• Allievi B GIR.B
  • Club Sportivo Firenze
  • 0 - 1
  • Fiesole Calcio


CS FIRENZE: Zucchini, Failli, Del Grosso, Noferini, Cianci, Sinacciolo, Capitelli, Papitucci, Giovannozzi, Giorgi, Scheggi. A disp.: Melloni, Fiaschi, Bini, Candiano, Moh'd, El Garmoune. All.: Privitera.
FIESOLE: Perini, Stella, Kecskes, Rensi, Paolini, Rubechini, Ciabini, Giannoni, Lombardi, Landi, Pagliai. A disp.: Bellini, Rizzo, Lascialfari, Pasquale, Castelli, Bulli, Fratoni. All.: Salvadori.

ARBITRO: Bossone di Firenze.

RETE: Ciabini.



Il Fiesole sale a quota 28 punti in graduatoria imponendosi di misura sul campo di un C.S. Firenze combattivo e in partita fino alla fine; è stata una gara complessivamente equilibrata, giocata molto a centrocampo con poche occasioni da segnalare. Gli ospiti provano a incidere di più in zona-gol, ma vengono sempre fermati sul più bello dagli avversari e solo nel finale piazzano la zampata vincente. Nel corso della prima frazione è per Ciabini la prima palla-gol del match ma il giocatore ospite a tu per tu con zucchini conclude fuori; la replica del C:S. è affidata a Giorgio e Giovannozzi che però non incidono. Nella ripresa bene il numero uno locale in uscita su Ciabini, poi ci prova il numero tre ospite Kecskes che però viene fermato sul più bello. La rete che decide la contesa a 15' dal termine: bellissimo filtrante di Landi per Ciabini che scavalca il portiere in uscita con un pregevole tocco sotto. è il gol dello zero a uno, punteggio che resiste fino alla fine e dopo il triplice fischio la fiesta è della compagine fiesolana.
Calciatoripiù
: il Club Sportivo esce battuto, ma la prestazione del gruppo di mister Privitera è positiva; nel Fiesole spiccano Rensi, Giannoni e Landi.

CS FIRENZE: Zucchini, Failli, Del Grosso, Noferini, Cianci, Sinacciolo, Capitelli, Papitucci, Giovannozzi, Giorgi, Scheggi. A disp.: Melloni, Fiaschi, Bini, Candiano, Moh'd, El Garmoune. All.: Privitera.<br >FIESOLE: Perini, Stella, Kecskes, Rensi, Paolini, Rubechini, Ciabini, Giannoni, Lombardi, Landi, Pagliai. A disp.: Bellini, Rizzo, Lascialfari, Pasquale, Castelli, Bulli, Fratoni. All.: Salvadori.<br > ARBITRO: Bossone di Firenze.<br > RETE: Ciabini. Il Fiesole sale a quota 28 punti in graduatoria imponendosi di misura sul campo di un C.S. Firenze combattivo e in partita fino alla fine; &egrave; stata una gara complessivamente equilibrata, giocata molto a centrocampo con poche occasioni da segnalare. Gli ospiti provano a incidere di pi&ugrave; in zona-gol, ma vengono sempre fermati sul pi&ugrave; bello dagli avversari e solo nel finale piazzano la zampata vincente. Nel corso della prima frazione &egrave; per Ciabini la prima palla-gol del match ma il giocatore ospite a tu per tu con zucchini conclude fuori; la replica del C:S. &egrave; affidata a Giorgio e Giovannozzi che per&ograve; non incidono. Nella ripresa bene il numero uno locale in uscita su Ciabini, poi ci prova il numero tre ospite Kecskes che per&ograve; viene fermato sul pi&ugrave; bello. La rete che decide la contesa a 15' dal termine: bellissimo filtrante di Landi per Ciabini che scavalca il portiere in uscita con un pregevole tocco sotto. &egrave; il gol dello zero a uno, punteggio che resiste fino alla fine e dopo il triplice fischio la fiesta &egrave; della compagine fiesolana. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il Club Sportivo esce battuto, ma la prestazione del gruppo di mister Privitera &egrave; positiva; nel Fiesole spiccano <b>Rensi, Giannoni e Landi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI