• Allievi B GIR.B
  • Molinense
  • 2 - 3
  • Resco Reggello


MOLINENSE: Carissimi, Masi, Rispoli, Francalanci, Lapi, Maffezzoli, Fantechi, Medico, Lambocci, Fragorzi, Della Bella. A disp.: Manzini, Innocenti, Campolmi, Torrini, Testi, Neri, Agostinelli. All.: Maurizio Vaggelli.
RESCO REGGELLO: Quarta, Cellai, Soldi, Carotti, Brogi, Bernini, Michelucci, Violi, Nocentini, Inzitari, Volpe,. A disp.: Piccolo, Tedesco. All.: Yari Fagioli.

ARBITRO: Lopez di Firenze.

RETI: 2 Inzitari, Maffezzoli, Della Bella, Tedesco.



Il Reggello riesce a imporsi sul campo della Molinense, in una partita aperta fino alla fine, dove entrambe le formazioni si sono tenute testa a suon di gol. Nonostante una partita molto difficile i padroni di casa riescono a sorprendere tutti e portarsi in vantaggio nel primo tempo. Al 15' la punizione di Maffezzoli lascia spiazzato Quarta, che si tuffa in ritardo. Gli ospiti non si danno per vinti e ritrovano il pareggio con Inzitari. Nella ripresa i locali si riportano di nuovo avanti con Della Bella, con un tiro a giro sul secondo palo. Sempre Inzitari e Violi impegnano i guantoni di Carissimi e a dare una mano ci mette la sua anche il palo. A dieci minuti dalla fine del match gli ospiti azzerano lo svantaggio con il solito Inzitari. Sull'onda dell'entusiasmo a tre minuti dalla fine il Reggello trova il jolly di giornata. Un bellissimo tiro da fuori area di Tedesco va a togliere le ragnatele all'incrocio dei pali, dove il portiere non può arrivare. Per la Molinense è un gol pesante, perché non c'è più tempo materiale per recuperare. La prestazione però rimane positiva, come il rammarico per aver mancato di precisione in qualche occasione in più. Insistendo la Resco Reggello trova una vittoria voluta e cercata da inizio gara.

Calciatoripiù
: Per la Molinense Masi, Della Bella e Lambocci. Per il Reggello Inzitari.

MOLINENSE: Carissimi, Masi, Rispoli, Francalanci, Lapi, Maffezzoli, Fantechi, Medico, Lambocci, Fragorzi, Della Bella. A disp.: Manzini, Innocenti, Campolmi, Torrini, Testi, Neri, Agostinelli. All.: Maurizio Vaggelli.<br >RESCO REGGELLO: Quarta, Cellai, Soldi, Carotti, Brogi, Bernini, Michelucci, Violi, Nocentini, Inzitari, Volpe,. A disp.: Piccolo, Tedesco. All.: Yari Fagioli.<br > ARBITRO: Lopez di Firenze.<br > RETI: 2 Inzitari, Maffezzoli, Della Bella, Tedesco. Il Reggello riesce a imporsi sul campo della Molinense, in una partita aperta fino alla fine, dove entrambe le formazioni si sono tenute testa a suon di gol. Nonostante una partita molto difficile i padroni di casa riescono a sorprendere tutti e portarsi in vantaggio nel primo tempo. Al 15' la punizione di Maffezzoli lascia spiazzato Quarta, che si tuffa in ritardo. Gli ospiti non si danno per vinti e ritrovano il pareggio con Inzitari. Nella ripresa i locali si riportano di nuovo avanti con Della Bella, con un tiro a giro sul secondo palo. Sempre Inzitari e Violi impegnano i guantoni di Carissimi e a dare una mano ci mette la sua anche il palo. A dieci minuti dalla fine del match gli ospiti azzerano lo svantaggio con il solito Inzitari. Sull'onda dell'entusiasmo a tre minuti dalla fine il Reggello trova il jolly di giornata. Un bellissimo tiro da fuori area di Tedesco va a togliere le ragnatele all'incrocio dei pali, dove il portiere non pu&ograve; arrivare. Per la Molinense &egrave; un gol pesante, perch&eacute; non c'&egrave; pi&ugrave; tempo materiale per recuperare. La prestazione per&ograve; rimane positiva, come il rammarico per aver mancato di precisione in qualche occasione in pi&ugrave;. Insistendo la Resco Reggello trova una vittoria voluta e cercata da inizio gara.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per la Molinense<b> Masi, Della Bella e Lambocci</b>. Per il Reggello <b>Inzitari</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI