• Giovanissimi Provinciali
  • M.M. Subbiano
  • 0 - 3
  • Alberoro


M.M.SUBBIANO: Salvini, Vilcu, Bardelli, Rosadini, Croci, Tassini, Casali, Sequino, Mori, Alberti, Veliu. A disp.: Brunacci, Paperini, Mutu, Narducci. All.: Padelli.
ALBERORO: Terzani, Tiezzi, Rossi, Raddini, Gerli, Nappini, Collini, Martiani, Ricci, Briozzo, Andreini. A disp.: Fedeli, Galantini, Bardelli, Paggetti, Colverde. All.: Trisolini.

ARBITRO: Equestri di Arezzo.

RETI: Briozzo rig., Rossi, Bardelli.



Aggiungiamoci anche la traversa di Andreini e non ce n'è davvero per nessuno. L'Alberoro domina e stravince, annichilendo un avversario decisamente sopraffatto dalla maggiore potenza della squadra di Trisolini, che passa con il rigore, contestato, di Briozzo. Neanche il tempo per ragionare ed arriva il raddoppio della squadra dell'Alberoro, opera di un ottimo Rossi il cui tiro è irresistibile. Nella ripresa è Bardelli a fissare il punteggio sul definitivo tre a zero. Inslmma Alberoro super in questo finale di campionato.
CALCIATOREPIU' Matteo Rossi (Alberoro) Bella capacità di concludere, deve soltanto npn gasarsi troppo. La qualità di giocatore c'è.

M.M.SUBBIANO: Salvini, Vilcu, Bardelli, Rosadini, Croci, Tassini, Casali, Sequino, Mori, Alberti, Veliu. A disp.: Brunacci, Paperini, Mutu, Narducci. All.: Padelli.<br >ALBERORO: Terzani, Tiezzi, Rossi, Raddini, Gerli, Nappini, Collini, Martiani, Ricci, Briozzo, Andreini. A disp.: Fedeli, Galantini, Bardelli, Paggetti, Colverde. All.: Trisolini.<br > ARBITRO: Equestri di Arezzo.<br > RETI: Briozzo rig., Rossi, Bardelli. Aggiungiamoci anche la traversa di Andreini e non ce n'&egrave; davvero per nessuno. L'Alberoro domina e stravince, annichilendo un avversario decisamente sopraffatto dalla maggiore potenza della squadra di Trisolini, che passa con il rigore, contestato, di Briozzo. Neanche il tempo per ragionare ed arriva il raddoppio della squadra dell'Alberoro, opera di un ottimo Rossi il cui tiro &egrave; irresistibile. Nella ripresa &egrave; Bardelli a fissare il punteggio sul definitivo tre a zero. Inslmma Alberoro super in questo finale di campionato.<br ><b>CALCIATOREPIU' Matteo Rossi </b> (Alberoro) Bella capacit&agrave; di concludere, deve soltanto npn gasarsi troppo. La qualit&agrave; di giocatore c'&egrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI