• Juniores Provinciali GIR.A
  • Vicchio
  • 1 - 5
  • S.Banti Barberino


VICCHIO: Demai, Hrustich, Bini, Malaj, Paoletti, Magherini, Ronconi, Spada, Luongo, Fammoni, Fazio. A disp.: Gargani. All.: Antonelli.
S. BANTI BARBERINO: Sozzi, Rizzo, Ciriegi, Ferrini, Bandini, Nencini, Oxay, Gentili, Costa, Calzolai, Giannelli. A disp.: Petrelli, Corriere, Innocenti, Benci. All.: Iorio.

RETI: Costa, Calzolai, Hoxay, Corriere, Innocenti, Paoletti.



Il Barberino di mister Iorio espugna Vicchio con un rotondo 5-1. La squadra di casa per una buona parte del primo tempo regge l'urto dell'avversario poi la gara è stata tutta in salita anche se rispetto ad altre prestazioni, il Vicchio ha fatto vedere qualcosa di positivo, tanto che il passivo è fin troppo pesante. Mentre in casa Vicchio la striscia negativa si allunga inesorabilmente (la squadra è ultima con appena tre punti), l'umore è completamente diverso in quel di Barberino dove è arrivata la sesta vittoria consecutiva. Sono molto contento della squadra - ammette il tecnico Iorio - questo è un gruppo fantastico, credo che mi darà delle belle soddisfazioni in questo finale di stagione . Il Barberino chiude la prima frazione sul 2-0: sblocca costa e raddoppia Calzolai. Nella ripresa, gli ospiti dilagano. Il 3-0 è di Hoxay, su passaggio di Costa, al termine di una bellissima azione tutta di prima, partita dalla difesa. Nel finale il Vicchio segna il gol della bandiera con Paoletti che in area si gira bene e la piazza sul palo lontano.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo del Barberino; Fazio, Paoletti (Vicchio).

VICCHIO: Demai, Hrustich, Bini, Malaj, Paoletti, Magherini, Ronconi, Spada, Luongo, Fammoni, Fazio. A disp.: Gargani. All.: Antonelli.<br >S. BANTI BARBERINO: Sozzi, Rizzo, Ciriegi, Ferrini, Bandini, Nencini, Oxay, Gentili, Costa, Calzolai, Giannelli. A disp.: Petrelli, Corriere, Innocenti, Benci. All.: Iorio. <br > RETI: Costa, Calzolai, Hoxay, Corriere, Innocenti, Paoletti. Il Barberino di mister Iorio espugna Vicchio con un rotondo 5-1. La squadra di casa per una buona parte del primo tempo regge l'urto dell'avversario poi la gara &egrave; stata tutta in salita anche se rispetto ad altre prestazioni, il Vicchio ha fatto vedere qualcosa di positivo, tanto che il passivo &egrave; fin troppo pesante. Mentre in casa Vicchio la striscia negativa si allunga inesorabilmente (la squadra &egrave; ultima con appena tre punti), l'umore &egrave; completamente diverso in quel di Barberino dove &egrave; arrivata la sesta vittoria consecutiva. Sono molto contento della squadra - ammette il tecnico Iorio - questo &egrave; un gruppo fantastico, credo che mi dar&agrave; delle belle soddisfazioni in questo finale di stagione . Il Barberino chiude la prima frazione sul 2-0: sblocca costa e raddoppia Calzolai. Nella ripresa, gli ospiti dilagano. Il 3-0 &egrave; di Hoxay, su passaggio di Costa, al termine di una bellissima azione tutta di prima, partita dalla difesa. Nel finale il Vicchio segna il gol della bandiera con Paoletti che in area si gira bene e la piazza sul palo lontano. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo del Barberino;<b> Fazio, Paoletti</b> (Vicchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI