• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Bucinese
  • 1 - 8
  • Bibbiena


BUCINESE: Massai, Giunti, Torricelli, Britou, Paci, Panio, Bastianelli, Valentini, Fortunato, Testi Y., Schiavetti. A disp.: De Corso, Testi E., Fabbrini, Mazzoli, Sgaravizzi, Andreacchio, Sbardellati. All.: Ben Julien.
BIBBIENA: Ombra, Bruschi, Trebbi, Calzolai, Farini, Medina, Cipriani, Lunghi, Pareggi, Cherchi, Andreini. A disp.: Caloci, Rosati, Catalani, Giannini, Cimpoesu, Gallo, Bandelloni. All.: Piero Ceccarelli.

ARBITRO: Frasi di Arezzo.

RETI: Fabbrini, Pareggi 5, Cherchi, Lunghi, Bandelloni.
NOTE: parziali 0-5, 0-1, 1-2



Batte il calcio di inizio la Bucinese e per due minuti il Bibbiena è costretto nella propria metà campo, ma al primo affondo gli ospiti passano in vantaggio con Pareggi. Nei successivi dieci minuti i padroni di casa riescono in qualche modo ad imbrigliare gli avversari, obiettivamente più forti. Torna poi in cattedra Pareggi, che segna ancora al 12' e al 13' e manda in gol Cherchi al 15' e Lunghi al 17'. Il secondo tempo, complice il gioco delle sostituzioni, è più equilibrato, tanto che all'8' la Bucinese sfiora il gol con Fabbrini. Pronta è la risposta degli ospiti con un bel tiro che scheggia la traversa. Al 13' i padroni di casa si rendono ancora pericolosi su calcio d'angolo; poi, in ripartenza, gli ospiti sfiorano il gol, negato da una doppia ribattuta di De Corso. La frazione sembra avviarsi verso il pari quando, al 16', su calcio d'angolo la palla batte sulla schiena di Bandelloni e beffa De Corso entrando in rete. Il terzo tempo inizia sulla falsariga del secondo e al 5' l'arancio verde Fortunato ha sui piedi la palla buona per segnare, ma la conclusione viene parata dal portiere ospite. Al 10' il Bibbiena rimanda in campo Pareggi, che segna su cross da calcio d'angolo. Non si abbattono i padroni di casa, che continuano a giocare e al 13' Fabbrini calcia alto da ottima posizione. Sulla rimessa recupera palla la Bucinese e Fabbrini questa volta non sbaglia, tornando al gol dopo un lungo digiuno. Nel finale di tempo ancora lo scatenato Pareggi segna con un gran tiro in semigirata al volo. Che per la Bucinese sarebbe stata una gara difficilissima lo si sapeva, però, alla luce di quanto si è visto, nell'occasione la domanda è: Bucinese vs Bibbiena 1-8 oppure Bucinese vs Pareggi 1-8? Questo ragazzo, oltre ai gol, è stato determinante in tutte le azioni e, nel tempo di gara in cui è stato fuori, il Bibbiena è apparso tutto sommato alla portata dei padroni di casa. Lo dimostra il fatto che, nel terzo tempo, per andare in gol gli ospiti hanno dovuto attendere il suo rientro in campo. Comunque il Bibbiena ha giocato un bel calcio, di contro i padroni di casa hanno giocato al meglio delle loro possibilità, con impegno, senza mai arrendersi e alla fine sono stati premiati con il meritato gol della bandiera.
Calciatoripiù: Pareggi
per il Bibbiena e l'ottimo portiere De Corso per la Bucinese.

BUCINESE: Massai, Giunti, Torricelli, Britou, Paci, Panio, Bastianelli, Valentini, Fortunato, Testi Y., Schiavetti. A disp.: De Corso, Testi E., Fabbrini, Mazzoli, Sgaravizzi, Andreacchio, Sbardellati. All.: Ben Julien.<br >BIBBIENA: Ombra, Bruschi, Trebbi, Calzolai, Farini, Medina, Cipriani, Lunghi, Pareggi, Cherchi, Andreini. A disp.: Caloci, Rosati, Catalani, Giannini, Cimpoesu, Gallo, Bandelloni. All.: Piero Ceccarelli.<br > ARBITRO: Frasi di Arezzo.<br > RETI: Fabbrini, Pareggi 5, Cherchi, Lunghi, Bandelloni. <br >NOTE: parziali 0-5, 0-1, 1-2 Batte il calcio di inizio la Bucinese e per due minuti il Bibbiena &egrave; costretto nella propria met&agrave; campo, ma al primo affondo gli ospiti passano in vantaggio con Pareggi. Nei successivi dieci minuti i padroni di casa riescono in qualche modo ad imbrigliare gli avversari, obiettivamente pi&ugrave; forti. Torna poi in cattedra Pareggi, che segna ancora al 12' e al 13' e manda in gol Cherchi al 15' e Lunghi al 17'. Il secondo tempo, complice il gioco delle sostituzioni, &egrave; pi&ugrave; equilibrato, tanto che all'8' la Bucinese sfiora il gol con Fabbrini. Pronta &egrave; la risposta degli ospiti con un bel tiro che scheggia la traversa. Al 13' i padroni di casa si rendono ancora pericolosi su calcio d'angolo; poi, in ripartenza, gli ospiti sfiorano il gol, negato da una doppia ribattuta di De Corso. La frazione sembra avviarsi verso il pari quando, al 16', su calcio d'angolo la palla batte sulla schiena di Bandelloni e beffa De Corso entrando in rete. Il terzo tempo inizia sulla falsariga del secondo e al 5' l'arancio verde Fortunato ha sui piedi la palla buona per segnare, ma la conclusione viene parata dal portiere ospite. Al 10' il Bibbiena rimanda in campo Pareggi, che segna su cross da calcio d'angolo. Non si abbattono i padroni di casa, che continuano a giocare e al 13' Fabbrini calcia alto da ottima posizione. Sulla rimessa recupera palla la Bucinese e Fabbrini questa volta non sbaglia, tornando al gol dopo un lungo digiuno. Nel finale di tempo ancora lo scatenato Pareggi segna con un gran tiro in semigirata al volo. Che per la Bucinese sarebbe stata una gara difficilissima lo si sapeva, per&ograve;, alla luce di quanto si &egrave; visto, nell'occasione la domanda &egrave;: Bucinese vs Bibbiena 1-8 oppure Bucinese vs Pareggi 1-8? Questo ragazzo, oltre ai gol, &egrave; stato determinante in tutte le azioni e, nel tempo di gara in cui &egrave; stato fuori, il Bibbiena &egrave; apparso tutto sommato alla portata dei padroni di casa. Lo dimostra il fatto che, nel terzo tempo, per andare in gol gli ospiti hanno dovuto attendere il suo rientro in campo. Comunque il Bibbiena ha giocato un bel calcio, di contro i padroni di casa hanno giocato al meglio delle loro possibilit&agrave;, con impegno, senza mai arrendersi e alla fine sono stati premiati con il meritato gol della bandiera. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pareggi</b> per il Bibbiena e l'ottimo portiere <b>De Corso</b> per la Bucinese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI