu, in particolare Brogni, Rossi e Scaramelli. Tra gli ospiti superba prestazione di Colombini, bene Fracasso e Giordi.

PORTA A PIAGGE: Cocozza, Berozuz, Cucchi, Brogni, De Sio, Maione, Rossi, Gabbetta, Cosimi, Scaramelli, Ceccanti. A disp.: Barghini, Galloni, Campani, Fantacci, Marchetti, Massai. All.: Gianfranco Lomonaco.<br >ATLETICO CALCI: Conti, Fracasso, Marinosci, Franceschi, Catena, Consani, De Giorgio, Colombini, Fabbriciani, Giordi, Marco Aurelio. A disp.: Biasci, Braccianti, Del Punta. All.: Cristian Campenn&igrave;.<br > ARBITRO: Critelli di Pisa<br > RETI: 9' Ceccanti, 63' Giordi, 70' Scaramelli. Partita di grande intensit&agrave; quella disputata sul Sussidiario di San Cataldo tra Porta a Piagge e Atletico Calci: i padroni di casa partono subito forte costringendo i calcesani a rintuzzare le continue offensive rossobl&ugrave;. Gi&agrave; al 9' il Porta a Piagge passa in vantaggio con Ceccanti, che insacca un cross al bacio di Maione. Quattro minuti pi&ugrave; tardi caparbia incursione di Scaramelli, ma la conclusione &egrave; sull'esterno della rete. Appena un minuto dopo Rossi recupera il rinvio di Conti e serve Cosimi sulla destra che scende, salta un paio di avversari ed effettua un bel cross che Gabbetta non chiude in rete. Sul calcio d'angolo che ne consegue la conclusione sporca di Cosimi sbatte sul palo esterno e termina fuori. Al 24' si vede in avanti l'Atletico Calci con una punizione a lato di Colombini. Ancora i calcesani si fanno pericolosi al 29' con una bellissima triangolazione tutta di prima tra lo stesso Colombini, Fracasso e Fabbriciani, De Sio sventa in corner. Allo scadere del primo tempo Gabbetta cicca a porta praticamente vuota un bell'assist di Maione. Il secondo tempo si apre con i rossobl&ugrave; subito pericolosi al 40', quando Cosimi si libera bene e si accentra, ma la sua conclusione &egrave; fuori di poco. Al 41' Scaramelli serve l'accorrente Rossi, grande destro da fuori di quest'ultimo e bella risposta in angolo di Conti. Al 44' potente punizione di Colombini, di un soffio fuori. Al 54' sassata di prima intenzione di Fracasso da oltre venti metri ma Cocozza respinge in angolo. Insiste il Porta a Piagge: Cosimi smarca Marchetti che spara alto. E a sette minuti dalla fine arriva il pari dei calcesani con Giordi, abile ad eludere il fuorigioco rossobl&ugrave;: alla sua prima conclusione si oppone Cocozza, ma la punta riprende e da posizione quasi impossibile disegna una traiettoria da eurogoal. Rabbiosa per&ograve; la reazione del Porta a Piagge, che culmina nel goal della vittoria, proprio allo scadere: Cosimi si procura un calcio di punizione dal limite che Scaramelli insacca con una parabola imparabile. Bella e corretta partita tra due squadre ben allenate. Vince meritatamente il Porta a Piagge ma l'Atletico Calci si conferma realt&agrave; importante. Ottima direzione di gara di Critelli. CALCIATORIPI&Ugrave;: molto bene tutti i rossoblu, in particolare Brogni, Rossi e Scaramelli. Tra gli ospiti superba prestazione di Colombini, bene Fracasso e Giordi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI